Re: A.S. Roma 1927

La gente vuole solo il goal
Locked
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: A.S. Roma 1927 - "Pronti per la supposta"

Post by rowiz »

theanswer wrote: Da nessuna parte.
Loro volevano,Oh come se volevano...
Anche ORA lo vorrebbero,Oh se lo vorrebbero.
Alle loro IMPOSSIBILI condizioni,pero'.

Ergo ripianare i LORO debiti,non tutti derivati dalla gestione della As Roma come la presidentina ci vorrebbe far credere(vedi aeroporti di Roma,vedi depositi di Civitavecchia,vedi depositi di Gioia Tauro),e vivere SERENI per le prossime sei generazioni.
E'ovvio che nessuno potrebbe garantire questo miraggio,per una societa'che non ha piu'un marchio,si allena in un centro sportivo in affitto,ha un progetto stadio piu'fumoso dell'aria di Woodstock "first edition".

Sulla vicenda Soros,aggiungo che oltre alla loro "ingordigia",si e' assistito ad un trattato di incapacita',degno di dilettanti allo sbaraglio.
Cioe',Rosetta e l'azzeccagarbugli che provano a giocare con il topo senza accorgersi che quello li' e',invece, un leone abituato a ben altri antagonisti.
Strategicamente neanche un bimbo di tre anni alle prese con la sua prima partita di Risiko sarebbe capace di tanto(poco).

Versus Soros ti "presenti"al tavolo "finale"ciarlando di arabi, e delle loro fantomatiche offerte da 400 mln,col solo scopo di spillare piu'soldi,malgrado un offerta gia'congrua(Uncredit docet).
Poi e'ovvio che il tutto ti si rigiri contro,lasciando la presidentina ed il suo avvocatino con un leggero bruciore allo stomaco,e NOI tifosi con uno ben piu'fastidioso da un'altra parte.

Postilla finale.
La parte che TI dovrebbe far riflettere e'un'altra:
per quale motivo una societa' quotata in borsa,quindi obbligata alla piu'totale trasparenza,con i suoi comunicatini SMENTI'qualunque trattativa con gli uomini di Soros ??

Trattasi di reato penale,e bene fa'la Consob ad andare a fondo su questa storia.
Ma tralasciando questo,con quale spirito,da oggi,potrete(io,nemmeno mi metto nel calderone,perche'alla signorina da un milione di euro,NON HO MAI CREDUTO)ritenere credibili le sue parole ??

In appena due giorni,ho avuto la conferma di quanto ho sempre pensato:
il padrino,tal Pippuccio Marra e'un laziale,la figlioccia,tal Rosella "Via col vento" Sensi,una bugiarda.

E vissero tutti felici e contenti.
Tifosi a parte,naturalmente.

PS.
Sensi,quello vero,quello innamorato di questi colori,promise di dare la Roma solo a facoltosi personaggi.
La Sensi,quella farlocca,quella innamorata del suo stipendio(e quello del marito e delle sorelle),ha fatto l'esatto opposto:
ci ha privato di un'occasione STORICA,per i suoi interessi.
Leggittimo,ci mancherebbe,ma almeno LO DICESSE.
Senza pistolotti sul suo amore per la squadra,senza quelle grottesche lacrime da Giuda in gonnella.

Come ho detto altre volte,puo' disporre di questo giocattolino come meglio crede,ma evitando,almeno,di paracularci.

Io ho questo di testo:

