e pensare che ne ha vinto uno solo negli ultimi 10 anni...con una squadra che si sbatteva di più contro le piccole sarebbe facilmente arrivato alla stellaBruceSmith wrote: Coppa Campioni\Champions League
Real Madrid 9 (12 finali)
Milan 7 (11 finali)
PAOLO MALDINI 5 (8 finali)
Liverpool 5 (7 finali)
Bayern Monaco 4 (7 finali)
e poi
Campionato italiano: 7
Milan: 1987-1988, 1991-1992, 1992-1993, 1993-1994, 1995-1996, 1998-1999, 2003-2004
Re: Ti Te Dominet. Rossoneri siamo noi...
-
Robin
- Senior

Last edited by Robin on 19/05/2009, 10:30, edited 1 time in total.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
MagicKobe
- Senior

è un premio giornalistico che va preso per quello che è.Lilpol wrote: Beh a me Bruce piange il cuore vedere chi ha vinto il Pallone d'oro e non vedre tra questi nomi Baresi e Maldini, verissimo che non è il pallone d'oro che determina chi è forte e chi no però Maldini se lo meritava.
Rodmanalbe non è mai stato forumista dell'anno e pure credo che sia uno che se lo abbia meritato più di una volta!
Grazie Capitano!
-
BruceSmith
- Pro

1999 Rivaldo - CL vinte 0Lilpol wrote: Beh a me Bruce piange il cuore vedere chi ha vinto il Pallone d'oro e non vedre tra questi nomi Baresi e Maldini, verissimo che non è il pallone d'oro che determina chi è forte e chi no però Maldini se lo meritava.
2000 Figo - CL vinte 1
2001 Owen - CL vinte 0
2002 Ronaldo - CL vinte 0
2003 Nedved - CL vinte 0
2004 Sheva - CL vinte 1
2005 Ronaldinho CL vinte 1
2006 Cannavaro - CL vinte 0
2007 Kakà - CL vinte 1
2008 C. Ronaldo - CL vinte 1
gli ultimi 10 palloni d'oro hanno vinto quanto Paolino. fai te. :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
rodmanalbe82
- Pro

vabbè, mi fai piangere....addirittura paragonato al capitanoMagicKobe wrote: Rodmanalbe non è mai stato forumista dell'anno e pure credo che sia uno che se lo abbia meritato più di una volta!
![]()
![]()
![]()
al prossimo meeting, una birra per te, 'bro
intanto +k
- Mahor
Non essendo un premio alla carriera è comunque un ragionamento riduttivo questo, secondo me.BruceSmith wrote: 1999 Rivaldo - CL vinte 0
2000 Figo - CL vinte 1
2001 Owen - CL vinte 0
2003 Nedved - CL vinte 0
2004 Sheva - CL vinte 1
2007 Kakà - CL vinte 1
Senza contare che alla fine il rapportro tra giocatori offensivi e difensivi che hanno vinto questo premio è imbarazzante. :D
Proprio per questo non darei tanto peso al fatto che non abbia vinto il Pallone d'Oro.
E' un peccato, ma non ne sminuisce certo il valore.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
e due di loro l'hanno vinta con lui :forza:BruceSmith wrote: 1999 Rivaldo - CL vinte 0
2000 Figo - CL vinte 1
2001 Owen - CL vinte 0
2003 Nedved - CL vinte 0
2004 Sheva - CL vinte 1
2007 Kakà - CL vinte 1
Mi fa impressione pensare che quando sono nato aveva già vinto tre scudetti, due champions, due suprecoppe uefa e due intercontinentali.
Sempiterno Capitano :notworthy:

