Re: A.S. Roma 1927

La gente vuole solo il goal
Locked
theanswer
Rookie
Rookie

Re: A.S. Roma 1927 - "Pronti per la supposta"

Post by theanswer »

lele_warriors wrote: la sua figlioccia sarebbe rossellina?
Purtroppo SI.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Last edited by theanswer on 18/05/2009, 10:25, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Bah sinceramente vorrei parlare un pò di calcio...
4-3 contro il Catania ed ennesima dimostrazione di totale stupidità della nostra difesa e forse di Spalletti.
Ma io dico, stai 3-2? Vedi che la difesa è un colabrodo perchè non riusciva a tenere un Catania con 3 attaccanti che partivano molto larghi? Cacchio NON giocare con la difesa alta....
Ed invece ecco il 3-3 con Morimoto che scatta in posizione regolare e beffa un Arthur. Meno male che è arrivato quel goal nel recupero altrimenti erano ca**i amari anche per questa qualificazione.

Ora il Milan e poi il Torino. Sinceramente spero di conquistare 6 punti ma ho paura che la realtà sarà diversa  :gazza:

P.S. Non si può fare un pacchetto con Doni + Arthur + Julio Sergio e prendere un 1° portiere degno di nota con Curci da secondo? Vi prego, non si può vedere Arthur......
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Scorpyon wrote: Ora il Milan e poi il Torino. Sinceramente spero di conquistare 6 punti ma ho paura che la realtà sarà diversa  :gazza:
i giocatori della roma ti sembrano interessati alla qualificazione uefa?

te lo chiedo perchè dalle mie parti la situazione è pessima: se non vinciamo domenica ci giochiamo il preliminare di CL al franchi... quindi una roma demotivata sarebbe una buona cosa.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

BruceSmith wrote: i giocatori della roma ti sembrano interessati alla qualificazione uefa?

te lo chiedo perchè dalle mie parti la situazione è pessima: se non vinciamo domenica ci giochiamo il preliminare di CL al franchi... quindi una roma demotivata sarebbe una buona cosa.
A me sembra che i giocatori della Roma abbiano la testa altrove e che ascoltano maggiormente le informazioni riguardanti alla dirigenza.
Magari hanno paura di far male contro il Milan vista la situazione con i tifosi che vedono il traguardo della UEFA come traguardo minimo (ed ormai massimo).
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Scorpyon wrote: Bah sinceramente vorrei parlare un pò di calcio...
4-3 contro il Catania ed ennesima dimostrazione di totale stupidità della nostra difesa e forse di Spalletti.
Ma io dico, stai 3-2? Vedi che la difesa è un colabrodo perchè non riusciva a tenere un Catania con 3 attaccanti che partivano molto larghi? Cacchio NON giocare con la difesa alta....
Ed invece ecco il 3-3 con Morimoto che scatta in posizione regolare e beffa un Arthur. Meno male che è arrivato quel goal nel recupero altrimenti erano ca**i amari anche per questa qualificazione.

Ora il Milan e poi il Torino. Sinceramente spero di conquistare 6 punti ma ho paura che la realtà sarà diversa  :gazza:

P.S. Non si può fare un pacchetto con Doni + Arthur + Julio Sergio e prendere un 1° portiere degno di nota con Curci da secondo? Vi prego, non si può vedere Arthur......
Oggi,faccio fatica a dare chissa'quali colpe a Spalletti.
Come alla stessa squadra.

Giocare con un cappio al collo,senza avere alcuna certezza del domani,almeno su questi lidi,qualcosa evidentemente te la toglie,soprattutto mentalmente.
Sembra una scolaresca all'ultimo giorno di scuola,ne'piu',ne meno.
Certo,e'anche vero che le vacanze sono iniziate presto quest'anno,due/tre mesi fa',circa.

Ma SENZA un vero punto di riferimento,che cosa ci saremmo potuti aspettare ??

In Coppa UEFA non ci andremo.
Ci servirebbero due vittorie,perche',temo,il Palermo ne portera'a casa altrettante.

Doni ha giocato per mesi SEI con un ginocchio a pezzi.
Per me meriterebbe la conferma a prescindere,oltre ad un ringraziamento speciale.
E poi,capisco sostituirlo con un Frey o un Julio Cesar,un conto con i Sorrentino di cui si parla tanto...

