Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Post by Mahor »

Gilbertology wrote: Answer devi riconoscere però che le tue uscite in questo topic sanno tanto di rosicate derossiane...
Del resto Capitan Futuro è un esempio da seguire.

Comunque MAGARI Faraoni e Tuia in prima squadra, jovocop!
Dove devo firmare? :D
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

:metal: :metal: :metal: Jovocop è il mio Presidente  :metal: :metal: :metal:
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Mahor wrote: Del resto Capitan Futuro è un esempio da seguire.

Va bene,VI porto i compiti da casa,visto che:

a)non leggete

b)non ne avete nemmeno la minima intenzione

theanswer wrote:
[...]
Detto questo,complimenti per la vittoria.
theanswer wrote:
[...]
Se poi Zarate,da quel giorno soprattutto,si e' messo a fare le bambole con i baffi,chapeau a lui.
theanswer wrote:
[...]
Fammi capire,dovrei rosicare per la Lotito's band ??
E mettermi sul trespolo per una finale di CI ??
Qui'in Sardegna e' piu'facile avvistare la foca monaca che un laziale,quindi immaginati pure quanta rivalita'possa provare con voi aquilotti.
Ed infine,IL POST piu'importante di tutti:
theanswer wrote:
[...]
EDIT:
A parte le battute,vorrei precisare,a scanso di equivoci,che sto'giocando,e che non ho alcuna intenzione di provocarti ,o litigare per futili(ssimi)motivi.
Mi sono permesso di scherzare SOLO perche'dall'altra parte ho trovato un ragazzo(come te)ironico e dalla battuta pronta.
Mi auguro abbia colto le mie intenzioni,a differenza di qualcun'altro che e'lontano anni luce dalla realta' dei fatti,e malgrado questo interviene,con frasette da bar dello sport,seppur non invitato.
Ora,se questo modo di pormi,rigorosamente ironico e sarcastico(d'altronde stiaimo parlando di football,e dintorni,non di chissa'quali problemoni)ti urta puoi tranquillamente dirmelo.
Non ho alcun problema,al limite evitero'di intervenire su questi lidi.
Se,come credo,hai capito il contrario saro'lieto di continuare a scambiare quattro chiacchiere,continuando a prenderci,RECIPROCAMENTE(come abbiamo fatto fino ad ora),in giro.

Ciao.
Insomma,prima di entrare nelle discussioni altrui MAGARI sarebbe meglio leggerLE con attenzione.

Ah,ultima annotazione:
SI,Lele De Rossi e'certamente un esempio da seguire.
Non e' da tutti rimanere fedeli ad una bandiera da tre scudetti in ottant'anni di storia.
Significa (continuare ad)essere innamorati di qualcosa,a prescindere da coppe,coppini e coppette.

Il calcio,quello vero,e'SOPRATTUTTO questo.

OnTheBizz wrote: :metal: :metal: :metal: Jovocop è il mio Presidente  :metal: :metal: :metal:
Beh,e' anche vero che a differenza di Lotito non conosce il latino.
E'altrettanto assodato,pero',che parla meglio l'italiano.
:forza:
Last edited by theanswer on 17/05/2009, 9:43, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Mahor

Post by Mahor »

theanswer wrote: a)non leggete

b)non ne avete nemmeno la minima intenzione
Dici bene.

Buona continuazione. ;)
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Mahor wrote: Dici bene.

Buona continuazione. ;)
Non che ci volesse molto a capirlo.
Se dico x,e mi rispondono y,qualche vuoto di sceneggiatura ci deve essere per forza.

Ciao ciao.
;)
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Mahor wrote: Comunque MAGARI Faraoni e Tuia in prima squadra, jovocop!
Dove devo firmare? :D
Se facciamo la petizione ti avverto :D
Sto sentendo adesso la conferenza stampa del ciancichella, a quanto pare non ha mai utilizzato i giovani perche' voleva far disputare le finali alla primavera con l'organico completo. Io non so proprio piu' cosa pensare di quest'uomo.