"...Si arriva così all’ultimo atto. Questa volta non è Roma, Piazza Venezia, ma Milano. Piccola filiale di una banca del gruppo Unicredit. Attorno ad un tavolo diverse persone. Alcune già note: Steve Horowitz, Phil Hall, Gian Roberto De Giovanni, Mauro Baldissoni. Altre un po’meno, per questa storia, come il numero due di Unicredit Paolo Fiorentino.
Un meeting di sette ore. Interminabile. Una riunione fiume dove vengono esaminati tutti i passaggi dell’operazione. Serve fare in fretta. La banca chiede agli americani di accelerare le procedure d’acquisto, di essere flessibili con la due diligence. Di non perdere ulteriore tempo. Loro faranno la loro parte con la famiglia Sensi. La Inner documenta, dialoga, precisa, sottolinea e alla fine l’accordo è sul tavolo.Basta la firma. Quella dei Sensi questa volta c’è. La penna gliela sta porgendo Unicredit. Manca l’ultima parola. L’ultimo tassello. Una telefonata dall’altra parte del mare.
I due manager del Soros Fund Management dicono sì, ma serve il via libera, la luce verde del cliente finale: Soros. Da Milano compongono il numero. Risponde uno dei figli del magnate ungherese. Vengono spiegati gli ultimi sviluppi. “Lasciateci qualche istante per pensare”. Passano uno, due, tre interminabili minuti. Poi solo tre parole: “We are out”. Il sogno Soros finisce il 21 Maggio...."

Dal libro 'I russi, i russi... gli americani' di Catia Augelli e Alessandro Catapano. Edizioni Dinamo Italia.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
theanswer
Rookie
Rookie

Re: A.S. Roma 1927 - "Pronti per la supposta"

Post by theanswer »

rowiz wrote:
Io ho questo di testo:

"...Si arriva così all’ultimo atto. Questa volta non è Roma, Piazza Venezia, ma Milano. Piccola filiale di una banca del gruppo Unicredit. Attorno ad un tavolo diverse persone. Alcune già note: Steve Horowitz, Phil Hall, Gian Roberto De Giovanni, Mauro Baldissoni. Altre un po’meno, per questa storia, come il numero due di Unicredit Paolo Fiorentino.
Un meeting di sette ore. Interminabile. Una riunione fiume dove vengono esaminati tutti i passaggi dell’operazione. Serve fare in fretta. La banca chiede agli americani di accelerare le procedure d’acquisto, di essere flessibili con la due diligence. Di non perdere ulteriore tempo. Loro faranno la loro parte con la famiglia Sensi. La Inner documenta, dialoga, precisa, sottolinea e alla fine l’accordo è sul tavolo.Basta la firma. Quella dei Sensi questa volta c’è. La penna gliela sta porgendo Unicredit. Manca l’ultima parola. L’ultimo tassello. Una telefonata dall’altra parte del mare.
I due manager del Soros Fund Management dicono sì, ma serve il via libera, la luce verde del cliente finale: Soros. Da Milano compongono il numero. Risponde uno dei figli del magnate ungherese. Vengono spiegati gli ultimi sviluppi. “Lasciateci qualche istante per pensare”. Passano uno, due, tre interminabili minuti. Poi solo tre parole: “We are out”. Il sogno Soros finisce il [glow=red,2,300]21 Maggio[/glow]...."

Dal libro 'I russi, i russi... gli americani' di Catia Augelli e Alessandro Catapano. Edizioni Dinamo Italia.
21 Maggio.
Hai detto bene.

Dal precedente articolo di MF:

[...]