Siamo senza una lira,quindi mi terrei stretto il brasiliano,vita natural durante.

Artur e'lo specchio fedele della mediocrita'che avvolge chi conduce le operazioni di mercato della As Roma.
Lui e Loria,per soldi(circa due mln)piu' la meta' di Curci e quella di Galloppa.
Per molto meno alcuni ds sono stati cacciati a calci nel cu.lo.
La presidentina,invece,queste cose le apprezza,ed infatti diffronte a queste sciagure si allungano i contratti.

Poveri noi.
Last edited by theanswer on 18/05/2009, 12:47, edited 1 time in total.
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

BruceSmith wrote: i giocatori della roma ti sembrano interessati alla qualificazione uefa?

Bruce,i giocatori barra allenatore della As Roma sono in altre faccende affaccendati.

Ti faccio una domanda:
se lavorassi in un azienda che non ha alcun futuro...
se sentissi quotidianamente voci di possibili passaggi di mano...
se ti accorgessi che piu'che a vivere si tenti di vivacchiare
se ti rendessi conto che chi dovrebbe tenere i fili si espone solo per smentire la vendita della societa',e non il ridimensionamento,da TUTTI paventato...

TU,dipendente,come ti comporteresti ??

Insomma,la faccio breve:
o si tirano fuori attributi speciali,oppure potete pensare gia' ai festeggiamenti(per la CL,per il vostro Capitano)del post partita.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

theanswer wrote: Oggi,faccio fatica a dare chissa'quali colpe a Spalletti.
Come alla stessa squadra.

Giocare con un cappio al collo,senza avere alcuna certezza del domani,almeno su questi lidi,qualcosa evidentemente te la toglie,soprattutto mentalmente.
Sembra una scolaresca all'ultimo giorno di scuola,ne'piu',ne meno.
Certo,e'anche vero che le vacanze sono iniziate presto quest'anno,due/tre mesi fa',circa.
Sottolineato poco dopo questo punto ma mi interessa poco. Mi risulta che i Signori sono dei professionisti e che vengono pagati fino all'ultima giornata, non sono ragazzi che guadagnano 1000€ e non sanno dove sbattere la testa.
Pretendo, quindi, impegno fino all'ultima giornata per poi staccare ed ascoltare le voci della dirigenza.
Ma SENZA un vero punto di riferimento,che cosa ci saremmo potuti aspettare ??

In Coppa UEFA non ci andremo.
Ci servirebbero due vittorie,perche',temo,il Palermo ne portera'a casa altrettanti.
Ormai abbiamo la stessa sensazione....la cosa è triste....
Doni ha giocato per mesi SEI con un ginocchio a pezzi.
Per me meriterebbe la conferma a prescindere,oltre ad un ringraziamento speciale.
E poi,capisco sostituirlo con un Frey o un Julio Cesar,un conto con i Sorrentino di cui si parla tanto...

Siamo senza una lira,quindi mi terrei stretto il brasiliano,vita natural durante.
Se viene una dirigenza via Doni (lo ringrazio di cuore ma rimane un portiere buono, niente di più) mentre se rimane la Sensi è logico che mi tengo stretto il brasiliano sano.
Artur e'lo specchio fedele della mediocrita'che avvolge chi conduce le operazioni di mercato della As Roma.
Lui e Loria,per soldi(circa due mln)piu' la meta' di Curci e quella di Galloppa.
Per molto meno alcuni ds sono stati cacciati a calci nel cu.lo.
La presidentina,invece,queste cose le apprezza,ed infatti diffronte a queste sciagure si allungano i contratti.

Poveri noi.

Amen
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Alescio dà per fatta o quasi la cessione;

http://www.romagiallorossa.com/?action=read&idnotizia=10806

speriamo bene.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote: Alescio dà per fatta o quasi la cessione;

http://www.romagiallorossa.com/?action=read&idnotizia=10806

speriamo bene.
Dream,mi spiace deluderTI,ma non c'e'trippa per i gatti.
Nessuno potra'"slegare"da quella poltrona e da quei privilegi(economici in primis)la famiglia Sensi(figlia,sorelle,marito e madre).

Speravo in Unicredit,ma sono rimasto deluso.
Tali istituti sono precisi e minuzioni solo quando devono riscuotere i debiti di qualche disgraziato,magari costretto ad indebitarsi per "vivere degnamente".

Con chi deve loro 300 milioni di euro,rimangono,invece,in attesa,quasi timida,"bruciando"progetti di ristrutturazione e scadenze NON RISPETTATE.

Qualcuno ha dei Santi in Paradiso,la presidentina e la sua famiglia qualcosa di simile su questa terra.

Noi,intanto,continueremo a prendercela nel cu.lo.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

theanswer wrote: Dream,mi spiace deluderTI,ma non c'e'trippa per i gatti.
Speravo in Unicredit,ma sono rimasto deluso.
Tali istituti sono precisi e minuzioni solo quando devono riscuotere i debiti di qualche disgraziato,magari costretto ad indebitarsi per "vivere degnamente".

Con chi deve loro 300 milioni di euro,rimangono,invece,in attesa,quasi timida,"bruciando"progetti di ristrutturazione e scadenze NON RISPETTATE.
Si ma non facciamo i romanisti come piace a loro; quelli col clichè.
No al vittimismo estremo, se va via presumo che ci sarà il subentro con gente pronta a spendere.

Se resta il terzetto delle Sensi, male, ma nemmeno malissimo. Ciarrapico, dimenticato?

Il nostro problema è l'assenza di Geronzi, quando c'era lui unicredit ci ha fatto vincere lo scudetto coi liquidi prestati con garanzie amichevoli, non puoi pretendere che via lui, gli altri uguale.
Se adesso unicredit vuole garanzie, è anche giusto.
Non gira tutto attorno a noii e lo sfarzo avuto fino a 3-4 anni lo paghi adesso.
Non siamo le milanesi o la juve.

Speriamo dai, ma non ci buttiamo troppo giù. Non serve.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote: Si ma non facciamo i romanisti come piace a loro; quelli col clichè.
No al vittimismo estremo, se va via presumo che ci sarà il subentro con gente pronta a spendere.

Se resta il terzetto delle Sensi, male, ma nemmeno malissimo. Ciarrapico, dimenticato?

Il nostro problema è l'assenza di Geronzi, quando c'era lui unicredit ci ha fatto vincere lo scudetto coi liquidi prestati con garanzie amichevoli, non puoi pretendere che via lui, gli altri uguale.
Se adesso unicredit vuole garanzie, è anche giusto.
Non gira tutto attorno a noii e lo sfarzo avuto fino a 3-4 anni lo paghi adesso.
Non siamo le milanesi o la juve.

Speriamo dai, ma non ci buttiamo troppo giù. Non serve.

Vorrei farmi contagiare dal tuo ottimismo,ma non ci riesco.
Va beh,vedremo.

Solo una precisazione:
su Unicredit intendevo dire che la vorrei piu'pressante nei confronti dei Sensi.
Solo cosi'potremo davvero sperare in qualcos'altro.
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

LA FARSA E'FINITA.
Ora,finalmente,sappiamo,con certezza,che la grande occasione(oserei dire storica)della As Roma svani'per colpa di una famiglia che ha a cuore le sorti di NOI tifosi come Cicciolina quelle della verginita'prematrimoniale.

Presidentina da un milione di euro annui,SEI STATA SGAMATA.

Ed ora,delle tue BUGIE dovrai risponderne alla Consob,AUGURONI.

Sensi,si, MA DI VERGOGNA.