Intanto io oggi mi sto giocando la double al fantacalcio (penultima giornata + andata di coppa) con Mendicino titolare   :metal: :metal:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

jovocop wrote:
La tua non risposta e',chiaramente,una risposta.
Ocappa,passo e chiudo.
Last edited by theanswer on 17/05/2009, 12:00, edited 1 time in total.
jovocop

Post by jovocop »

theanswer wrote: Fammi capire,dovrei rosicare per la Lotito's band ??
E mettermi sul trespolo per una finale di CI ??
Qui'in Sardegna e' piu'facile avvistare la foca monaca che un laziale,quindi immaginati pure quanta rivalita'possa provare con voi aquilotti.
Suvvia,fatti furbo.
:cheer:
Eh gia'. Non ne vale la pena. 12 mesi fa, mio caro, tu chiamavi questo trofeo "scudettino". 6 mesi fa pretendevi una stella d'argento, e 3 mesi fa, titolavi i giornali "ci rovinano anche la coppa" dopo un errore arbitrale, perdonami, un chiaro complotto contro l'as roma, accaduto in una partita di questo trofeo senza valore.
Ora, andando al roma store se compri una maYetta de totti te regalano pure na coppa italia. (cit.)

Parole e musica: i tuoi compagni bruchi.
furbo? certo, quando fa comodo, perche' no.
Faccia come il culo? quello lo lascio a voi con molto piacere ;)
Con tutto il rispetto per il culo.
"Tu fuori dal raccordo dici Totti e vedi facce basite" (cit.)???

Si,infatti qui' a Villasimius siamo ad un passo dallo smog del GRA.
Ma questi spot elettorali chi te li scrive ??
Pero' sei scorretto. Quando ti fa comodo sei burino, quando invece e' di intralcio, sei ultras. Non e' che per caso sei bipolare? ;)  :mirror: :mirror:
Non fare lo stolto, che non sei. Se vogliamo essere puntigliosi, anche trigoria e' al di fuori del raccordo. Sai benissimo cosa intendevo e sai benissimo che e' la verita'. Te lo ripeto.. non e' difficile ammettere la dura realta', a volte puo' anche aiutare. Un po' di umilta' avrebbe aiutato pure lui in molti casi.
La vostra bandiera "a mille colori" Paol(si vende all')etto Di Canio ??
:lol2:
Perche' questa invece chi tel'ha scritta? non dirmi che stava nel libro delle barzellette!
Una cosa che dovresti capire e' che la mia bandiera e' solo quella bianca e celeste, con i colori del cielo.
Una bandiera e' un credo, e' una fede. E' un insieme di colori ed emozioni che ti fanno battere il cuore.
Limitare tutto cio' a un singolo individuo, tra l'altro fatto di carne ed ossa come me, a mio parere e' molto riduttivo.
Una bandiera vera, e' sintetizzata in un qualsiasi Roma-Siena 2-3. marcatori: Colonnese, Chiesa, Negro.

Ma ti posso capire. Se c'e' una cosa che vi invidio sono i vostri addetti stampa. Hanno fatto un lavoro a dir poco perfetto con mr pupon.
Ho molti amici romanisti, alcuni che reputo persone molto intelligenti.
Nonostante cio' anche loro vanno in giro esaltando e chiamando "la mia bandiera" un personaggio che sputa, non sa parlare la lingua corrente del paese in cui vive da 32 anni, ogni domenica si rende esempio delle migliori spinte e controspinte nel segno dello sport e del fair play, e che per fare tutto cio' prende svariati milioni l'anno.
Per carita', sul lato esclusivamente calcistico non dico niente. Un colpo di tacco a centrocampo, un cucchiaio contro il Lecce o una sgaloppata di 30 metri contro il Brescia sono sempre belli da vedere.

Il vostro inno,in quel di Parigi e Montecarlo,temo lo sentirete nuovamente quando la glaciazione rendera'piu'frizzante l'arietta del nostro bel continente.
Detto da uno di quelli che quest'anno prevedeva due finali a Roma, mi rincuora parecchio. Come nostradamus non siete molto credibili. Consiglio vivamente di chiudere l'attivita' di previsioni calcistiche e tornare alla vostra routine pre-calciopoliana di pagliacciate esclusivamente italiane. Almeno risparmiate. Un Roma-Lecce e' ben meno costoso di un Manchester-Roma.
Ehm,non era mia intenzione prendere in giro Campagnaro.
Ho detto "mai nome fu'piu'azzeccato",ma era chiaro il riferimento a voi altri.
Vedi che ho ragione a ribadirti un franco e sincero:
WAKE UP,in stile Rage against the machine.
:metal:
Avevo capito benissimo, e' solo che ragioniamo in modo completamente diverso.
Io ho un presidente come Lotito, un rigorista come Rocchi e in difesa Siviglia, Rozenhal e quel pianto di Cribari.
Se penso a Campagnaro, ringrazio di cuore Muslera, poi me sto zitto e prego di avere l'anno prossimo un giocatore come lui.
Tu sei senza pudore.
Giochi con Loria e Diamoutene, devi pregare l'eterno bambino di 35 anni Christian Panucci di tornare a giocare, ti sei reso protagonista di una miriade di figure barbine ai calci di rigore e pensando a un giocatore che pure a voi farebbe proprio comodo ti viene in mente "ha ha se chiama Campagnaro come loro so de campagna oddiooooooooooo la sssediaaaaaaaaaaaa".

Marione prima del derby di Ledesma Oddo e Mutarelli.
"Ma questi giocano con Stendardo.. dove sta la bandierina??"

Magici, davvero!

E'cosi' che tratti il secondo forumista piu'presente in questo luogo ??
E mi cadi cosi!! sul piu' bello...
Qua non siamo a Trigoria. Qua, come in tutto il resto dell'universo, i secondi non valgono niente.

EDIT:
A parte le battute,vorrei precisare,a scanso di equivoci,che sto'giocando,e che non ho alcuna intenzione di provocarti ,o litigare per futili(ssimi)motivi.
Mi sono permesso di scherzare SOLO perche'dall'altra parte ho trovato un ragazzo(come te)ironico e dalla battuta pronta.

Ciao.
Ma questo e' chiaro, non c'era bisogno di precisarlo.
Solo mi devi spiegare perche', se davvero non stai rosicando, sei venuto fuori adesso e non nei passati 4 anni quando avresti avuto argomenti sicuramente piu' efficaci :D
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

MMmmo basta (cit.)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

jovocop wrote: Eh gia'. Non ne vale la pena. 12 mesi fa, mio caro, tu chiamavi questo trofeo "scudettino". 6 mesi fa pretendevi una stella d'argento, e 3 mesi fa, titolavi i giornali "ci rovinano anche la coppa" dopo un errore arbitrale, perdonami, un chiaro complotto contro l'as roma, accaduto in una partita di questo trofeo senza valore.
Ora, andando al roma store se compri una maYetta de totti te regalano pure na coppa italia. (cit.)

Parole e musica: i tuoi compagni bruchi.
furbo? certo, quando fa comodo, perche' no.
Faccia come il culo? quello lo lascio a voi con molto piacere ;)
Con tutto il rispetto per il culo.

Pero' sei scorretto. Quando ti fa comodo sei burino, quando invece e' di intralcio, sei ultras. Non e' che per caso sei bipolare? ;)  :mirror: :mirror:
Non fare lo stolto, che non sei. Se vogliamo essere puntigliosi, anche trigoria e' al di fuori del raccordo. Sai benissimo cosa intendevo e sai benissimo che e' la verita'. Te lo ripeto.. non e' difficile ammettere la dura realta', a volte puo' anche aiutare. Un po' di umilta' avrebbe aiutato pure lui in molti casi.

Perche' questa invece chi tel'ha scritta? non dirmi che stava nel libro delle barzellette!
Una cosa che dovresti capire e' che la mia bandiera e' solo quella bianca e celeste, con i colori del cielo.
Una bandiera e' un credo, e' una fede. E' un insieme di colori ed emozioni che ti fanno battere il cuore.
Limitare tutto cio' a un singolo individuo, tra l'altro fatto di carne ed ossa come me, a mio parere e' molto riduttivo.
Una bandiera vera, e' sintetizzata in un qualsiasi Roma-Siena 2-3. marcatori: Colonnese, Chiesa, Negro.

Ma ti posso capire. Se c'e' una cosa che vi invidio sono i vostri addetti stampa. Hanno fatto un lavoro a dir poco perfetto con mr pupon.
Ho molti amici romanisti, alcuni che reputo persone molto intelligenti.
Nonostante cio' anche loro vanno in giro esaltando e chiamando "la mia bandiera" un personaggio che sputa, non sa parlare la lingua corrente del paese in cui vive da 32 anni, ogni domenica si rende esempio delle migliori spinte e controspinte nel segno dello sport e del fair play, e che per fare tutto cio' prende svariati milioni l'anno.
Per carita', sul lato esclusivamente calcistico non dico niente. Un colpo di tacco a centrocampo, un cucchiaio contro il Lecce o una sgaloppata di 30 metri contro il Brescia sono sempre belli da vedere.

Detto da uno di quelli che quest'anno prevedeva due finali a Roma, mi rincuora parecchio. Come nostradamus non siete molto credibili. Consiglio vivamente di chiudere l'attivita' di previsioni calcistiche e tornare alla vostra routine pre-calciopoliana di pagliacciate esclusivamente italiane. Almeno risparmiate. Un Roma-Lecce e' ben meno costoso di un Manchester-Roma.

Avevo capito benissimo, e' solo che ragioniamo in modo completamente diverso.
Io ho un presidente come Lotito, un rigorista come Rocchi e in difesa Siviglia, Rozenhal e quel pianto di Cribari.
Se penso a Campagnaro, ringrazio di cuore Muslera, poi me sto zitto e prego di avere l'anno prossimo un giocatore come lui.
Tu sei senza pudore.
Giochi con Loria e Diamoutene, devi pregare l'eterno bambino di 35 anni Christian Panucci di tornare a giocare, ti sei reso protagonista di una miriade di figure barbine ai calci di rigore e pensando a un giocatore che pure a voi farebbe proprio comodo ti viene in mente "ha ha se chiama Campagnaro come loro so de campagna oddiooooooooooo la sssediaaaaaaaaaaaa".

Marione prima del derby di Ledesma Oddo e Mutarelli.
"Ma questi giocano con Stendardo.. dove sta la bandierina??"

Magici, davvero!

E mi cadi cosi!! sul piu' bello...
Qua non siamo a Trigoria. Qua, come in tutto il resto dell'universo, i secondi non valgono niente.

Ma questo e' chiaro, non c'era bisogno di precisarlo.
Solo mi devi spiegare perche', se davvero non stai rosicando, sei venuto fuori adesso e non nei passati 4 anni quando avresti avuto argomenti sicuramente piu' efficaci :D
-Pero'non puoi generalizzare..
Io,per esempio,ho sempre considerato la CI per quel che effettivamente e':
un trofeo,quindi qualcosa,comunque,meritevole di attenzione.
A Roma,magari,tra laziali e romanisti avete la tendenza a svilire le conquiste,a seconda di chi se le intasca.
Credo sia stucchevole,ed anche (molto)provinciale.

-Conosco parecchi compagni bruchi che addirittura hanno tifato per la tua/vostra Lazio nella partita versus la Juventus.
Io,sono tra questi.
Gioco molto,lo avrai gia'capito,ma e'evidente che non posso assaporare fino in fondo(in realta'nemmeno in superficie),la rivalita' che tu/voi potete vivere quotidianamente.
Per me la Lazio e'una squadra "banale",visto che i "veri"derby sono altri,magari con il Cagliari barra la Juventus,ovvero le due squadre piu'tifate,con netto vantaggio,qui' in terra sarda.