Come registrò subito MF-Milano Finanza, ormai la trattativa era sostanzialmente archiviata, ma per iniziativa di Unicredit, socia al 49% di Italpetroli, si fece un ultimo tentativo, come dimostra la mail inviata il 18 maggio da Steve Horowitz a de Giovanni per preparare un incontro a Milano. «Come sai già dalla conversazione del 22 aprile e della seguente comunicazione del 24 aprile il nostro cliente (the Soros Family Office) ha ufficialmente ritirato il proprio interesse all’acquisto del controllo della Roma. Per tentare di creare le condizioni necessarie perché loro possano prendere nuovamente in considerazione una proposta che possa portare ad una transazione ci sono diversi aspetti essenziali della trattativa che devono essere fissati: 1) l’esclusività a questo punto non è importante. La cosa importante è la riservatezza e il fatto che a decidere sia un ristretto numero di persone che possano anche firmare l’accordo. Tra questi ci dovrebbe essere un rappresentante della banca e un rappresentante dei Sensi a nome dell’intera famiglia; 2) ci aspettiamo di far partire la trattativa con la maggior parte dei
termini già fissati nel mio recente viaggio in Italia durante il quale era prevista la conclusione dell’accordo; 3) posso confermarti che non ci sarà alcun aumento del prezzo della transazione.(…) Spero di riuscire a raggiungere un accordo molto rapidamente dato che gran parte del lavoro è stato svolto durante il periodo da ottobre ad oggi. A questo punto avrei bisogno di avere i termini dell’investimento da presentare a Soros stesso per l’approvazione. Per me non c’è motivo di pensare che questo processo possa durare più dei dieci giorni lavorativi che tu hai indicato nelle email. Sono ottimista di poter trovare una soluzione che risolva i problemi finanziari della famiglia Sensi e che risolva anche i tuoi timori circa il rispetto degli interessi della banca». Neanche quest’incontro, però, servì a rianimare la trattativa. Gli uomini di Soros, inutilmente in pista da ottobre, confermarono il verdetto emesso qualche settimana prima: «We are out».

Insomma:
lo hanno indispettito ad Aprile,quando tutto era pronto per la chiusura,felice,poi,una volta capita la "put.ta.na.ta"commessa,su spinta di Unicredit si e' cercato di riprendere i contatti.
Ma era tardi,AhiLoro,AhiNOI.

RIPETO:
dilettanti allo sbaraglio.
Cioe',si mettono a fare "coglionella"con uno squalo come Soros davanti ??
:stralol:
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: A.S. Roma 1927 - Nuova dirigenza o smobilitazione

Post by Scorpyon »

Quindi chi dava del pazzo a Marione quando affermava che la trattativa Soros esisteva ora che fa?  :fischia:

Sull'articolo di Milano Finanza, se il tutto verrà certificato la famiglia Sensi avrà diversi guai....

Ormai la situazione è triste o si cambia dirigenza o il prossimo anno la formazione della Roma sarà senza tante pedine importanti....
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Scorpyon wrote: Quindi chi dava del pazzo a Marione quando affermava che la trattativa Soros esisteva ora che fa?  :fischia:

Sull'articolo di Milano Finanza, se il tutto verrà certificato la famiglia Sensi avrà diversi guai....

Ormai la situazione è triste o si cambia dirigenza o il prossimo anno la formazione della Roma sarà senza tante pedine importanti....
L'hai sentito oggi?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

rowiz wrote: L'hai sentito oggi?
Poco mentre andavo in palestra.
Cercavano di chiarire la situazione Soros-Sensi e dicevano che se i nostri futuri acquisti sono solo Sorrentino e Guberti il tutto è davvero triste.
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Scorpyon wrote: Poco mentre andavo in palestra.
Cercavano di chiarire la situazione Soros-Sensi e dicevano che se i nostri futuri acquisti sono solo Sorrentino e Guberti il tutto è davvero triste.
Non solo...spuxxanavano anche "Il menzognero" e "MF"...ieri hanno intervistato qualcuno de "Il sole 24 ore" per chiarire un po' la situazione ma non ho sentito.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

rowiz wrote: Non solo...spuxxanavano anche "Il menzognero" e "MF"...ieri hanno intervistato qualcuno de "Il sole 24 ore" per chiarire un po' la situazione ma non ho sentito.
Ecco, questo me lo sono perso  :penso:
Devo recuperare la puntata  :forza:
Image
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Presentate le nuove maglie per la prossima stagione
Image

Non mi dispiace il ritorno al lupetto, pero' lo avrei messo su tutte e 3 le divise.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

MarcoRVD wrote: Presentate le nuove maglie per la prossima stagione
Image

Non mi dispiace il ritorno al lupetto, pero' lo avrei messo su tutte e 3 le divise.

molto più bello il simbolo ufficiale  :gazza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Pierluigi Toti non è stato contattato né per far parte di una cordata di imprenditori con l'obiettivo di entrare nel capitale della Roma, né per la costruzione del nuovo stadio. Lo ha riferito lo stesso Toti, presidente del gruppo Lamaro entrando all'assemblea della Confindustria.

