BruceSmith wrote:
no, io ho semplicemente detto che la rosa della juve non era da scudetto. solo che nelle ultime partite siete andati decisamente sotto le vostre possibilità.
il mio post segnalava solo il fatto che le colpe dei giocatori (per questo finale sciaguarato che ha causato l'esonero) non possono essere dimenticate.
rispetto ad alcune dichiarazioni di ranieri, come direbbe mughini: maddai.
al milan sono mesi che ci raccontano la storia che sheva è in grandissima forma, che sta tornando (si, in inghilterra) ecc. ecc. sono solo dichiarazioni per "pompare" un po' l'ambiente, per dare fiducia ad un giocatore.
normale amministrazione a cui nessuno ormai da alcun peso.
mica può dire "poulsen? fa cacare." :D
- Io, a differenza sua, non ho mai detto che avremmo vinto qualcosa.
Quindi che con questa rosa non si sarebbe vinto, per me, era un dogma. :D
Detto questo, però, tra non vincere titoli e fare le figure barbine che stiamo facendo da un mese a questa parte CE NE PASSA.
Perché, blasone a parte, abbiamo ancora anche diversi campioni del mondo, per quanto forse sul viale del tramonto, tra le nostre fila. E certi spettacoli sono indegni.
- Ognuno probabilmente prende le cose a modo proprio.
C'è chi non si curerebbe nemmeno di certe dichiarazioni, chi le prenderebbe come oro colato e chi non le accetta.
Io sono tra quest'ultimi.
Ranieri, come detto, ha dimostrato in più frangenti di sapersi comportare... ma questa cosa è una cosa che io "non gli perdonerò mai".
Poi era stato chiesto cosa ha fatto di male, questa è solo una delle tante cose.
Di certo non è il motivo principale per cui l'avrei cacciato a campionato in corso.
BruceSmith wrote:
guarda che stiamo dicendo esattamente la stessa cosa.
queste chiacchiere da giornale non possono aver influito.
Come appena detto, non era la motivazione per la quale noi si voleva l'esonero di Ranieri quanto una delle tante cose che, a mio (ma non solo) avviso, Ranieri ha sbagliato nel corso della stagione.
Come detto avrei potuto mettermi a fare discorsi tecnico tattici (e sarebbero infiniti), ma farli ora e dalla mia poltrona (invece che da quella del Delle Alpi, dove metti la tua faccia in gioco ogni domenica e le cose le vivi...) sarebbe da una parte inutile, dall'altra troppo facile.
Mr. Clutch wrote:
Non c'è niente di meglio che Interisti e Milanisti a difendere l'operato di Ranieri.
Segno che adesso iniziano ad avere paura della Juve, di nuovo.
(non sto scherzando :gazza:)
Dato che non sappiamo chi sarà il prossimo allenatore non penso.
In compenso, però, ricordo la faccia dei miei compagni interisti e milanisti quando, a scuola, un prof entrò e ci disse che avevamo ufficializzato Capello.
Dio mio, un momento impagabile. :D