Finalmente si stanno materializzando i tifosi dei Cards!PRIMETIME wrote: Ciao a tutti!
GO CARDINALS!![]()
![]()
benvenuto

Finalmente si stanno materializzando i tifosi dei Cards!PRIMETIME wrote: Ciao a tutti!
GO CARDINALS!![]()
![]()

Oooooooohhh Yeah!!!!Alvin wrote: Finalmente si stanno materializzando i tifosi dei Cards!
benvenuto![]()

PRIMETIME wrote: Ciao a tutti!
GO CARDINALS!![]()
![]()

Questo ha definito Romo una checca o qualcosa del genere....non lo salutareAlvin wrote: Finalmente si stanno materializzando i tifosi dei Cards!
benvenuto![]()

Ah sì? Me l'ero perso il poco felice commento..azazel wrote: Questo ha definito Romo una checca o qualcosa del genere....non lo salutare![]()

Un sadogay istrionico per la precisione!azazel wrote: Questo ha definito Romo una checca o qualcosa del genere....non lo salutare![]()

Capito capito....eri tifoso degli Eagles quando (quasi) vincevano e adesso sei tifoso dei Cardinals quando (quasi) vinconoPRIMETIME wrote: Un sadogay istrionico per la precisione!
Sai com'è... Sono stato un gran tifoso degli Eagles (fino all'addio di Dawkins) e il rivedere la week 17 contro Dallas mi fa tornare in mente il "Grande" Tony Romo..
(PS: siamo OT, non andiamo oltre..)
NO! Sono stato tifoso di Dawkins per molti anni! Quando Fitzgerald non giocava! Adesso sono super tifoso del numero 11 di Arizona! Io tifo un atleta! Se mi piace lo seguo e lo esalto! E Larry è un grande! Dawkins mi ha deluso quando ha preferito i soldi alla gllria personale...azazel wrote: Capito capito....eri tifoso degli Eagles quando (quasi) vincevano e adesso sei tifoso dei Cardinals quando (quasi) vincono![]()

Capito, quindi anche tu sei tra quelli che "Dawkins è stata la miglior safety di Sempre"?PRIMETIME wrote: NO! Sono stato tifoso di Dawkins per molti anni! Quando Fitzgerald non giocava! Adesso sono super tifoso del numero 11 di Arizona! Io tifo un atleta! Se mi piace lo seguo e lo esalto! E Larry è un grande! Dawkins mi ha deluso quando ha preferito i soldi alla gllria personale...
Fitzgerald mi entusiasma!![]()
NO! Bravo, ma non il migliore! Lott, Tatum, Houston... Tutti più forti! (Anche se non gli ho vistiazazel wrote: Capito, quindi anche tu sei tra quelli che "Dawkins è stata la miglior safety di Sempre"?

Ah...se non gli hai visti non puoi dare un giudizio, almeno io sono di questo parere qui, io esalto solo i giocatori che gli ho visti.PRIMETIME wrote: NO! Bravo, ma non il migliore! Lott, Tatum, Houston... Tutti più forti! (Anche se non gli ho visti)

Di casco, certamente!azazel wrote: Capito, quindi anche tu sei tra quelli che "Dawkins è stata la miglior safety di Sempre"?

Post dell'anno direi!azazel wrote: Capito capito....eri tifoso degli Eagles quando (quasi) vincevano e adesso sei tifoso dei Cardinals quando (quasi) vincono![]()
Dai aza :Dazazel wrote: Ah...se non gli hai visti non puoi dare un giudizio, almeno io sono di questo parere qui, io esalto solo i giocatori che gli ho visti.![]()
Questa non l'avevo mai sentita. Anche se un mezzo sospetto di chi possa essere questo pensiero, già ce l'ho..azazel wrote: Capito, quindi anche tu sei tra quelli che "Dawkins è stata la miglior safety di Sempre"?
Non è che Larry giochi per l'amor di patria..PRIMETIME wrote: NO! Sono stato tifoso di Dawkins per molti anni! Quando Fitzgerald non giocava! Adesso sono super tifoso del numero 11 di Arizona! Io tifo un atleta! Se mi piace lo seguo e lo esalto! E Larry è un grande! Dawkins mi ha deluso quando ha preferito i soldi alla gllria personale...
Fitzgerald mi entusiasma!![]()