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Appunto :gazza:BruceSmith wrote: 1999 Rivaldo - CL vinte 0
2000 Figo - CL vinte 1
2001 Owen - CL vinte 0
2003 Nedved - CL vinte 0
2004 Sheva - CL vinte 1
2007 Kakà - CL vinte 1
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Maldini come Lillo...shilton wrote: EDIT:ho capito,tutti con l'avatar di Maldini,...fate bene.
Cmq complimenti ad un grandissimo difensore e giocatore, odiato tanto come avversario, ma che si è meritato un posto speciale nella storia del calcio...adesso aspettiamo il figlio...
Last edited by Pove on 19/05/2009, 11:08, edited 1 time in total.
- margheritoni10
Hum... il "saluto" a Maldini è doveroso ma domenica è l'ultima a San Siro anche per lui.
Cmq, due domande su Van Basten:
1) oltre a Cruijff, altri geni del calcio diventati grandi allenatori? Io vedo, e non credo sia casuale, delle sfilze di centrocampisti...
2) In Nazionale, per un motivo o per l'altro, si è messo contro praticamente tutti i talenti a disposizione. Da Davids a Seedorf fino al paradosso di Van Nistelrooy... anche nell'ajax è stato criticato per lo scarso dialogo e rapporto umano creato con i giocatori. Ecco, vi sembra il profilo adatto a gestire lo spogliatoio del milan?
1) oltre a Cruijff, altri geni del calcio diventati grandi allenatori? Io vedo, e non credo sia casuale, delle sfilze di centrocampisti...
2) In Nazionale, per un motivo o per l'altro, si è messo contro praticamente tutti i talenti a disposizione. Da Davids a Seedorf fino al paradosso di Van Nistelrooy... anche nell'ajax è stato criticato per lo scarso dialogo e rapporto umano creato con i giocatori. Ecco, vi sembra il profilo adatto a gestire lo spogliatoio del milan?
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
assolutamente no.... e la mia paura è affiancare al suo ricordo anche la definizione "l'allenatore più stronzo dell'ultima decade"margheritoni10 wrote: 2) In Nazionale, per un motivo o per l'altro, si è messo contro praticamente tutti i talenti a disposizione. Da Davids a Seedorf fino al paradosso di Van Nistelrooy... anche nell'ajax è stato criticato per lo scarso dialogo e rapporto umano creato con i giocatori. Ecco, vi sembra il profilo adatto a gestire lo spogliatoio del milan?
p.s. margheritoni voto 5: quando i suoi compagni lo chiamano sotto la curva per l'ovazione finale, preferisce allontanarsi con un cenno del capo e concedersi all'intervista della bordocampista figa...
Last edited by mr.kerouac on 19/05/2009, 12:25, edited 1 time in total.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
BruceSmith
- Pro

:lol2:mr.kerouac wrote: p.s. margheritoni voto 5: quando i suoi compagni lo chiamano sotto la curva per l'ovazione finale, preferisce allontanarsi con un cenno del capo e concedersi all'intervista della bordocampista figa...
adesso passiamo alle notizie serie: in crescita le azioni della coppia Tassotti-Filippo Galli.
praticamente un salto nel buio.
ma forse meglio loro di van basten.
ah, crujiff è un grande allenatore? :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
E' quello che dicevo io. I grandi allenatori vengono tutti da ruoli ben definiti. Anche lo stesso Donadoni per dire non è che stia facendo sfracelli.margheritoni10 wrote:
Infatti. Oggi ne parlavano pure sulla Gazza. Lancio di tanti giovani, ma zero dialogo, se fai bene ok, sennò ritorni nella cuccia e con i senatori ha sempre avuto scontri, ergo, essendo il Milan pieno zeppo di senatori come la mettiamo?2) In Nazionale, per un motivo o per l'altro, si è messo contro praticamente tutti i talenti a disposizione. Da Davids a Seedorf fino al paradosso di Van Nistelrooy... anche nell'ajax è stato criticato per lo scarso dialogo e rapporto umano creato con i giocatori. Ecco, vi sembra il profilo adatto a gestire lo spogliatoio del milan?
Per quello dico che tra i nomi preferirei un Rijkaard piuttosto che un Van Basten o un Leonardo e se proprio si vuole uno nuovissimo magari un Allegri, che gioca in maniera simile a noi, che ha personalità e credo la faccia tosta per gestire bene un gruppo di tal valore.
[align=left][/align]

- sonnechiosissimo
- Pro

- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
bella l'idea di celebrare l'addio al calcio giocato del vostro capitano con un avatar comune 
ma siamo sicuri che smette?
comunque è stato veramente un grande e soprattutto un avversario sempre leale!
- Teo
- Pro

- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
In pratica dichiarazione di stare con le pezze ar culo, nonostante un dividendo di 180 milioni di euro nel solo 2008, personale del papi eh! :stressato:BruceSmith wrote: :lol2:
adesso passiamo alle notizie serie: in crescita le azioni della coppia Tassotti-Filippo Galli.
praticamente un salto nel buio.
[align=left][/align]

-
all3n
- Pro

È certo.sonnechiosissimo wrote: bella l'idea di celebrare l'addio al calcio giocato del vostro capitano con un avatar comune
Eh ma non ci sono soldi Teo. :paper:Teo wrote: In pratica dichiarazione di stare con le pezze ar culo, nonostante un dividendo di 180 milioni di euro nel solo 2008, personale del papi eh! :stressato: