Il problema è che figa e birra non sembravano argomenti adatti per comprarsi la sua eterna fedeltà. Forse avreste dovuto provare con "titolare a vita e fanculo Rodgers". Figa e birra vanno bene per Orton.nickpacker wrote: Take it easy, ceto, la questione è molto ma molto fastidiosa, ma rispetto all'anno scorso io sono molto più sereno.
Abbiamo la certezza di aver fatto la scelta giusta, A-Rod è un grande, mi preme molto ma molto di più il roster dei prossimi Packers piuttosto che quello che farà Favre che alla fine fa del male solo a se stesso. Avrebbe potuto ritirarsi da eroe ed essere il re del Wisconsin a vita, fighe e birra ovunque volesse fino a 100 anni. Il suo autolesionismo lo porterà a una pensione da apolide, chi credete che se lo filerà tra 10 anni a NY o...in Minnesota?
Re: GB - ...still believe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: GB - Si ricomincia....Rookie orientation camp time
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
chinasky wrote: Il problema è che figa e birra non sembravano argomenti adatti per comprarsi la sua eterna fedeltà. Forse avreste dovuto provare con "titolare a vita e fanculo Rodgers". Figa e birra vanno bene per Orton.![]()
...il classico uomo squadra insomma...
per tornare al football che ci interessa sembra che tauscher non sarebbe pronto che per la fine di ottobre...visto che peraltro è anche free agent anche lui potrebbe aver finito una gran carriera in quel di titletown...
Ignoto Separatista NFL
- Eclipse612
- Rookie

-
matteogb4
- Pro

...tanto per dire qualcosa...
Green Bay - A recent decision by Brett Favre could indicate the retired quarterback is closer to a comeback with the Minnesota Vikings.
Favre consulted with renowned orthopedic surgeon James Andrews about the former Green Bay Packer's partially torn biceps tendon, ESPN reported Thursday.
A source told the Journal Sentinel the meeting happened at Andrews' office in Pensacola, Fla.
ESPN, citing a source close to Favre, said Andrews and Favre talked about exercises that would accelerate the tendon tearing completely. That would likely allow Favre to play without pain or surgery.
But if the tendon fails to tear, it is uncertain whether Favre will undergo the relatively minor surgery it would take to make that happen. Favre might balk at the three- to six-week rehabilitation window for that surgery.
This much is certain: Favre is at least keeping his options open on a possible return.
Green Bay - A recent decision by Brett Favre could indicate the retired quarterback is closer to a comeback with the Minnesota Vikings.
Favre consulted with renowned orthopedic surgeon James Andrews about the former Green Bay Packer's partially torn biceps tendon, ESPN reported Thursday.
A source told the Journal Sentinel the meeting happened at Andrews' office in Pensacola, Fla.
ESPN, citing a source close to Favre, said Andrews and Favre talked about exercises that would accelerate the tendon tearing completely. That would likely allow Favre to play without pain or surgery.
But if the tendon fails to tear, it is uncertain whether Favre will undergo the relatively minor surgery it would take to make that happen. Favre might balk at the three- to six-week rehabilitation window for that surgery.
This much is certain: Favre is at least keeping his options open on a possible return.
Ignoto Separatista NFL
- nickpacker
- Rookie

Vada un pò dove vuole. La cosa che mi rode, però, è il discorso relativo alle scelte del draft, che i Jets non dovranno pagarci, essendo il forte Qb ex-Packer released da NY. Ne parlano in pochi ma secondo me è molto grave. E forse a proposito l'altr'anno TT agì con leggerezza non ponendo clausole più chiare alla faccenda. Forse però nemmeno lui si aspettava qualcosa del genere.
Altra cosa: TT come è visto in generale dai tifosi dei Packers negli USA?
Altra cosa: TT come è visto in generale dai tifosi dei Packers negli USA?
passing on a running down is one of the best things you could do
- Eclipse612
- Rookie

Leggendo nei forum vedo che TT ha parecchi estimatori, ma chi non ha fiducia in lui ritiene che sia un pazzo assoluto.
Molti lo accusano di fidarsi troppo dei rookie e ignorare del tutto il mercato dei free agent, mentre altri sostengono che grazie al ringiovanimento operato negli ultimi anni la squadra avrà un futuro di alto livello per parecchio tempo. A questo si risponde in genere che questo futuro per ora non sta arrivando. Io sono più propenso ad apprezzare il lavoro di Thompson, ma dagli USA vedo una tifoseria abbastanza spaccata in due, anche per la vicenda Favre.
Molti lo accusano di fidarsi troppo dei rookie e ignorare del tutto il mercato dei free agent, mentre altri sostengono che grazie al ringiovanimento operato negli ultimi anni la squadra avrà un futuro di alto livello per parecchio tempo. A questo si risponde in genere che questo futuro per ora non sta arrivando. Io sono più propenso ad apprezzare il lavoro di Thompson, ma dagli USA vedo una tifoseria abbastanza spaccata in due, anche per la vicenda Favre.

