TMC_1 wrote:
Solo a me questa serie non è piaciuta?

Si sono andati alla settima, ma in che modo?? Nessuna partita tirata fino agli ultimi minuti, diverse partite decise dopo nemmeno un quarto o al massimo un tempo. Gara 7 poi è stata veramente orrenda, Houston non è praticamente scesa in campo.
Concordo in pieno. In un secondo turno dei play off si può vincere, si può perdere, ma è inaccettabile giocare molli in alcuni frangenti.
Badrose wrote:
Ma com'è che quando perdete male è colpa vostra e quando vincete bene è merito vostro? Mi pare che Houston vi stia dando una gran bella mano eh...
Ecco, senza alcun intento polemico, ti ha risposto Safebet che non è Lakersiano
SafeBet wrote:
No, sono d'accordo. Complessivamente una serie mediocre. E do più colpe ai Lakers, che hanno giocato almeno due gare con l'intensità di un sedativo andato a male. Quattro partite così prive di pathos in fila fai fatica a vederle in una serie playoffs.
Onore al merito di un gruppo che ha giocato al di sopra delle proprie possibilità, con grande cuore ed intelligenza, fatalmente finendo per saltare in alcuni momenti (quando giochi al di sopra delle tue possibilità può capitare un fuori giri), vanno resi a Rockets i meriti che gli spettano, ma certo, in almeno un paio di gare i Lakers sono stati da calci nel sedere. Attenzione, non perchè hanno perso o perchè non abbiano giocato benissimo, a volte si vince, a volte si perde, ma dall'altra parte ci sono anche gli avversari, non sempre si riesce a far ciò che si vorrebbe, ma per l'atteggiamento rilassato ed imbelle.
La prima metà della gara di stasera per i Rockets si può comprendere, cerchi di fare il massimo, gli altri sono migliori di te, cerchi di cambiare qualcosa e finisci per peggiorare e lasci agli avversari un break, la prima metà di un paio delle partite ad Houston dei Lakers non sono accettabili, perchè giocate in modo svogliato.
Detto ciò, bene il passaggio del turno, buoni segnali da Bynum e Farmar, finalmente un Gasol ai suoi livelli, speriamo che la lezione sia servita. In teoria i Nuggets dovrebbero essere meno ostici dei Rockets per i Lakers, in quanto sono una squadra che punta di più sul talento offensivo e meno sulla difesa, vero che hanno una front line molto più alta dei Rockets, ma è anche vero che complessivamente si tratta di giocatori meno completi di quelli dei Lakers, comunque giocare come questa serie probabilmente non sarà sufficiente, servirà qualcos di più e di meglio. Spero ci sia, con un Jackson che dovrebbe saper muovere le leve giuste, una paura come questa appena provata, un Bynum che sembra si stia avvicinando ad un livello di forma decoroso, ma non se sono affatto certo.