quel in boldato non l'ho visto esporsi tante volte nel corso della sua carrieramargheritoni10 wrote: con le palle. Mi sarei aspettato l'intervento di del Piero, buffon e Nedved...
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Ai posteri l'ardua SENTENZA" (cit.)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
D'accordo, l'avevo detto già tempo fa che ormai Ranieri era stato deleggitamanto in primis dalla società con Blanc e il suo pranzo da Lippi e con l'acquisto di Cannavaro prima e Diego poi...però ciò nn toglie che, anche se tardiva, la soluzione dell'esonero è l'unica cosa che andava fatta...suelle responsabilità dei giocatori nn è la prima nè l'ultima volta che succedono cose del genere con un allenatore ormai partente e senza più fiducia da parte della società..della Juve ricordo l'anno di Maifredi del 90-91, l'ultimo anno del Trap 93-94, la fine del primo ciclo di Lippi del 99 e anche il 2003-04 nn fu molto differente..margheritoni10 wrote: Aggiungo: è un caso che la serie negativa e la "ribellione" degli scontenti sia partita dopo le foto di blanc con lippi? parallela alla pesante campagna pro Conte-gasperini-ciccio formaggio? Dopo aver lasciato Ranieri in pasto alla stampa senza una stacazzo di protezione?
Hanno delegittimato l'allenatore davanti agli occhi di tutti... ed ecco i risultati. Scaricarlo così, a due giornate dalla fine, fa veramente ridere.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Beh, i risultati contano ancora, se c'è una possibilità di raggiungere il terzo postyo con un esonero "infelice" ben venga. Prima di salvare la faccia salviamo la stagione. Al momento conta evitare i preliminari, alle prediche da oratorio penseremo a stagione conclusa. IO ringrazierò Ranieri che è una bravissima persona e qualcosa di buono ha fatto, però qualcosa si è rotto, forse la soluzione piu semplice era mandarlo via, magari non la più giusta ma ripeto, si è visto di peggio..margheritoni10 wrote: Aggiungo: è un caso che la serie negativa e la "ribellione" degli scontenti sia partita dopo le foto di blanc con lippi? parallela alla pesante campagna pro Conte-gasperini-ciccio formaggio? Dopo aver lasciato Ranieri in pasto alla stampa senza una stacazzo di protezione?
Hanno delegittimato l'allenatore davanti agli occhi di tutti... ed ecco i risultati. Scaricarlo così, a due giornate dalla fine, fa veramente ridere.

- kobe 84
- Pro

si vede che stavi facendo altre cosemr.kerouac wrote: quel in boldato non l'ho visto esporsi tante volte nel corso della sua carriera

-
alleniverson3
- Rookie

per me ranieri è quello che ha meno colpe, ha portato la juve in 2 anni in serie a e in champions, ci ha fatti arrivari 3°, forse nopn hanno capito che la squadra è quella che è!!! MOLINARO?? dio santo questo va bene per la serie B!!!
- MagnusPinus
- Pro

Immagino stiate venendo davanti al computer :lol2: Mi fa piacere che siate felici.. effettivamente questo esonero a 2 giornate dalla fine è una mossa di una dirigenza totalmente fuoricontrollo.. Poi cambia il giusto per il futuro, perchè il coach sarebbe cambiato comunque a fine anno.
A questo punto la responsabilità per gli ultimi 2 incontri è tutta sui giocatori, che non avranno più il parafulmine Ranieri a ripararli dalle critiche. Speriamo che quantomeno abbia effetto positivo, nonostante per Ranieri nutro stima e lo ringrazio per il buon lavoro svolto in queste due stagioni
A questo punto la responsabilità per gli ultimi 2 incontri è tutta sui giocatori, che non avranno più il parafulmine Ranieri a ripararli dalle critiche. Speriamo che quantomeno abbia effetto positivo, nonostante per Ranieri nutro stima e lo ringrazio per il buon lavoro svolto in queste due stagioni
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
BruceSmith
- Pro

penso che la gestione del caso ranieri sia il peggior errore della vostra dirigenza.
più dannoso di andrade e almiron.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Sempre più come la vecchia inter :forza:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

tu hai la poesia nel sangue. :DMagnusPinus wrote: Immagino stiate venendo davanti al computer :lol2:
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Per quelli che hanno seguito la vicenda Ranieri un pò marginalmente o perlomeno non con la stessa intensità con cui la seguiamo noi juventini: Ranieri stava cominciando a scaricare colpe su giocatori e/o società quindi a questo punto era chiaro che il giocattalo si era rotto!
Mancano due partite da vincere assolutamente e questo - seppur sia la prima volta che mi capita di vedere all'interno della nostra società - è sicuramente il male minore!
Mancano due partite da vincere assolutamente e questo - seppur sia la prima volta che mi capita di vedere all'interno della nostra società - è sicuramente il male minore!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
Manu Ginobili
- Senior

Quoto.BruceSmith wrote: penso che la gestione del caso ranieri sia il peggior errore della vostra dirigenza.
e quoto pure l'intervento dello sfattone.
Che a fine anno dovesse fare le valigie era evidente. Esonerarlo a 2 giornate dalla fine è proprio da Inter.
Delusione e amarezza.
Che poi Ranieri obiettivamente avesse fatto il massimo con la squadra che gli giocava contro credo sia fuori di dubbio.
amarezza e fastidio

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
BruceSmith
- Pro

almeno non avete chiamato Tardelli.Manu Ginobili wrote: Esonerarlo a 2 giornate dalla fine è proprio da Inter.
- Cammellaio Patto
- Senior

no, la vecchia inter rimane inarrivabile in quanto a patetismo.nefastto wrote: Sempre più come la vecchia inter :forza:
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
-
vittoliam
Esatto.Manu Ginobili wrote: Quoto.
e quoto pure l'intervento dello sfattone.
Che a fine anno dovesse fare le valigie era evidente. Esonerarlo a 2 giornate dalla fine è proprio da Inter.
Delusione e amarezza.
Che poi Ranieri obiettivamente avesse fatto il massimo con la squadra che gli giocava contro credo sia fuori di dubbio.
amarezza e fastidio
Hanno voluto scaricare le colpe tutte su Ranieri, dopo avergli remato contro metà stagione abbondante, e portato i tifosi-lettori di Tuttosport dalla loro parte.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Bah, Ranieri si è comportato da signore e chi lo ha usato per togliersi di dosso errori è stata la dirigenza e non viceversa.vestanik wrote: Per quelli che hanno seguito la vicenda Ranieri un pò marginalmente o perlomeno non con la stessa intensità con cui la seguiamo noi juventini: Ranieri stava cominciando a scaricare colpe su giocatori e/o società quindi a questo punto era chiaro che il giocattalo si era rotto!
Se si voleva rendere merito ad un allenatore che, comunque, ha fatto tanto per voi, qualche dirigente doveva entrare negli spogliatoi e dare una bella strigliata alla squadra per queste 2 partite rimanenti e poi si decideva se cambiare allenatore durante l'estate.
Il problema è che avete una dirigenza senza balle e non in grado di gestire una piazza come quella juventina.