Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]
- guerriero
- Rookie

- MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
- NFL Team: GLADIATORI ROMA
- NBA Team: VIRTUS ROMA
Re: Cleveland Indians
a me quasi dispiace per Wedge, ci mette del suo ma non sa davvero a chi può affidarsi
io me lo immagino con le lacrime agli occhi quando si volta nel dugout per chiamare un rilievo
poi se ne esce con una delle sue wedgeate
io me lo immagino con le lacrime agli occhi quando si volta nel dugout per chiamare un rilievo
poi se ne esce con una delle sue wedgeate
Last edited by guerriero on 18/05/2009, 17:12, edited 1 time in total.
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
3.2IP, 7H, 7ER, 4BB, 2KTasco wrote: Rondon è nettamente il pitcher migliore che avete nelle minors.
Huff in AA ha avuto statistiche pressoche uguali a quelle di Rondon, però a 24 anni. Rondon sta facendo bene quanto Huff a soli 21 anni! La differenza è nettissima. In AAA sta avendo grosse difficoltà quest' anno, ha una FIP di 4.38, la sua K% è scesa di 6 punti e la sua BB% è aumentata notevolmente rispetto all' anno scorso. Le GB sono letteralmente crollate del 25%. E sta ripetendo il livello, eh, quindi gli aggiustamenti alla nuova lega ecc li ha già fatti. Io starei alla larga dal richiamarlo, a quel punto più che altro usi Lewis o Laffey.
come non detto...buona dose di sfiga, però cmq ha fatto malissimo.
Sìsì, lo so, small sample size...infatti voglio solo stuzzicare un pochino webba!
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Vero, nulla da dire.Tasco wrote: come non detto...buona dose di sfiga, però cmq ha fatto malissimo.
Spero che l'attesa infinita del primo inning, quando è stato ad aspettare 20 minuti che si decidessero sul lineup dei Rays abbia influito negativamente, ma più che altro sto provando a convincermi
"That's a clown question, bro."
- TheFan17
- Pro

- NFL Team: Cleveland Browns
La mia convinzione è che gli Indians sono parecchio sopravvalutati e che la squadra si sia fermata al 2007. Da allora ad oggi, continuiamo ad avere le stesse needs e in alcuni settori siamo anche peggiorati. Non solo, tranne 3-4 giocatori è un gruppo di underachiever gestita da un incapace. Non mi dilungo troppo, webba sa benissimo come la penso. :gazza:Pablets wrote: Ma dire che siete semplicemente inferiori? Io ero convinto che foste la squadra migliore della division, però con un bullpen così cambia tutto...con i due rafa al meglio e kerry wood parleremo di altri Indians secondo te?
- Tasco
- Pro

:gazza:Role change (again): Right-hander Hector Rondon is returning to Class AA Akron's starting rotation Wednesday. The Indians moved Rondon to the bullpen for two appearances because they felt they may need his help in Cleveland.
Rondon, 5-0 as a starter, had trouble adjusting to the pen. He still could pitch his way to Cleveland this season because outside of Cliff Lee and Carl Pavano, the Indians are concerned about the rotation.
- webba2000
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
much ado about nothingTasco wrote: :gazza:
Evidentemente non ha funzionato..oppure ci leggono ed hanno data ragione a te :D
PS
http://www.cleveland.com/pluto/blog/ind ... ans_1.html
Perfetto!
Last edited by webba2000 on 19/05/2009, 12:01, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
- guerriero
- Rookie

pienamente condivisibile
speriamo lo capisca anche Wedge, non credo ci voglia molto
comunque ha già messo Peralta in 3b e Cabrera in ss
speriamo non cambi ancora
- Franzu
- Rookie

Francisco fisso come LF!!guerriero wrote: pienamente condivisibile
Almeno in difesa stiamo un pò più tranquilli...
Che GUFATA pazzesca!!!webba2000 wrote: Domani, anzi stasera, l'esordio di Huff per pareggiare la serie non me lo perdo.
Last edited by Franzu on 19/05/2009, 19:18, edited 1 time in total.
[img width=600 height=121]http://lh6.ggpht.com/_bM3ph73aeSE/S1IoY ... e_1912.jpg[/img]
- guerriero
- Rookie

