Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Ai posteri l'ardua SENTENZA" (cit.)

Post by mr.kerouac »

margheritoni10 wrote: con le palle. Mi sarei aspettato l'intervento di del Piero, buffon e Nedved...
quel in boldato non l'ho visto esporsi tante volte nel corso della sua carriera
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

margheritoni10 wrote: Aggiungo: è un caso che la serie negativa e la "ribellione" degli scontenti sia partita dopo le foto di blanc con lippi? parallela alla pesante campagna pro Conte-gasperini-ciccio formaggio? Dopo aver lasciato Ranieri in pasto alla stampa senza una stacazzo di protezione?
Hanno delegittimato l'allenatore davanti agli occhi di tutti... ed ecco i risultati. Scaricarlo così, a due giornate dalla fine, fa veramente ridere.
D'accordo, l'avevo detto già tempo fa che ormai Ranieri era stato deleggitamanto in primis dalla società con Blanc e il suo pranzo da Lippi e con l'acquisto di Cannavaro prima e Diego poi...però ciò nn toglie che, anche se tardiva, la soluzione dell'esonero è l'unica cosa che andava fatta...suelle responsabilità dei giocatori nn è la prima nè l'ultima volta che succedono cose del genere con un allenatore ormai partente e senza più fiducia da parte della società..della Juve ricordo l'anno di Maifredi del 90-91, l'ultimo anno del Trap 93-94, la fine del primo ciclo di Lippi del 99 e anche il 2003-04 nn fu molto differente..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

margheritoni10 wrote: Aggiungo: è un caso che la serie negativa e la "ribellione" degli scontenti sia partita dopo le foto di blanc con lippi? parallela alla pesante campagna pro Conte-gasperini-ciccio formaggio? Dopo aver lasciato Ranieri in pasto alla stampa senza una stacazzo di protezione?
Hanno delegittimato l'allenatore davanti agli occhi di tutti... ed ecco i risultati. Scaricarlo così, a due giornate dalla fine, fa veramente ridere.
Beh, i risultati contano ancora, se c'è una possibilità di raggiungere il terzo postyo con un esonero "infelice" ben venga. Prima di salvare la faccia salviamo la stagione. Al momento conta evitare i preliminari, alle prediche da oratorio penseremo a stagione conclusa. IO ringrazierò Ranieri che è una bravissima persona e qualcosa di buono ha fatto, però qualcosa si è rotto, forse la soluzione piu semplice era mandarlo via, magari non la più giusta ma ripeto, si è visto di peggio..
Image ImageImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

mr.kerouac wrote: quel in boldato non l'ho visto esporsi tante volte nel corso della sua carriera
si vede che stavi facendo altre cose
Image
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

per me ranieri è quello che ha meno colpe, ha portato la juve in 2 anni in serie a e in champions, ci ha fatti arrivari 3°, forse nopn hanno capito che la squadra è quella che è!!! MOLINARO?? dio santo questo va bene per la serie B!!!
ImageImage
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Immagino stiate venendo davanti al computer :lol2: Mi fa piacere che siate felici.. effettivamente questo esonero a 2 giornate dalla fine è una mossa di una dirigenza totalmente fuoricontrollo.. Poi cambia il giusto per il futuro, perchè il coach sarebbe cambiato comunque a fine anno.
A questo punto la responsabilità per gli ultimi 2 incontri è tutta sui giocatori, che non avranno più il parafulmine Ranieri a ripararli dalle critiche. Speriamo che quantomeno abbia effetto positivo, nonostante per Ranieri nutro stima e lo ringrazio per il buon lavoro svolto in queste due stagioni
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

penso che la gestione del caso ranieri sia il peggior errore della vostra dirigenza.
più dannoso di andrade e almiron.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Sempre più come la vecchia inter  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

MagnusPinus wrote: Immagino stiate venendo davanti al computer :lol2:
tu hai la poesia nel sangue.  :D
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Per quelli che hanno seguito la vicenda Ranieri un pò marginalmente o perlomeno non con la stessa intensità con cui la seguiamo noi juventini: Ranieri stava cominciando a scaricare colpe su giocatori e/o società quindi a questo punto era chiaro che il giocattalo si era rotto!
Mancano due partite da vincere assolutamente e questo - seppur sia la prima volta che mi capita di vedere all'interno della nostra società - è sicuramente il male minore!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

BruceSmith wrote: penso che la gestione del caso ranieri sia il peggior errore della vostra dirigenza.
più dannoso di andrade e almiron.
Quoto.
e quoto pure l'intervento dello sfattone.

Che a fine anno dovesse fare le valigie era evidente. Esonerarlo a 2 giornate dalla fine è proprio da Inter.
Delusione e amarezza.

Che poi Ranieri obiettivamente avesse fatto il massimo con la squadra che gli giocava contro credo sia fuori di dubbio.

amarezza e fastidio
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Manu Ginobili wrote: Esonerarlo a 2 giornate dalla fine è proprio da Inter.
almeno non avete chiamato Tardelli.  :forza:
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

nefastto wrote: Sempre più come la vecchia inter  :forza:
no, la vecchia inter rimane inarrivabile in quanto a patetismo.
vittoliam

Post by vittoliam »

Manu Ginobili wrote: Quoto.
e quoto pure l'intervento dello sfattone.

Che a fine anno dovesse fare le valigie era evidente. Esonerarlo a 2 giornate dalla fine è proprio da Inter.
Delusione e amarezza.

Che poi Ranieri obiettivamente avesse fatto il massimo con la squadra che gli giocava contro credo sia fuori di dubbio.

amarezza e fastidio
Esatto.

Hanno voluto scaricare le colpe tutte su Ranieri, dopo avergli remato contro metà stagione abbondante, e portato i tifosi-lettori di Tuttosport dalla loro parte.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

vestanik wrote: Per quelli che hanno seguito la vicenda Ranieri un pò marginalmente o perlomeno non con la stessa intensità con cui la seguiamo noi juventini: Ranieri stava cominciando a scaricare colpe su giocatori e/o società quindi a questo punto era chiaro che il giocattalo si era rotto!
Mancano due partite da vincere assolutamente e questo - seppur sia la prima volta che mi capita di vedere all'interno della nostra società - è sicuramente il male minore!
Bah, Ranieri si è comportato da signore e chi lo ha usato per togliersi di dosso errori è stata la dirigenza e non viceversa.
Se si voleva rendere merito ad un allenatore che, comunque, ha fatto tanto per voi, qualche dirigente doveva entrare negli spogliatoi e dare una bella strigliata alla squadra per queste 2 partite rimanenti e poi si decideva se cambiare allenatore durante l'estate.
Il problema è che avete una dirigenza senza balle e non in grado di gestire una piazza come quella juventina.
Image
Locked