Re: Il Topic della F - Habemus Centro!

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Re: Il Topic della F - Salviamo almeno le forme...

Post by MP3 »

MagnusPinus wrote: Se il presidente di Ferrara fosse uno che sgancia il grano, lo scambio di titoli sportivi sarebbe benvenuto :lol2: Chi se ne frega ragazzi.. A1 megio che A2.. Poi ci sarebbe sempre la questione parco delle stalle... si farà mai?

Intanto su un altro foro ho trovato questo articolo.. a voi i commenti.. io dico che non è detto si farà la A2 :fischia:

11:53 17 maggio | | Fonte: Corriere di Bologna |

--------------------------------------------------------------------------------

Fortitudo, via alla saga dei lodi

.

con questa situazione fossi in voi spererei nello scambio di titoli...
visto come è andato lo scorso anno con napoli e capo d'orlando si rischia parecchio
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

MP3 wrote: con questa situazione fossi in voi spererei nello scambio di titoli...
visto come è andato lo scorso anno con napoli e capo d'orlando si rischia parecchio
era una provocazione, polverone già sfumato.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

libertàxgliultras wrote: era una provocazione, polverone già sfumato.
Tu che a quanto pare sei un insider, pensi che falliamo? O chi tira fuori i soldi di gestione(nonchè le pendenze)? Dubito che Gil ne abbia se non riusciva manco a pagare gli stipendi!
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

MagnusPinus wrote: Tu che a quanto pare sei un insider, pensi che falliamo? O chi tira fuori i soldi di gestione(nonchè le pendenze)? Dubito che Gil ne abbia se non riusciva manco a pagare gli stipendi!
mh...guarda, insider proprio no.
non saprei, mi auguro di no. i tuoi dubbi restano anche i miei, quelliun po' di tutti..
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

lele_warriors wrote: Mancinelli secondo me per rendere deve avere fiducia e minuti.
Partendo dalla panca e con 15-20 minuti a partita non rende niente.
Concordo... con l'esatto contrario.
Image - Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Certo che ragazzi, vedere i tifosi avversari festeggiare perchè la fortitudo è andata in B è veramente triste, l'ignoranza non ha mai fine.
Io onestamente non vorrei mai giocare un campionato di serie A senza Varese-Roma-Milano-Virtus-Siena-Treviso-Pesaro-Cantù i grandi nomi di questo basket insomma.
Magari sono l'unico a pensarla così, ma io penso che le rivalità facciano parte di questo sport ed è bello viverle.
Image°°Image°°Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Lilpol wrote: Certo che ragazzi, vedere i tifosi avversari festeggiare perchè la fortitudo è andata in B è veramente triste, l'ignoranza non ha mai fine.
Io onestamente non vorrei mai giocare un campionato di serie A senza Varese-Roma-Milano-Virtus-Siena-Treviso-Pesaro-Cantù i grandi nomi di questo basket insomma.
Magari sono l'unico a pensarla così, ma io penso che le rivalità facciano parte di questo sport ed è bello viverle.
Hai perfettamente ragione!    In questo forum non si è esagerato,perchè qui ci sono persone che spaziano su quasi tutti gli sports e quindi hanno una maturità maggiore!  Ma in altri forum pare che vivono solo per esultare delle disgrazie altrui.

E' proprio questo il momento di difendere maggiormente la squadra che si ama!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Ah, ma tu non hai gioito quando la Juve è andata in B? Dai, Lil, non diciamo sciocchezze. Io quando la Fiorentina è retrocessa ho goduto come un riccio.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

davidvanterpool wrote: Ah, ma tu non hai gioito quando la Juve è andata in B? Dai, Lil, non diciamo sciocchezze. Io quando la Fiorentina è retrocessa ho goduto come un riccio.
No onestamente non ho per nulla gioito quando la juve è andata in B.
Image°°Image°°Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

davidvanterpool wrote: Ah, ma tu non hai gioito quando la Juve è andata in B? Dai, Lil, non diciamo sciocchezze. Io quando la Fiorentina è retrocessa ho goduto come un riccio.
lei gode, poi le mancherà certamente.
divertente andare a casale monferrato o a cremona, vero? :notworthy: :notworthy:
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Tanto per dire io ho tifato Siena quando è uscita in eurolega contro il Maccabi perchè comunque è una squadra italiana in Europa.
Image°°Image°°Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

libertàxgliultras wrote: lei gode, poi le mancherà certamente.
divertente andare a casale monferrato o a cremona, vero? :notworthy: :notworthy:
A Cremona sì, porta un po' di rispetto, emiliano. :01:
Image
davidvanterpool

Lilpol wrote: Tanto per dire io ho tifato Siena quando è uscita in eurolega contro il Maccabi perchè comunque è una squadra italiana in Europa.
Perché tu sei sportivo. Io sono tifosa.. non rompo i coglioni a nessuno, non gufo mai a nessuno, non sfotto. Ma la sportività non mi contraddistingue :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

davidvanterpool wrote: Perché tu sei sportivo. Io sono tifosa.. non rompo i coglioni a nessuno, non gufo mai a nessuno, non sfotto. Ma la sportività non mi contraddistingue :lol2:
ma se mi hai insultato pure un monumento come bodiroga...eddai..
davidvanterpool

libertàxgliultras wrote: ma se mi hai insultato pure un monumento come bodiroga...eddai..
Ma con te posso parlare, cavolo, sei superpartes! E per l'appunto, ho detto che la sportività non è in me.

Image
Post Reply