Premi primo turno Playoffs 2009

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Slamma Jamma
Newbie
Newbie

Re: Premi primo turno Playoffs 2009

Post by Slamma Jamma »

MVP : Chauncey Billups!! Allen o non Allen, Lebron o tutto il resto, credo che il vero " Amazing Happens Here " sia stato ma lo e' tutt'ora, l'ex metronomo dei Pistons. Si e' dimostrato un dinosauro da Playoff, un Cannibale completamente affamato e rinvigorito grazie ai nuovi stimoli trovati in Colorado. Se questi Nuggets giocheranno  la finale di conference, gran parte del merito sara' pure suo, cosi come gli va riconosciuto il merito di aver plasmato un Anthony finalmente ai suoi standard come non si vedeva dai tempi di Syracuse ed in qualche sprazzo di Rs.

Rookie: Derrick Rose!! Ok Courtney Lee, grande personalita' nel prendersi certi tiri e giocare non bene, ma benissimo per lunghi tratti in questi playoff, ma alzi la mano chi pensava che Rose sarebbe stato capace di giocarsi la prima a questi livelli, con i Campioni del Mondo, e con il curriculum piu striminzito ( ovvio essendo matricola) tra tutti i giocatori presenti sul campo o quasi. Se questi playoff son partiti col botto, lo si deve a lui e all'altro " Treppiedi " Rondo'..IMMAGINIFICO.

Coach : George Karl!! A me piace Adelman e non da adesso, ma Karl credo meriti a sua insaputa questo titoletto creato esclusivamente dal sito. Se non altro perche' e' passato dall' essere considerato un coach ormai completamente bollito e privo d'impronta, ad uno capace di portare  il nome dei Nuggets ai vertici della lega. Certo, come detto gran parte del merito spetterebbe ai giocatori e quindi in questo caso a Billups, ma anche ai vari Melo e giocatori come Nene' o Martin finalmente risanati dal punto di vista fisico. Pero' in molti dimenticano che Karl in passato qualche finale l'ha pure vista, quindi non e' proprio quell'orco che tanti vogliono far credere.

6 th man : J.R Smith!! Ehh si.. Con Ginobili e gli Spurs fuori, penso che l'etichetta di 6 uomo di lusso Junior la meriti tutta.
Revelation : Glen Davis / Rondo'-------A. Brooks / B.Gordon.

Starting Five:C. Billups - R. Allen - L. James - L . Scola / Turkoglu - D. Howard.
2°quintetto dai : D . Rose - R . Artest - C . Anthony - D . Nowitzki - M . Yao / Noah.
Last edited by Slamma Jamma on 18/05/2009, 14:21, edited 1 time in total.
Image
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

scusa..mica x polemizzare...ma ray allen?!?!??!?!? penso che abbia sparato percentuali perfino peggiori dell'anno scorso...dove l'hai visto il super Allen? io l'ho visto moooolto poco, tipo in una partita su quattro di media...

ps: i bulls il secondo turno non lo hanno giocato e ne hai messi due ;)
proteins
Rookie
Rookie

Post by proteins »

deleterio wrote: scusa..mica x polemizzare...ma ray allen?!?!??!?!? penso che abbia sparato percentuali perfino peggiori dell'anno scorso...dove l'hai visto il super Allen? io l'ho visto moooolto poco, tipo in una partita su quattro di media...

ps: i bulls il secondo turno non lo hanno giocato e ne hai messi due ;)
credo si riferisse al primo turno
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Porsche 928 wrote: Ma Battier non ce lo ricordiamo mai?  :applauso: :applauso: :applauso:
No no, me lo ricordo eccome, solo che ero indeciso tra lui e Artest e alla fine ho voluto premiare un po di più il maggior impatto di Ron. Ma scambiando lui e Shane, non cambia nulla :D
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Slamma Jamma
Newbie
Newbie

Post by Slamma Jamma »

proteins wrote: credo si riferisse al primo turno
Si mi riferivo ad una valutazione globale, visto che sul primo turno non mi ero pronunciato ho espresso il mio parere su entrambe i turni. Deleterio, ho inserito Allen appunto perche' comunque aveva giocato abbastanza bene in una Boston incerottata, ho inserito Allen perche' al di la del fatto che in seguito i suoi numeri si siano abbassati, gli OT contro i Bulls saranno un qualcosa da ricordare, ho inserito Allen perche' mi pare che 9 utenti su 10 l'avevano fatto, quindi se ti sembra una scelta opinabile e scandalosa dovresti prendertela anche con gli altri e non solo con me :forza:

Stesso discorso per i due giocatori dei Bulls, non sono riusciti a passare il turno, ma meritano una citazione entrambi e forse sarebbe il caso di menzionare pure qualcun'altro, per la splendida prova esibita con i Celtics..

Tutto qui, come si suol dire ho fatto di tutta un ' erba un fascio ed ho raggruppato sia il primo che il secondo turno in un unico post..
Image
deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

sisi, nulla da dire sul primo turno, soprattutto sui due bulls, ma x come l'avevo intesa io il topic era stato riportato su x fare le pagelle del secondo turno, tutto lì..e quindi esclusivamente sul secondo turno dico che allen marcato da reddick tutta la serie (mica un battier o chi vuoi di quelli che sanno difendere davvero) è stato scandalosamente inpreciso, come x 3 turni su 4 dei playoff scorsi... e mi sa scandaloso xke da allen nn puoi apsettarti solo i piazzati, che tra l'altro non ha messo manco quelli...

contro i magic 34% dal campo e 19% dall'arco...roba che manco iverson di quest'anno....
Last edited by deleterio on 18/05/2009, 19:55, edited 1 time in total.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

deleterio wrote: ma x come l'avevo intesa io il topic era stato riportato su x fare le pagelle del secondo turno
"Premi primo turno Playoffs 2009"  :forza:
deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

Contropelo wrote: "Premi primo turno Playoffs 2009"  :forza:
replico con:
DH-12 wrote: 2° Round...
...
:nonsa:

il messaggio che ho riportato era il primo dopo che il topic era caduto nell'oblio dell'invisibilità della seconda pagina :lol2:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

deleterio wrote: replico con:

:nonsa:

il messaggio che ho riportato era il primo dopo che il topic era caduto nell'oblio dell'invisibilità della seconda pagina :lol2:
Esatto :D
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Post Reply