Discreto biglietto da visita,anzichenò...
Re: DRAFT 2009, Ricky Rubio on deck
- Bonner
- Rookie

Re: DRAFT 2009, Ricky si o no?
Ricky decide di chiudere la sua ultima partita di stagione regolare in bellezza e con 10 assistenze e 6 recuperi proclamarsi leader ACB nelle 2 voci statistiche.

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
È online il secondo articolo (dei cinque previsti) sui rankings NCAA, questa volta carrellata sulle SG. Davanti a tutti ovviamente...
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=9157

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- aeroplane_flies_high
- Senior

ecco, se in ottica draft il ruolo di point guard è super affollato, tanto che rischiano di venir scelti 10 play al primo giro, per quanto riguarda le guardie siam messi peggio...Rocky wrote: È online il secondo articolo (dei cinque previsti) sui rankings NCAA, questa volta carrellata sulle SG. Davanti a tutti ovviamente...
però se vien pensato come guardia e se ci riferiamo al livello collegiale (ed è così visto che c'è Manny Harris in lista) allora Curry se la gioca con Harden. Tanto più che Terrence Williams è piuttosto un'ala piccola, che come paragone affiancherei a Corey Magette, dal quale parte con maggior conoscenza del gioco...
Harden è giocatore che mi piace molto anche se ha cannato in pieno in torneo, in cui non s'è proprio visto. Il paragone con Roy sembra eccessivo, ma non dimentichiamoci che dopo l'anno sophomore di Roy nessuno, nemmeno lui, l'avrebbe scelto, manco al secondo giro! I margini di miglioramento per Harden ci sono e se posso azzardare un accostamento, credo che in Oklahoma vedrebbero benone il buon James al fianco di Westbrook, anche perchè il ragazzo difende e soprattutto sa gestire la palla, cosa che aiuterebbe molto l'ex UCLA....
perchè tutti bistrattano Wayne Ellington? quest'anno ha dimostrato di esser cresciuto molto, soprattutto in quegli aspetti del gioco che erano sembrati carenti agli scout che lo avevano visionato la scorsa primavera dopo che aveva sondato le acque. Mi riferisco all'area del tiro, in molti dei suoi aspetti: le scelte, le percentuali, la determinazione, la capacità di crearsi un tiro... ovvio che non è una guardia pronta a fare 20 punti a sera, ma 12-15 in una squadra che non gli chiede la luna direi di si. Non sottovaluterei il fatto che ha saputo lavorare sui suoi difetti, in prospettiva è indice di giocatore che saprà ancora evolvere...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Cava
- Pro

Varnado fuori dal draft.
- aeroplane_flies_high
- Senior

Anche Michael Washington giustamente torna al college.Cava wrote: Varnado fuori dal draft.
Martedì la lotteria, dove si inizieranno a capire alcuni scenari interessanti...
nel frattempo girano insistenti le voci di Stephen Curry alla 8, anche se ovviamente la lotteria potrebbe cambiare l'ordine di scelta; certo è che con il Gallo a posto fisicamente e un buon pick quest'anno il baffo inizia a sistemarsi la squadra come piace a lui
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Cava
- Pro

Beaubois è il MIP del campionato francese, De Colo (MVP uscente) quarto nella classifica MVP.
- Chris Paul
- Rookie

Fortunato Petrie (Kings) che era in Spagna per vedere Rubio e.........10 minuti dopo s'è infortunato 
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
già, comunque vada i knicks vanno con un play da dovunque chiamino, che sia la 8 o una delle prime 3..leggevo oggi che se vengono estratti x la prima chiamata (improbabile ma nn impossibile, roba tipo portland 2 anni fa) chiamano rubio sopra griffin, che ci sta visto lo stile di gioco del team..e poi c'hai il play x 15 anni se prendi rubio...xò vuol dire un anno da rookie come terzo play, ammeno che robinson non parta...duhon nn parte di sicuro salvo trade mega conveniente xke poi l'estate prossima scade...aeroplane_flies_high wrote: nel frattempo girano insistenti le voci di Stephen Curry alla 8, anche se ovviamente la lotteria potrebbe cambiare l'ordine di scelta; certo è che con il Gallo a posto fisicamente e un buon pick quest'anno il baffo inizia a sistemarsi la squadra come piace a lui
- Chris Paul
- Rookie

Partiamo col dire che Robinson play è chiaramente un ossimoro :lol2:
. Il nano penso vada via,sarà un po difficile tenere Lee e Robinson.
Penso siano fondate le voci che in tal caso NY abbia con la prima scelga Rubio e non Griffin.Blake non ce lo vedo a NY
Penso siano fondate le voci che in tal caso NY abbia con la prima scelga Rubio e non Griffin.Blake non ce lo vedo a NY
- deleterio
- Rookie

vero che robinson non è un play, ma è comunque un metro e settanta..è un fattore da considerare... :DChris Paul wrote: Partiamo col dire che Robinson play è chiaramente un ossimoro :lol2:. Il nano penso vada via,sarà un po difficile tenere Lee e Robinson.
nn puoi giocare con robinson e rubio assieme ammeno che nn vuoi che ti tirino sopra le braccia in tutte le azioni :P xò mike è un pò pazzo e se nate resta è sicuro che giocherà così x minuti abbondanti...
cmq io credo sia robinson e lee andranno via...xò a quel punto mi domando chi resta...harrington centro? :D lo aveva già fatto nelson ai warriors, ma è uno smallball troppo small
- Vitor #41
- Pro

è serio l'infortunio di Ricky? non vorrei che tutti questi guai fisici complicassero il suo cammino verso il draft 
- deleterio
- Rookie

se ci capisci qualcosa... :DVitor #41 wrote: è serio l'infortunio di Ricky? non vorrei che tutti questi guai fisici complicassero il suo cammino verso il draft![]()
http://www.penya.com/noticia.php?id=10680
- Vitor #41
- Pro

non ci capisco nulla, ma se leggo bene credo dica che la risonanza non evidenza lesioni e che è in dubbio per la prossima.
-
Cava
- Pro

Esatto, problema all'adduttore ed è in dubbio per Gara2, ma dovrebbe esserci alla successiva.Vitor #41 wrote: non ci capisco nulla, ma se leggo bene credo dica che la risonanza non evidenza lesioni e che è in dubbio per la prossima.
Intanto Omri Casspi inserito nel primo quintetto della BSL, insieme tra gli altri a Eliyahu. Sesto uomo dell'anno è una nostra vecchia conoscenza, quella testa bacata di Davon Jefferson.
- Vitor #41
- Pro

ah ecco dov'era finito quel genio del male! :D Bene dai, almeno sta avendo un impatto e non è finito in mezzo a una strada.
Eliyahu l'ho visto poche volte, ma mi è sempre piaciuto parecchio.
Eliyahu l'ho visto poche volte, ma mi è sempre piaciuto parecchio.