Mahor wrote:
Ah, ovviamente la dirigenza continua ad avere responsabilità grossissime eh, non è che chi pensa che Ranieri non debba (avrebbe dovuto) continuare con la Juventus non riconosce anche il fatto che la dirigenza ci abbia capito poco in questi due anni (apparte casi sporadici di tifosi che la appoggiano, ma del resto il mondo è bello perché vario).
quotissimo.
Manu Ginobili wrote:
Bingo.
Ma tanto la colpa è di Ranieri.
Ora con Ferrara vedrete che correranno come gazzelle e avranno un ardore agonistico leonino.
se non altro ora non avranno nessuno per il quale giocare contro seduto sulla loro panchina, e soprattutto se arriviamo quarti saranno cazzi loro e loro sarà la responsabilità.
il ragionamento che fate tutti voi pro-ranieri sarebbe giusto se avesse dato un gioco alla squadra, l'avesse messa in condizione di poter alternare al 'lancio lungo per la punta e vediamo che succede' qualcos'altro, se non si fosse portato dietro un preparatore con zero esperienza ad alti livelli alle spalle pur avendo sessant'anni...
l'esonero di ranieri potrà sembrare sbagliato nei tempi, ma concettualmente non fa una piega. la nostra rosa non sarà al livello dell'inter, ma cazzo, giochiamo da due anni in modo
pietoso, campiamo sui singoli (quando non sono rotti), voi davvero con queste premesse gli avreste affidato la squadra pure l'anno prossimo? (ovviamente mi riferisco agli juventini, gli altri è logico che godano vedendoci fare schifo...)
alla fine si è solo anticipato il divorzio, divorzio che comunque ci sarebbe stato. la differenza è che almeno così si cerca di dare una sferzata alla squadra, per salvare il terzo posto (che con quest'andazzo con ranieri non avremmo mai raggiunto, almeno ora qualche chance in più ce l'abbiamo, anche se resta una cosa difficile..)
Mahor wrote:
Ranieri grande uomo, mi mancherà.
Ma andava sollevato prima, lo dicevo già da un po'.
Aveva perso di mano la situazione, mantenerlo al suo posto era semplicemente masochistico.
alla fine è questo qui sopra il succo del mio pensiero in merito.
Ora solo Forza Juve, e in bocca al lupo a Ciro Ferrara