MILANO FINANZA: SOROS VOLEVA DAVVERO LA ROMA

L'articolo integrale di Milano Finanza: Soros voleva davvero la Roma

Difficile prevedere come finirà la trattativa tra la cordata capeggiata dalla Fio Sports Group di Vinicio Fioranelli e la famiglia Sensi, principale azionista, attraverso Italpetroli, della As Roma. Il presidente e amministratore delegato della club giallorosso, Rosella Sensi, come è noto, non vorrebbe passare la mano, ma per la prima volta da quando hanno cominciato a farsi avanti gruppi internazionali per proporsi come acquirenti, la società ha ammesso che sono in corso colloqui ed incontri. Del resto è anche la prima volta che un pretendente fa filtrare un documento ufficiale che testimonia il proprio interesse, oltre che la propria esistenza. Ieri, infatti, la Gazzetta dello Sport ha pubblicato il testo di una lettera inviata dalla Fio Sports ad Italpetroli, nella quale si ribadisce «il pieno impegno, tuttora in corso, per il buon esito della trattativa», e si informa che il gruppo «sta facendo le valutazioni finali con lo scopo di consegnare prima possibile tutti i documenti pertinenti ». A quanto pare l’indagine avviata dalla Consob lo scorso anno, dopo l’altalena di notizie sull’interesse di George Soros all’acquisto della Roma, in via di conclusione in queste settimane, non è passata invano. Durante la vicenda Soros, infatti, i giornali non hanno mancato di seguire con attenzione rumors e notizie finanziarie, ma i pretendenti sono rimasti in silenzio, mentre Italpetroli ha smentito praticamente ogni informazione filtrata sulla stampa. Tant’è che da più parti, il sito di gossip Dagospia è stato in questo senso il più solerte, si è parlato di bufala giornalistica e persino di manovre speculative.

Ma il vento della trasparenza che sta sollevando i veli in queste settimane, è riuscito anche ad aprire qualche cassetto chiuso dallo scorso anno, così cominciano ad emergere alcuni documenti riservati che dimostrano come effettivamente tra la Inner Circle Sports, merchant bank Usa specializzata, e la famiglia Sensi, attraverso il suo rappresentante legale, avvocato Gianroberto de Giovanni, ci sia stata una trattativa. E soprattutto che è stata condotta dagli americani attraverso l’ausilio di Banca Rothschild e degli studi legali Tonucci e Cleary Gottlieb, per conto di Soros e Joseph Tacopina. Il coinvolgimento del magnate di origine ungherese fu annunciato da MF-Milano Finanza il 3 aprile del 2008. Non mancarono però i commenti scettici, che si alimentavano dalla mancanza di conferme ufficiali di Soros e soprattutto dalle smentite di Italpetroli. In realtà, come dimostra una mail spedita l’8 aprile da Len Potter, del Soros Fund Management, all’avvocato Tacopina, l’interesse era ben vivo. «George» scrive Potter «terrà una conferenza stampa. È una conferenza limitata alla presentazione del suo nuovo libro ma ci aspettiamo domande sulla Roma. George non negherà di essere coinvolto in qualunque trattativa, ma neanche confermerà che le trattative sono in corso. Risponderà a queste domande con un sorridente no comment che è una procedura standard per lui e per noi per quel che riguarda le domande sui suoi investimenti. Sebbene noi rispondiamo a tutte le domande nello stesso modo (anche dove non siamo coinvolti), la stampa e l’opinione pubblica leggeranno quel no comment come una conferma che siamo interessati alla squadra e che siamo coinvolti nelle trattative. Un elemento, questo, che pensiamo possa forse aiutare la nostra causa anche senza una conferma diretta. Tienici informati. A quanto pare le cose stanno andando bene». Previsione, quest’ultima, in realtà fallace, visto che la trattativa, proseguita in un crescendo di contatti ed incontri si arenò a sorpresa il 18 aprile, quando agli emissari americani, pronti a firmare l’impegno vincolante all’acquisto, venne presentata l’offerta alternativa di una non meglio identificata cordata araba. Sorpreso, Horowitz contattò immediatamente gli uomini di Soros, che decisero di passare la mano. Che le cose siano andate effettivamente così lo scrive lo stesso Horowitz a de Giovanni in un’altra mail (inviata in copia anche al Soros Fund). Dopo i convenevoli, Horowitz scrive: «Siamo stati informati dagli uffici della famiglia di George Soros che non c’è più la volontà di portare avanti la trattativa per l’acquisizione di una quota di controllo della As Roma. Come capirai, a loro non è piaciuto lo sviluppo degli eventi dell’ultima settimana, e tra questi il venir fuori di un’apparente offerta molto più alta della nostra valutazione, tra 270 e 283 milioni di euro, cifre intorno alle quali, prima del mio recente viaggio in Italia, era ragionevole aspettarsi che avremmo chiuso l’accordo. Soros è anche abbastanza preoccupato circa l’alto livello di esposizione mediatica che il suo nome ha ricevuto sulla stampa italiana. Una posizione inaccettabile per loro in assenza di una chiara indicazione sulla possibile conclusione della transazione». «Ti prego anche di tenere a mente, per ragioni di chiarezza, che Soros ha mantenuto i rapporti con i tuoi clienti, solo attraverso la Inner Circle Sports, e quindi ti consiglio di stare attento a chiunque rilasci dichiarazioni a nome di Soros». «Mi dispiace che queste trattative promettenti, che sono state portate avanti per lungo tempo, non si siano concluse come ci aspettavamo, nonostante gli sforzi di entrambe le parti. Personalmente, ho apprezzato tutto il lavoro che hai svolto durante il periodo di trattativa, ma sono anche abbastanza deluso che le interminabili ore spese per questa transazione non abbiano avuto i risultati previsti. Se ci saranno cambiamenti ti farò sapere e spero che tu faccia lo stesso».

Come registrò subito MF-Milano Finanza, ormai la trattativa era sostanzialmente archiviata, ma per iniziativa di Unicredit, socia al 49% di Italpetroli, si fece un ultimo tentativo, come dimostra la mail inviata il 18 maggio da Steve Horowitz a de Giovanni per preparare un incontro a Milano. «Come sai già dalla conversazione del 22 aprile e della seguente comunicazione del 24 aprile il nostro cliente (the Soros Family Office) ha ufficialmente ritirato il proprio interesse all’acquisto del controllo della Roma. Per tentare di creare le condizioni necessarie perché loro possano prendere nuovamente in considerazione una proposta che possa portare ad una transazione ci sono diversi aspetti essenziali della trattativa che devono essere fissati: 1) l’esclusività a questo punto non è importante. La cosa importante è la riservatezza e il fatto che a decidere sia un ristretto numero di persone che possano anche firmare l’accordo. Tra questi ci dovrebbe essere un rappresentante della banca e un rappresentante dei Sensi a nome dell’intera famiglia; 2) ci aspettiamo di far partire la trattativa con la maggior parte dei
termini già fissati nel mio recente viaggio in Italia durante il quale era prevista la conclusione dell’accordo; 3) posso confermarti che non ci sarà alcun aumento del prezzo della transazione.(…) Spero di riuscire a raggiungere un accordo molto rapidamente dato che gran parte del lavoro è stato svolto durante il periodo da ottobre ad oggi. A questo punto avrei bisogno di avere i termini dell’investimento da presentare a Soros stesso per l’approvazione. Per me non c’è motivo di pensare che questo processo possa durare più dei dieci giorni lavorativi che tu hai indicato nelle email. Sono ottimista di poter trovare una soluzione che risolva i problemi finanziari della famiglia Sensi e che risolva anche i tuoi timori circa il rispetto degli interessi della banca». Neanche quest’incontro, però, servì a rianimare la trattativa. Gli uomini di Soros, inutilmente in pista da ottobre, confermarono il verdetto emesso qualche settimana prima: «We are out».

_______________________________________________________________________________________-

LAROMA24.IT
Qualcuno dovrà dare delle spiegazioni. Soros è esistito, non ci sono più dubbi. Non sono state quindi fantasie giornalistiche. La sua offerta di 283 milioni era reale, superiore al vero valore dell'AsRoma e formulata oltretutto per coprire gran parte dei debiti della Famiglia Sensi, come si intende nella lettera scritta da Horowitz all'Avvocato De Giovanni.

Eppure quest'incredibile somma fu rifiutata per ben due volte dall'attuale proprietà. Prima e dopo la fantomatica offerta araba. In seguito Soros si ritirò dall'affare pronunciando tre parole. “We're out”.

La Sensi invece non ha mai rilasciato una parola circa questa trattativa e nel post-partita di Roma-Catania ha dichiarato, stizzita, ai giornalisti di dire sempre la verità riguardo le vicende societarie. La proprietà ha sempre sostenuto di amare la Roma, il compianto Franco in una famosa intervista disse che l'avrebbe venduta soltanto alla CocaCola. Il patrimonio di Soros non ha nulla da invidiare alla bibita americana. La domanda oggi sorge spontanea: perchè la cessione non è avvenuta quando la Inner Circle aveva proposto alla Italpetroli/AS Roma una transazione più che adeguata?

Un anno dopo, ecco un nuovo interesse ed ecco nuovi tentennamenti. Questa volta il nome è Volker Flick. A detta di Fioranelli ha un patrimonio tale da potersi comprare la Roma sia la Lazio. Se la cordata si appalesasse in maniera convincente e dovesse fornire tutte le chiarificazioni del caso (sia nel palazzo del Consob sia a Villa Pacelli): come finirà stavolta? Errare è umano, ma perseverare nell'errore diventa diabolico...

_______________________________________________________________________________________

http://www.romatiamo.net/SN/tiamo/CAPONI.jpg

Chi piange lacrime finte, nel momento del bisogno verrà ricambito con esse(cit.).
Possono tenersi il loro giocattolino di famiglia,farne tutto cio' che vogliono,ma mi risparmiassero i loro pistolotti sulla passione e l'amore che nutrono per questa squadra.
E,soprattutto,la smettessero di prenderCI in giro,con un esercizio di paraculismo degno di un trapezista.

Basta!
Last edited by theanswer on 19/05/2009, 16:18, edited 1 time in total.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

theanswer wrote:
CUT
scusa dove si dice che i sensi non hanno voluto?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

rowiz wrote: scusa dove si dice che i sensi non hanno voluto?
Da nessuna parte.
Loro volevano,Oh come se volevano...
Anche ORA lo vorrebbero,Oh se lo vorrebbero.
Alle loro IMPOSSIBILI condizioni,pero'.

Ergo ripianare i LORO debiti,non tutti derivati dalla gestione della As Roma come la presidentina ci vorrebbe far credere(vedi aeroporti di Roma,vedi depositi di Civitavecchia,vedi depositi di Gioia Tauro),e vivere SERENI per le prossime sei generazioni.
E'ovvio che nessuno potrebbe garantire questo miraggio,per una societa'che non ha piu'un marchio,si allena in un centro sportivo in affitto,ha un progetto stadio piu'fumoso dell'aria di Woodstock "first edition".

Sulla vicenda Soros,aggiungo che oltre alla loro "ingordigia",si e' assistito ad un trattato di incapacita',degno di dilettanti allo sbaraglio.
Cioe',Rosetta e l'azzeccagarbugli che provano a giocare con il topo senza accorgersi che quello li' e',invece, un leone abituato a ben altri antagonisti.
Strategicamente neanche un bimbo di tre anni alle prese con la sua prima partita di Risiko sarebbe capace di tanto(poco).

Versus Soros ti "presenti"al tavolo "finale"ciarlando di arabi, e delle loro fantomatiche offerte da 400 mln,col solo scopo di spillare piu'soldi,malgrado un offerta gia'congrua(Uncredit docet).
Poi e'ovvio che il tutto ti si rigiri contro,lasciando la presidentina ed il suo avvocatino con un leggero bruciore allo stomaco,e NOI tifosi con uno ben piu'fastidioso da un'altra parte.

Postilla finale.
La parte che TI dovrebbe far riflettere e'un'altra:
per quale motivo una societa' quotata in borsa,quindi obbligata alla piu'totale trasparenza,con i suoi comunicatini SMENTI'qualunque trattativa con gli uomini di Soros ??

Trattasi di reato penale,e bene fa'la Consob ad andare a fondo su questa storia.
Ma tralasciando questo,con quale spirito,da oggi,potrete(io,nemmeno mi metto nel calderone,perche'alla signorina da un milione di euro,NON HO MAI CREDUTO)ritenere credibili le sue parole ??

In appena due giorni,ho avuto la conferma di quanto ho sempre pensato:
il padrino,tal Pippuccio Marra e'un laziale,la figlioccia,tal Rosella "Via col vento" Sensi,una bugiarda.

E vissero tutti felici e contenti.
Tifosi a parte,naturalmente.

PS.
Sensi,quello vero,quello innamorato di questi colori,promise di dare la Roma solo a facoltosi personaggi.
La Sensi,quella farlocca,quella innamorata del suo stipendio(e quello del marito e delle sorelle),ha fatto l'esatto opposto:
ci ha privato di un'occasione STORICA,per i suoi interessi.
Leggittimo,ci mancherebbe,ma almeno LO DICESSE.
Senza pistolotti sul suo amore per la squadra,senza quelle grottesche lacrime da Giuda in gonnella.

Come ho detto altre volte,puo' disporre di questo giocattolino come meglio crede,ma evitando,almeno,di paracularci.
Last edited by theanswer on 19/05/2009, 18:44, edited 1 time in total.
Locked