Grazie a Dio
Image
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

molto belle, mi piacciono quando sono molto semplice e un pò vecchio stile
non apprezzo molto lo stemma enorme che la Kappa ci piazza sulle spalle della prima divisa e le due strisce sulla bianca
avrei preferito averle sulle spalle, cosi mi coprono la Lupa, non danno il giusto risalto
apprezzo il ritorno del Lupetto ma non toccate lo stemma della Lupa
è quello il vero logo della Magica

ps comunque voglio vederle dal vivo
queste so come le foto dei sexy calendari, ritoccate a photoshop  :lol2:
Last edited by guerriero on 21/05/2009, 17:32, edited 1 time in total.
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
vittoliam

Post by vittoliam »

ROMA, 22 maggio - «Sono molto sereno, abbiamo le carte in regola per andare avanti, vedremo». Ore 13.30, Vinicio Fioranelli è appena uscito dalla Consob e ai microfoni di SkySport 24 ha chiarito la sua posizione in merito al possibile acquisto della Roma da parte di una cordata da lui rappresentata. «Al momento non ci sono scadenze. È un impegno che mi mette di fronte a grandi responsabilità nei confronti della città, dei tifosi, dei giornalisti. Siamo consapevoli si tratti di un impegno importante, queste cose non si fanno alzandosi una mattina. Siamo valutando, vedremo, una decisione verrà presa».

«FAMIGLIA SENSI DA LODARE» - L'agente Fifa ha escluso una telenovela: «No, le telenovele finiscono tutte, ci sono quelle che durano troppo ma finiscono tutte». Fioranelli ha difeso Rosella Sensi: «Mi sembra ci sia un comportamento sbagliato verso questa famiglia. La famiglia Sensi merita un grande elogio dai romani. Hanno dato tantissimo a questa squadra, non solo capitali importanti, ma ha dato passione, l’anima. Il fatto che non abbia parlato con loro non è perché non mi hanno cercato, ma solo perché ci sono degli obblighi, è una società quotata in Borsa e bisogna comportarsi con rispetto delle regole, delle norme. Ma siccome mi sento un po’ in colpa nei confronti dei Sensi, perché mi rendo conto sia una situazione non bella anche per loro, probabilmente un po’ di chiarezza avrebbe aiutato».

FASE DI VALUTAZIONE - Al momento però «siamo in una fase in cui dobbiamo fare le nostre valutazioni», ha detto Fioranelli. «E una volta avute le idee chiare si può fare chiarezza. Una cosa deve essere chiara, nessuno cerca una piattaforma per farsi pubblicità. In questo progetto sono coinvolte persone di grandissimo spessore professionale. Gente molto molto seria».

MERCATO - Sul capitolo mercato Fioranelli non si sbilancia: «Il mondo è stato costruito in sette giorni, lasciatemi qualche giorno in più, visto che Dio è qualcun altro e non certo io. Tanti pretendono di prendere il posto del Padreterno, non certo io. Se dovessimo prendere la Roma sappiamo quali sono le nostre responsabilità, pertanto non deluderemo nessuno».
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Battuto il Milan con il goal di Totti nel finale e Europa League conquistata.
Ok, ora è il turno della società per sapere cosa succede....
Image
Mahor

Post by Mahor »

Scorpyon wrote: Battuto il Milan con il goal di Totti nel finale e Europa League conquistata.
Ok, ora è il turno della società per sapere cosa succede....
Mi auguro:
- che la vostra società (da chiunque sia composta) trovi i soldi per costruire una grande Roma;
- che vinciate l'Europa League. Servono punti per il nostro coefficente UEFA.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Mahor wrote: Mi auguro:
- che la vostra società (da chiunque sia composta) trovi i soldi per costruire una grande Roma;
- che vinciate l'Europa League. Servono punti per il nostro coefficente UEFA.
Grazie Mahor  :notworthy:
Image
Locked