No Bruce, dai, si becca con il pubblico per 5 secondi, all'inizio han fatto finta di non vedere poi Tola non poteva ancora chiudere un occhio, la chiamata ci sta tutta, lì l'idiozia la fa Hall che ci rimette in partita.BruceSmith wrote: non ho capito se ridi per la chiamata arbitrale o per il mio post.
Re: Olimpia Milano, BRUCIATA MERDU'
-
all3n
- Pro

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Non mi aspettavo di vedere Milano così tonica, in controllo della partita fino al pareggio nel finale, un poco fortunata quando l'inerzia era dalla parte di Teramo, ma la tripla del +3 ha deciso tutto. Vittoria meritata per me.
Most improved forumist 2009

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
:applausi:

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- El Ritz
- Rookie

Gran partita e gran pallacanestro a tratti di milano!!! Squadra molto molto profonda, sensazione di controllo sulla partita, anche se è mancata la zampata x chiudere molto prima la gara... anche se una piccola mano è arrivata dai 3 in grigio, il 5 fallo del Calabrese ridicolo, il "pugno" di Vitali ridicolo, il tecnico a Hall... qui vorrei capire se a regolamento è prevista una sanzione di quel tipo... domando a chi è esperto di regolamento...
Taylor son proprio curioso di vederlo il prossimo anno con una preparazione fisica completa... Marconato un lusso per il campionato italiano... da rifirmare all'istante!!!! Il trittico Marconato, Taylor, Rocca (un po vecchietto a ben vedere) è una bellissima cosa... zero "stranieri", e visti da spendere altrove!!!!
Price un po sottotono nelle ultime settimane o sbaglio?? Ci serve, parecchio!!!
Piccola soddisfazione: dopo l'intervista nell'intervallo ad Amoroso è stato più bello vincere!!!
Taylor son proprio curioso di vederlo il prossimo anno con una preparazione fisica completa... Marconato un lusso per il campionato italiano... da rifirmare all'istante!!!! Il trittico Marconato, Taylor, Rocca (un po vecchietto a ben vedere) è una bellissima cosa... zero "stranieri", e visti da spendere altrove!!!!
Piccola soddisfazione: dopo l'intervista nell'intervallo ad Amoroso è stato più bello vincere!!!
- Piro
- Rookie

Nel settore lunghi ci manca solo Crosariol 
Pain is Temporary, quitting is forever...

- El Ritz
- Rookie

No troppo giovane!!! 
Comuqnue considerando che Eze, Stonerook e Lavrinovic non ce li possiamo permettere, quei tre vecchietti "italiani" mi sembrano una scommessa su cui buttare qualche euro per il prossimo anno...
Comuqnue considerando che Eze, Stonerook e Lavrinovic non ce li possiamo permettere, quei tre vecchietti "italiani" mi sembrano una scommessa su cui buttare qualche euro per il prossimo anno...
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Quel poveraccio di Price sta giocando con professionalità nonostante un mese fa sia morta la sua sorellina, io lo giustifico in pieno e lo sostengo.El Ritz wrote: Gran partita e gran pallacanestro a tratti di milano!!! Squadra molto molto profonda, sensazione di controllo sulla partita, anche se è mancata la zampata x chiudere molto prima la gara... anche se una piccola mano è arrivata dai 3 in grigio, il 5 fallo del Calabrese ridicolo, il "pugno" di Vitali ridicolo, il tecnico a Hall... qui vorrei capire se a regolamento è prevista una sanzione di quel tipo... domando a chi è esperto di regolamento...
- El Ritz
- Rookie

hai ragione, l'avevo scordato!! Penso che sia comunque lui uno dei plus che ci potrebbero permettere di superare Roma (una volta battuta Teramo!!!)IL Poz wrote: Quel poveraccio di Price sta giocando con professionalità nonostante un mese fa sia morta la sua sorellina, io lo giustifico in pieno e lo sostengo.
-
all3n
- Pro

Mizzega, non sapevo che la serie fosse già finita, ero rimasto a gara 1..:paper:El Ritz wrote: hai ragione, l'avevo scordato!! Penso che sia comunque lui uno dei plus che ci potrebbero permettere di superare Roma (una volta battuta Teramo!!!)Abbiamo bisogno che lui sia il nostro McIntyre, con tutte le debite proporzioni!!!
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
uhhh ma come ti sei inacidito All3n 
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
IL Poz
Compresa la rs siamo già 3-0, ci potrete massimo pareggiare :figo:all3n wrote: Mizzega, non sapevo che la serie fosse già finita, ero rimasto a gara 1..:paper:
-
alleniverson3
- Rookie

-
alleniverson3
- Rookie

-
all3n
- Pro

finita la serie torno "normale"...Mr. Sloan wrote: uhhh ma come ti sei inacidito All3n![]()
-
IL Poz
Con quello stronzo di Amoroso siamo in serie consecutiva di 6 W dai playoff della scorsa stagione con Montegranaro, godo tantissimo.
Avanti così, lasciamone una a loro e chiudiamola al Palalido, così all3n non deve mettersi il cappotto che fa caldo.
Avanti così, lasciamone una a loro e chiudiamola al Palalido, così all3n non deve mettersi il cappotto che fa caldo.