-sono un burino atipico.
E cosi' me la sfango,no ??
:gogogo:

-Beh,non mi puoi svilire Di Canietto con questa superficilita',dai..
A sentir parlare lui e'una sorta di Cicerone bianco-celeste,un OGM che ha poco da spartire con (tutto)il resto.
Ah,Negro e'ANCHE una MIA bandiera.
Che Dio lo tenga sempre in gloria.

-Su Totti esce fuori il tifoso(ne).
(Tanta)"Aria fritta"che basta a farmi alzare il colesterolo.
Ok,mi aspetta un mesetto di Danacol.
Damn it.
:sbadat:

-"Detto da UNO che...eccetera eccetera..."
Hai le visioni,E DUE ??
Ti posso confermare che non ero io il personaggio che ti ha "fuso"con tali farneticazioni.
Capisco la tua sete di etichette e generalizzazioni,ma fare di tutta un erba un fascio non depone a favore della tua ritrovata(...ooops!)lucidita'.
Anche un Campobasso-Lazio fa'parte delle partite low cost ??
O e' solo il sogno bagnato di Lotito ??

-Loria e Diamoutene ??
Non puo' piovere per sempre(cit.).
Sulle "miriadi figure barbine",direi di stendere un velo pietoso.
Per te,naturalmente.
Intanto stringiti forte forte la CI,chissa quando VI ricapitera'...
Trattasi di regalo del Fato,impietosito dalle vostre cicliche disavventure,societarie in primis.
D'altronde non e' da tutti trovarsi,come presidente, il Socrate de'noantri.
Ah no,quello e'Max Giusti.
:stralol:

-immagina un po' gli ottavi,noni,decimi,vita natural durante.

-Questo e'un merito che dovresti riconoscermi.
Che senso ha stuzzicare qualcuno quando e' a terra ??
Meglio farlo,con tutti i rischi che cio' comporta,quando e'in "estasi".
Per poco,ma pur sempre in estasi.

Tra l'altro,ho esordito ANCHE con un "complimenti per la vittoria".
Questo,grazie al cielo,e'agli atti.
:metal:

-Permettimi di non essere d'accordo.
A quanto vedo,non era per nulla scontato.
Ma son contento che l'interessato,ovvero tu,abbia capito immediatamente le mie intenzioni.
O almeno,abbia fatto finta di capirLE.
:naughty:
Last edited by theanswer on 17/05/2009, 13:13, edited 1 time in total.
jovocop

Post by jovocop »

shilton wrote: MMmmo basta (cit.)
Si ma io mentre la donna cucina secondo te che dovrei fare?  :thumbup: :thumbup:
-Beh,non mi puoi svilire Di Canietto con questa superficilita',dai..
A sentir parlare lui e'una sorta di Cicerone bianco-celeste,un OGM che ha poco da spartire con (tutto)il resto.
Non e' per svilire niente o nessuno, che mi sia stato simpatico o no (e questo lo lascio alla tua intuizione), non e' una mia bandiera, ne mai lo sara' lui come nessun'altro giocatore. Ci possono essere idoli, o giocatori che mi ha fatto godere, sicuro. Bandiera, come ho scritto prima, e' ben altro per me.
E poi, se come dici tu si vende all'etto, se fosse venuto fuori in altri tempi (tipo 10 anni piu' tardi), con 8 milioni l'anno di ingaggio sarebbe una "bandiera" pure lui.
-"Detto da UNO che...eccetera eccetera..."
Hai le visioni,E DUE ??
Ti posso confermare che non ero io il personaggio che ti ha "fuso"con tali farneticazioni.
Capisco la tua sete di etichette e generalizzazioni,ma fare di tutta un erba un fascio non depone a favore della tua ritrovata(...ooops!)lucidita'.
Lucidita' non e' proprio il termine che userei per descrivere il mio stato la domenica mattina  :lol2:
Detto questo, non sono stato io a generalizzare per primo. Hai esordito dandomi del ciociaro, non so cosa te ne possa fregare, ma per la cronaca sono nato a Bologna e in vita mia la cosa piu' vicina alla campagna in cui ho vissuto e' la periferia di Vancouver. Ora abito sopra i lavori della nuova metro, che probabilmente dureranno fino a che non mi vengono i capelli bianchi. Magari viverci in campagna, o a villasimius  :thumbup:
Se sei uno dei pochi romanisti che non vive nel mondo dei complotti in cui si festeggiano gli 80 anni di "storia", mi fa solo che piacere. Soprattutto per la tua aquilotta. :D
-Loria e Diamoutene ??
Non puo' piovere per sempre(cit.).
Sulle "miriadi figure barbine",direi di stendere un velo pietoso.
Per te,naturalmente.
In 109 anni, alcuni anni bui capitano. Io rimango fiero della maglia e dei colori, e ad ogni Lazio-Campobasso che tu mi ricordi, io ti ricordo una notte come quella di Birmingham. Ed entrambe hanno in comune un mare bianco e celeste di tifosi al seguito.
-immagina un po' gli ottavi,noni,decimi,vita natural durante.
Gia', molto meglio arrivare secondi. Degli ultimi, voi siete sempre i primi :D

