io fossi in lui se vincessi ste due ultime partite mi ritirerei col titolo di "Allenatore che vince sempre(cit.)"ale23 wrote: Un saluto al mediocre perdente che non voglio neanche nominare, sto grandissimo stronzo che c'ha fatto perdere 2 stagioni.
Ciro se fa bene ste ultime partite, ma bene bene, rischia la conferma. Non sarebbe male.
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)
- kobe 84
- Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sacchi è andato ad allenare la nazionale prima e poi è arrivato 11°, Capello pure nel 2° mandato, non certo risultati simili a quelli della Juve di questi 2 anni.Jakala wrote: Cose successe ieri, oggi invece rischiamo di perdere il terzo posto :gazza:
D'altronde, mi pare che anche voi abbiate scaricato senza alcun problema Sacchi e Capello, quando non sono stati funzionali alla squadra.
Non certo io e comunque l'ucraino di quest'anno è indifendibile, mentre i risultati della Juve non sono di decenni fa, ma di non più di 3 mesi fa.O non mi sembra di leggere nel topic del Milan difese a spada tratta dell'ucraino, che qualcosa vi ha fatto vincere :gazza:
[align=left][/align]

-
BruceSmith
- Pro

non credo che le situazioni siano paragonabili.Jakala wrote: D'altronde, mi pare che anche voi abbiate scaricato senza alcun problema Sacchi e Capello, quando non sono stati funzionali alla squadra.
O non mi sembra di leggere nel topic del Milan difese a spada tratta dell'ucraino, che qualcosa vi ha fatto vincere :gazza:
peraltro, senza alcun problema non è del tutto vero: dopo tabarez li abbiamo richiamati tutti e due :D
sheva è un ex giocatore.
non credo che saresti contento di rivedere in campo platini :lol2: ma non significa che non gli sei riconoscente.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
anima_ardente
- Pro

fantastico Tuttosport
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
....la dirigenza ridicola non sono cobolli blanc e secco...ma chi li ha eletti semmai...loro c'entrano ben poco, non è cobolli che sgancia l'euro e sceglie i collaboratori, forse a qualcuno non è chiaro...se blanc organizzava tour e rolland è colpa sua? se oltre a fargli fare l'amministratore finanziario( per altro magistralmente, come se la serie b non fosse mai avvenuta) gli fanno fare il mercato è colpa sua? fa quello che gli chiedono....e cmq credo che quando dicono secco e blanc sul mercato intendono secco sul giocatore e blanc sui soldi da investire
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Purtroppo ho dei seri dubbi al riguardo...andreaR wrote: ....la dirigenza ridicola non sono cobolli blanc e secco...ma chi li ha eletti semmai...loro c'entrano ben poco, non è cobolli che sgancia l'euro e sceglie i collaboratori, forse a qualcuno non è chiaro...se blanc organizzava tour e rolland è colpa sua? se oltre a fargli fare l'amministratore finanziario( per altro magistralmente, come se la serie b non fosse mai avvenuta) gli fanno fare il mercato è colpa sua? fa quello che gli chiedono....e cmq credo che quando dicono secco e blanc sul mercato intendono secco sul giocatore e blanc sui soldi da investire
Per il resto anche gli Elkann qui hanno ricevuto la loro bella dose di critiche...qui non si risparmia nessuno..
Intanto arriva l'ufficialità dell'acquisto di Cannavaro.
http://www.juventus.com/site/ita/homepage.asp
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Avevo visto in edicola oggi la prima pagina di Tutto Sport. Io sinceramente non riesco a capire come questo possa essere ancora venduto sotto la categoria di "quotidiano sportivo". :gazza:anima_ardente wrote:
fantastico Tuttosport![]()
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Risultati che non cambiano la situazione attuale della Juve, stiamo rischiando il terzo posto perché i giocatori più importanti stanno facendo la fronda contro il loro allenatore.Teo wrote: Non certo io e comunque l'ucraino di quest'anno è indifendibile, mentre i risultati della Juve non sono di decenni fa, ma di non più di 3 mesi fa.
Allenatore che sicuramente paga le colpe del cda, ma nel suo stipendio ingloba anche il rischio di far da parafulmine per tutti i problemi vari.
Ranieri da 5 giornate è un exallenatore, perché non riesce a comandare i suoi. Per quale motivo dovremmo tenere in panchina, solo per mantenere lo stile Juve??BruceSmith wrote: sheva è un ex giocatore.
non credo che saresti contento di rivedere in campo platini :lol2: ma non significa che non gli sei riconoscente.
Bruce, Teo pochi hanno qualcosa contro Ranieri, ma che la situazione fosse degenerata lo si sapeva da tempo (i post del forum lo dimostrano), voi siete entrati qui a commentare più volte, quindi anche voi lo sapete.
Assumere un DS con le palle per mettere i veterani in riga ormai è tardi, prendere un players' coach per gestire le due partite era l'unica soluzione per cercare di fermare l'emorragia.
Hope is a lying bitch
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Detto tra noi, guardando situazione e soprattutto calendario, io credo che a rischiare sia più il Milan che la Juve.
[align=left][/align]

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Il Milan sembrava bello lanciato, ma nelle ultime 2 partite non l'ho visto benissimo.. Tre squadre per 2 posti comodi, anche per me non sarà la Juve la piu delusa a fine campionato!Teo wrote: Detto tra noi, guardando situazione e soprattutto calendario, io credo che a rischiare sia più il Milan che la Juve.

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Certo se guardassimo il calendario nn ci sarebbero dubbi..Siena e Lazio ormai in vacanza in una situazione normale sarebbero 6pt sicuroi...ma purtroppo nn è così..predu17 wrote: Il Milan sembrava bello lanciato, ma nelle ultime 2 partite non l'ho visto benissimo.. Tre squadre per 2 posti comodi, anche per me non sarà la Juve la piu delusa a fine campionato!
-
vikings11
- Pro

perchè, la Gazza che c'ha pure la pagina del gossip si??The Answer Palermitano wrote: Avevo visto in edicola oggi la prima pagina di Tutto Sport. Io sinceramente non riesco a capire come questo possa essere ancora venduto sotto la categoria di "quotidiano sportivo". :gazza:
-
DROGBA86
- Pro

Specialmente la Lazio che ultimamente in campionato ne prende di tutti i colori (vedi Inter Udinese e Palermo)......con noi diventa improvvisamente squadra. Pazienza (cit.)Pove wrote: Certo se guardassimo il calendario nn ci sarebbero dubbi..Siena e Lazio ormai in vacanza in una situazione normale sarebbero 6pt sicuroi...ma purtroppo nn è così..
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
In vacanza tipo l'Atalanta come aveva fatto notare qualcuno :gogogo:Pove wrote: Certo se guardassimo il calendario nn ci sarebbero dubbi..Siena e Lazio ormai in vacanza in una situazione normale sarebbero 6pt sicuroi...ma purtroppo nn è così..
Certo che il Milan ha la Roma che non vorra fare brutta figura e poi la sfida decisifa con i viola.. Sarà un bel finale!

-
DROGBA86
- Pro

Il Milan non avrà problemi domenica a vincere contro la Roma (senza De Rossi e con una difesa peggio della nostra).....così come non avrà problemi a far vincere la Fiorentina la domenica seguente.predu17 wrote: In vacanza tipo l'Atalanta come aveva fatto notare qualcuno :gogogo:
Certo che il Milan ha la Roma che non vorra fare brutta figura e poi la sfida decisifa con i viola.. Sarà un bel finale!