In Lf ci vedrei meglio Laporta, altrimenti che l'abbiamo portato a fare a Cleveland, restava a giocare con i Clippers
Francisco può alternarsi benissimo con Choo come Rf visto che uno batte R e l'altro L
Peralta resta 3b o va Dh (anche se ora é V-Mart ad avere la media più alta della lega e un pensierino ce lo farei)
in prima alterniamo V-Mart (quando lancia Lee) e Garko
Cabrera e Sizemore per me sono gli unici con il posto fisso, SS e CF
Valbuena torni a Columbus almeno può giocare con continuità visto che è ora che Barfield faccia vedere quel che può fare e in più ci sono Carroll per me un ottimo utility infielder e Derosa che nella sua carriera ha giocato un pò in tutti i ruoli ma ciò non vuol dire che ogni serie debba cambiare
Dellucci lo appiederei e spero che torni presto Hafner, quello del 2006
comunque l'importante è dare dei ruoli definiti, sto continuo ruotare non aiuta una squadra in cerca di continuità
per adesso è questa la principale critica che faccio a Wedge
poi sulla gestione del pen io ne capisco ancor meno per cui non mi sento in grado di criticare le sue scelte e mi fido delle opinioni di Webba e TheFan, anche se Vizcaino a Tampa
è stata chiaramente un'altra wedgeata
Francisco può alternarsi benissimo con Choo come Rf visto che uno batte R e l'altro L
Peralta resta 3b o va Dh (anche se ora é V-Mart ad avere la media più alta della lega e un pensierino ce lo farei)
in prima alterniamo V-Mart (quando lancia Lee) e Garko
Cabrera e Sizemore per me sono gli unici con il posto fisso, SS e CF
Valbuena torni a Columbus almeno può giocare con continuità visto che è ora che Barfield faccia vedere quel che può fare e in più ci sono Carroll per me un ottimo utility infielder e Derosa che nella sua carriera ha giocato un pò in tutti i ruoli ma ciò non vuol dire che ogni serie debba cambiare
Dellucci lo appiederei e spero che torni presto Hafner, quello del 2006
comunque l'importante è dare dei ruoli definiti, sto continuo ruotare non aiuta una squadra in cerca di continuità
per adesso è questa la principale critica che faccio a Wedge
poi sulla gestione del pen io ne capisco ancor meno per cui non mi sento in grado di criticare le sue scelte e mi fido delle opinioni di Webba e TheFan, anche se Vizcaino a Tampa
Last edited by guerriero on 19/05/2009, 20:05, edited 1 time in total.
- Franzu
- Rookie

Dato che la zona dell'LF è la più colpita (in %), a livello di affidabilità preferisco di gran lunga Francisco e si potrebbe viceversa piazzare Laporta in RF.guerriero wrote: In Lf ci vedrei meglio Laporta, altrimenti che l'abbiamo portato a fare a Cleveland, restava a giocare con i Clippers
Bisogna sistemare i giocatori giusti nella posizioni giuste e non giudicarli per il costo o per la fatica di spostarli da serie diverse... se un giocatore non va o è meno preferibile rispetto ad altri amen!!
Per un allenatore di MLB doveva essere evidente sin da principio che Peralta non poteva fare l'SS.
Il nome o altro che non sia legato alle prestazioni deve esulare dall'assegnazione del posto di ogni giocatore!!
[img width=600 height=121]http://lh6.ggpht.com/_bM3ph73aeSE/S1IoY ... e_1912.jpg[/img]
- Tasco
- Pro

Laporta ha il braccio per fare il RF?Franzu wrote: Dato che la zona dell'LF è la più colpita (in %), a livello di affidabilità preferisco di gran lunga Francisco e si potrebbe viceversa piazzare Laporta in RF.
Bisogna sistemare i giocatori giusti nella posizioni giuste e non giudicarli per il costo o per la fatica di spostarli da serie diverse... se un giocatore non va o è meno preferibile rispetto ad altri amen!!
Per un allenatore di MLB doveva essere evidente sin da principio che Peralta non poteva fare l'SS.
Il nome o altro che non sia legato alle prestazioni deve esulare dall'assegnazione del posto di ogni giocatore!!
- Franzu
- Rookie

Sia Francisco che Laporta sono destri mentre Choo è mancino.Tasco wrote: Laporta ha il braccio per fare il RF?
Choo potrebbe ipoteticamente essere sostituito da Dellucci o Sizemore (secondo me).
Ho fatto l'esempio senza prendere seriamente in considerazione lo scambio dei ruoli.
Last edited by Franzu on 19/05/2009, 22:51, edited 1 time in total.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
No, Franzu, non c'entra essere destri o mancini. La domanda di Tasco si riferisce ad altro ;)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Franzu
- Rookie

Ovvero?Pablets wrote: No, Franzu, non c'entra essere destri o mancini. La domanda di Tasco si riferisce ad altro ;)
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Al braccio inteso come abilità di tiro, dall'esterno verso l'interno e casa base.Franzu wrote: Ovvero?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi