Re: Il Ciclismo - Vol. II
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
discutibile la scelta di fermarsi. giusto invece ottenere la neutralizzazione se la tappa non presentava i requisiti di sicurezza accettabili.
non mi è piaciuta la dichiarazione di cipollini, uno che quando stava dall'altra parte, era sempre tra i primi a farsi avanti sulle decisioni del gruppo in queste situazioni.
non mi è piaciuta la dichiarazione di cipollini, uno che quando stava dall'altra parte, era sempre tra i primi a farsi avanti sulle decisioni del gruppo in queste situazioni.

defense is only way
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Noto che da quando non è più ciclista vuol fare il critico a tutti i costi... :gazza:francilive wrote: discutibile la scelta di fermarsi. giusto invece ottenere la neutralizzazione se la tappa non presentava i requisiti di sicurezza accettabili.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
francilive
- Pro

anche prima faceva il critico, è sempre stato un personaggio, ma da lui mi sarei aspettato una maggior coerenza in fatto di opinione.Peyton_Manning18 wrote: Noto che da quando non è più ciclista vuol fare il critico a tutti i costi... :gazza:

defense is only way
-
all3n
- Pro

Oggi ovviamente ero all'arrivo. Non discuto la decisione dei corridori, posso dire solo che il circuito di oggi presentava alcune variazioni rispetto al solito circuito che si affronta nell'ultima tappa (negli ultimi giri), l'arrivo era sempre su Corso Venezia, ma nella direzione opposta rispetto alla solita. Non so se abbiano ragione o torto, rimane il fatto che questo sicuramente è il peggior percorso del Giro d'Italia che io ricordi, senza possibilità di fare selezione, tappe lunghe e facili, mentre quelle più difficili (che già sono molto poche) sono troppo corte. Bah.
- antoniocoscia93
- Senior

forse perchè c'è più "pulizia" degli altri anniall3n wrote: rimane il fatto che questo sicuramente è il peggior percorso del Giro d'Italia che io ricordi, senza possibilità di fare selezione, tappe lunghe e facili, mentre quelle più difficili (che già sono molto poche) sono troppo corte. Bah.
- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Convinto di questa affermazione? :gazza:antoniocoscia93 wrote: forse perchè c'è più "pulizia" degli altri anni![]()
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
- MagnusPinus
- Pro

Può anche darsi, però non centra nulla col percorso.. veramente ridicolo, fatto a cazzo senza difficoltà perchè Zome era troppo impegnato a metterci dentro più città grandi possibili.antoniocoscia93 wrote: forse perchè c'è più "pulizia" degli altri anni![]()
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
francilive
- Pro

mi piacerebbe sapere su quali basi dici che vanno più piano, visto che il cronometro ha altre opinioni in merito.

defense is only way
- MagnusPinus
- Pro

Come spiegano spesso i commentatori la potenza sprigionata dai ciclisti( e misurata ) sulle salite.. è diminuita sensibilmente.. Ma basta guardarli.. non ci sono più grosse differenze, grossi attacchi..superprestazionifrancilive wrote: mi piacerebbe sapere su quali basi dici che vanno più piano, visto che il cronometro ha altre opinioni in merito.
Io sono ottimista, poi ovviamente sarà smentito.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
all3n
- Pro

Si parlava del percorso, il tuo post francamente non c'azzecca nulla.antoniocoscia93 wrote: forse perchè c'è più "pulizia" degli altri anni![]()
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
che il circuito fosse sbagliato (una cagata pazzesca, cit.) è noto, ma il fatto di andare così piano mi pare eccessivo.
ma se il re decide così, si deve obbedire al re. primo anno e già a comandare
ma se il re decide così, si deve obbedire al re. primo anno e già a comandare
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Ripeto, giusta la decisione di neutralizzare i tempi (vedere alcune macchine ferme lungo il percorso è pazzesco) però poi fare quella protesta ed andare a 30 km/h fregandosene della gente sul traguardo è stato assurdo.
Oggi riposo :gazza:
Oggi riposo :gazza:

-
Paperone
- Pro

ah, non era ieri?Scorpyon wrote: Oggi riposo :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
No, ieri ed oggi. Ieri riposo attivo con sgambata; oggi dormire tutto il giorno. :roll:Paperone wrote: ah, non era ieri?![]()
-
Paperone
- Pro

Livai Laipaimer
vuole provare tutte le combinazioni? :sbadat:
bel tentativo di Garzelli, la Liquigas si è messa a tirare e probabilmente li andranno a prendere. li hanno presi
ora prova Pellizotti
vuole provare tutte le combinazioni? :sbadat:
bel tentativo di Garzelli, la Liquigas si è messa a tirare e probabilmente li andranno a prendere. li hanno presi
ora prova Pellizotti