-
matteogb4
- Pro

più che altro a TT da molti non veniva perdonato il trattamento riservato a favre anche se in questo momento anche i fedelissimi di brett (me cmpreso) stanno cambiando idea. TT ha preso in mano una squadra che era stata disastrata da mike sherman, anche volendo buon coach ma GM negligente se non di più. TT ha passato i primi anni cercando di abbassare il salary cap e poi si sapeva che la sua filosofia è quella di creare dal draft. gli si può rimproverare solamente che potrebbe essere un po' più aggressivo nellaFA visto che non siamo molto distanti dall'essere una squadra molto pericolosa.Eclipse612 wrote: Leggendo nei forum vedo che TT ha parecchi estimatori, ma chi non ha fiducia in lui ritiene che sia un pazzo assoluto.
è da dire poi che sia lui che mike mccarthy si giocano molte delle loro cartucce quest'anno visto che sono loro che hanno voluto la "rivoluzione" con il passaggio alla 3-4, rivoluzione ben inteso che è stata accolta favorevolmente dai tifosi, almeno dalla gran parte, ormai stanchi dell'inutilità di bob sanders.
Last edited by matteogb4 on 15/05/2009, 20:55, edited 1 time in total.
Ignoto Separatista NFL
- nickpacker
- Rookie

Il draft secondo me è stato ottimo quest'anno.
Dalla free agency però si potrebbe aspettare qualcosa per l'offensive line.
L'anno scorso Rodgers ha fatto i miracoli. Io non ho la conoscenza della faccenda per indicare dei nomi, ma visto lo scorso anno, un paio di uomini di linea furbi servono.
Dalla free agency però si potrebbe aspettare qualcosa per l'offensive line.
L'anno scorso Rodgers ha fatto i miracoli. Io non ho la conoscenza della faccenda per indicare dei nomi, ma visto lo scorso anno, un paio di uomini di linea furbi servono.
- nickpacker
- Rookie

Pat Kirwan. nel ranking di nfl.com sulle 32 squadre ci mette al 18. Sono io troppo tifoso o ci ha inseriti troppo in basso? La top-ten mi sembra il minimo, voi che ne dite?
Ho visto che Matteo nell'immagine dell'avatar è passato dal genere anal alla golden shower...
Ho visto che Matteo nell'immagine dell'avatar è passato dal genere anal alla golden shower...
- Eclipse612
- Rookie

Ahah non avevo notato...quale sarà il prossimo passo??

- nickpacker
- Rookie

Qui stiamo andando sul fetish, si potrebbe provare con il bondage, con un orsacchiotto legato al letto.... 
-
matteogb4
- Pro

ahahahahah....bah...quando trovo un avatar divertente lo adotto...questo mi pare carino...
...per tornare seri anche io ci vedo meglio del 18° posto...vorrà dire che li faremo ricredere
...per tornare seri anche io ci vedo meglio del 18° posto...vorrà dire che li faremo ricredere
Ignoto Separatista NFL
- DarkLink
- Senior

non so se valiamo più della 18esima posizione...la squadra è davvero molto giovane, IMHO servivano uno odue innesti via FA per sistemare alcune cose e dare qualche sicurezza in più ai giovani...di certo TT sta facendo un ottimo lavoro, se penso ai ragazzi che abbiamo inserito negli ultimi anni via draft e a quello che stanno facendo sono molto soddisfatto.
- gridiron
- Rookie

- NFL Team: Green Bay PACKERS
- NBA Team: Los Angeles LAKERS
- NHL Team: Pittsburgh PENGUINS
si, ma precisa pure che potrebbe essere una posizione un pò bassa ...nickpacker wrote: Pat Kirwan. nel ranking di nfl.com sulle 32 squadre ci mette al 18.
io penso che il gioco aereo sia eccellente, e lo sarà di più se non avremo infortuni chiave sulla linea
penso che dopo qualche partita, la 3-4 darà i suoi frutti grazie ai due rookie ed al recupero di Jenkins
le secondarie hanno lavorato bene l'anno scorso e si confermeranno, anche se siamo un pò vecchiotti là dietro
dunque ... playoffs assicurati se Grant ripete la seconda parte della penutlima stagione. Amen!
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
-
matteogb4
- Pro

gridiron wrote: si, ma precisa pure che potrebbe essere una posizione un pò bassa ...
io penso che il gioco aereo sia eccellente, e lo sarà di più se non avremo infortuni chiave sulla linea
penso che dopo qualche partita, la 3-4 darà i suoi frutti grazie ai due rookie ed al recupero di Jenkins
le secondarie hanno lavorato bene l'anno scorso e si confermeranno, anche se siamo un pò vecchiotti là dietro
dunque ... playoffs assicurati se Grant ripete la seconda parte della penutlima stagione. Amen!
benvenuto...anche se quell'avatar in terra green and gold non è molto popolare in questo momento
Ignoto Separatista NFL