Mendicino confermato titolare per Palermo, daje portami alla vittoria  :metal: :metal:
Image
Mahor

Post by Mahor »

E speriamo sia confermato in prima squadra pure lui.
Magari con Kozak, se partisse una delle tre punte di diamante che avete.
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

jovocop wrote:
Non e' per svilire niente o nessuno, che mi sia stato simpatico o no (e questo lo lascio alla tua intuizione), non e' una mia bandiera, ne mai lo sara' lui come nessun'altro giocatore. Ci possono essere idoli, o giocatori che mi ha fatto godere, sicuro. Bandiera, come ho scritto prima, e' ben altro per me.
E poi, se come dici tu si vende all'etto, se fosse venuto fuori in altri tempi (tipo 10 anni piu' tardi), con 8 milioni l'anno di ingaggio sarebbe una "bandiera" pure lui.

Lucidita' non e' proprio il termine che userei per descrivere il mio stato la domenica mattina  :lol2:
Detto questo, non sono stato io a generalizzare per primo. Hai esordito dandomi del ciociaro, non so cosa te ne possa fregare, ma per la cronaca sono nato a Bologna e in vita mia la cosa piu' vicina alla campagna in cui ho vissuto e' la periferia di Vancouver. Ora abito sopra i lavori della nuova metro, che probabilmente dureranno fino a che non mi vengono i capelli bianchi. Magari viverci in campagna, o a villasimius  :thumbup:
Se sei uno dei pochi romanisti che non vive nel mondo dei complotti in cui si festeggiano gli 80 anni di "storia", mi fa solo che piacere. Soprattutto per la tua aquilotta. :D

In 109 anni, alcuni anni bui capitano. Io rimango fiero della maglia e dei colori, e ad ogni Lazio-Campobasso che tu mi ricordi, io ti ricordo una notte come quella di Birmingham. Ed entrambe hanno in comune un mare bianco e celeste di tifosi al seguito.

Gia', molto meglio arrivare secondi. Degli ultimi, voi siete sempre i primi :D

Mendicino confermato titolare per Palermo, daje portami alla vittoria  :metal: :metal:
-Beh,magari sarabbe andata come dici...
Restano due fatti oggettivi:

1. una "bandiera"(uso le virgolette,non a caso) dai mille colori

2. un uomo che,andando a Torino,disse che era meglio fare il gagliardetto della Juve che la bandiera della SS Lazio.

Per la squadra che dici di avere nel cuore,magari,un minimo di rispetto si potrebbe pure richiedere,no?
Parere personale,un giocatore che si fosse macchiato di tale affermazione,con me avrebbe chiuso,definitivamente.

-Siamo al paradosso totale.
Tu,un laziale di Bologna che ha vissuto,anche,a Vancouver.
Io,un romanista,sardo che vive a Villasimius,dopo aver passato qualche anno a Reims(Fra).
Come la chiamano....ah,si...globalizzazione.

-saro'pazzo,ma preferirei,SEMPRE,arrivare secondo piuttosto che vivacchiare,come temo faremo per la prossima decade,salvo rimozione,a mo' di materiale pericoloso,dell'asse presidentina(figlioccia) plus Marra Pippo(padrino).
Ovvero di due "laziali",una nelle azioni,un'altro nel cuore.
Guarda sta'foto,e giudica tu:
Image

Questo sarebbe l'ometto che,puntuale come un orologio svizzero,partorisce le oramai famose "lettere di Pippo Marra ai romani(sti)"...
The king of paraculismo.

Sulla partita di ieri pesa come un macigno quella rete fantasma.
Beh,mica poi tanto,visto che sembrava valida,tutta la vita.
Era un pareggio,che,a noi,tra l'altro,ci avrebbe fatto pure comodo.
Last edited by theanswer on 18/05/2009, 9:25, edited 1 time in total.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

theanswer wrote: -Beh,magari sarabbe andata come dici...
Restano due fatti oggettivi:

1. una "bandiera"(uso le virgolette,non a caso) dai mille colori

2. un uomo che,andando a Torino,disse che era meglio fare il gagliardetto della Juve che la bandiera della SS Lazio.

Per la squadra che dici di avere nel cuore,magari,un minimo di rispetto si potrebbe pure richiedere,no?
Parere personale,un giocatore che si fosse macchiato di tale affermazione,con me avrebbe chiuso,definitivamente.

-Siamo al paradosso totale.
Tu,un laziale di Bologna che ha vissuto,anche,a Vancouver.
Io,un romanista,sardo che vive a Villasimius,dopo aver passato qualche anno a Reims(Fra).
Come la chiamano....ah,si...globalizzazione.

-saro'pazzo,ma preferirei,SEMPRE,arrivare secondo piuttosto che vivacchiare,come temo faremo per la prossima decade,salvo rimozione,a mo' di materiale pericoloso,dell'asse presidentina(figlioccia) plus Marra Pippo(padrino).
Ovvero di due "laziali",una nelle azioni,un'altro nel cuore.
Guarda sta'foto,e giudica tu:
Image

Questo sarebbe l'ometto che,puntuale come un orologio svizzero,partorisce le oramai famose "lettere di Pippo Marra ai romani(sti)"...
The king of paraculismo.

Sulla partita di ieri pesa come un macigno quella rete fantasma.
Beh,mica poi tanto,visto che sembrava valida,tutta la vita.

Era un pareggio,che,a noi,tra l'altro,ci avrebbe fatto pure comodo.

Addirittura, nonostante tutte le moviole non ho sentito nessuno dire con certezza era dentro. La sensazione è questa, ma siccome la sensazione non ti da la certezza che non c'è neanche un pezzettino minuscolo di pallone che ha varcato la linea, il dubbio rimane. Ripeto, la sensazione che da anche a me è che il pallone fosse dentro, ma le riprese non sono buone, sono troppo lontane e quindi non si vede con certezze.
Image Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

The Answer Palermitano wrote: Addirittura, nonostante tutte le moviole non ho sentito nessuno dire con certezza era dentro. La sensazione è questa, ma siccome la sensazione non ti da la certezza che non c'è neanche un pezzettino minuscolo di pallone che ha varcato la linea, il dubbio rimane. Ripeto, la sensazione che da anche a me è che il pallone fosse dentro, ma le riprese non sono buone, sono troppo lontane e quindi non si vede con certezze.
Ocappa.

Allora,la MIA SENSAZIONE e' che quella rete fosse
theanswer wrote: [..]
valida,tutta la vita.
Last edited by theanswer on 18/05/2009, 12:23, edited 1 time in total.
Locked