Re: 2009 NBA Playoffs: Live Games!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Beh dai.. terzo quarto in cui si cammina e bene o male il punteggio è sempre lì..  fossi i lakers darei un'altra fiammatina perchè non si sa mai.. Ancora buone cose del bimbo, che sta avendo decisamente impatto
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

MagnusPinus wrote: Beh dai.. terzo quarto in cui si cammina e bene o male il punteggio è sempre lì..  fossi i lakers darei un'altra fiammatina perchè non si sa mai.. Ancora buone cose del bimbo, che sta avendo decisamente impatto
E continuo a non capire perchè non gli diano MAI la palla, oltre al fatto di togliere lui e non Gasol dopo 2/3 passaggi nel vuoto dello spagnolo.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Come mai Scola ha dei graffi sulle braccia come se fosse stato aggredito da un pittbull? :shocking: :shocking: :shocking:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by guglielmo »

al di la di tutto vorrei sentire l'opinione dei detrattori di bynum tanto accaniti di questi periodi..a prescindere dai centimetri degli avversari ho visto una carica e un energia che solo l'infortunio poteva celare e non la personalità..è vero che è tendenziaòmente discontinuo(ricordiamo l'anagrafe),ma stasera si è visto il peso che ha in questa squadra quando il fisico lo sorregge

cmq go LA

MANCA POCO
E' venuto il tempo del re
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

guglielmo wrote: al di la di tutto vorrei sentire l'opinione dei detrattori di bynum tanto accaniti di questi periodi..a prescindere dai centimetri degli avversari ho visto una carica e un energia che solo l'infortunio poteva celare e non la personalità..è vero che è tendenziaòmente discontinuo(ricordiamo l'anagrafe),ma stasera si è visto il peso che ha in questa squadra quando il fisico lo sorregge

cmq go LA

MANCA POCO

Su Bynum si è visto più che altro il talento(oltre che i centimetri).. Sarò io, ma mi da sempre l'impressione di non metterci energia ed aggressività(come Gasol). La prova sarà ovviamente contro la frontline dei nuggets, che è atomica ed atletica!
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Per adesso Bynum non ha raggiunto una continuità tale da costringere nessuno a rendergli merito. La serie contro i Nugs ci dirà di più su di lui. A volte però è innegabile che pare gli abbiano montato le mani al contrario, per come perde palla..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Gasol fa il prepotente contro i deboli, per di più fisicamente distrutti,senza energia per le numerose battaglie combattute in inferiorità per mezzi e uomini.. Odioso
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants

Post by guglielmo »

MagnusPinus wrote:
Su Bynum si è visto più che altro il talento(oltre che i centimetri).. Sarò io, ma mi da sempre l'impressione di non metterci energia ed aggressività(come Gasol). La prova sarà ovviamente contro la frontline dei nuggets, che è atomica ed atletica!
concordo sul talento,ma a inizio gara ha fatto un paio di giocate difensive di energia pura(2 stoppatone credo)...
con questo non dico che i lakers hanno il nuovo jabbar,ma quantomeno una pedina nello scacchiere in piu di un certo rilievo

intanto gasol maltratta scola in attacco :gazza:  hallelujah
E' venuto il tempo del re
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

guglielmo wrote: concordo sul talento,ma a inizio gara ha fatto un paio di giocate difensive di energia pura(2 stoppatone credo)...
con questo non dico che i lakers hanno il nuovo jabbar,ma quantomeno una pedina nello scacchiere in piu di un certo rilievo

intanto gasol maltratta scola in attacco :gazza:  hallelujah
Ho come l'impressione che ci vorranno ancora 2-3 anni per avere un giocatore di alto livello. E' proprio verde come giocatore. Ha già il fisico Nba,ma non la fisicità(che giochi di parole inspiegabili! :lmao:)... Gasol continua a fare la voce grossa.. Solo io lo ritengo fuoriluogo, e poco rispettoso? ? Soprattutto considerando che con ogni probabilità contro Denver avrà momenti in cui si farà dominare energicamente dai vari Andersen e Martin...
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

MagnusPinus wrote: Ho come l'impressione che ci vorranno ancora 2-3 anni per avere un giocatore di alto livello. E' proprio verde come giocatore. Ha già il fisico Nba,ma non la fisicità(che giochi di parole inspiegabili! :lmao:)... Gasol continua a fare la voce grossa.. Solo io lo ritengo fuoriluogo, e poco rispettoso? ? Soprattutto considerando che con ogni probabilità contro Denver avrà momenti in cui si farà dominare energicamente dai vari Andersen e Martin...
Sta giocando normalmente mi pare...Certo, se può umiliare quelli che lo hanno umiliato in gara 6 lo fa, perchè non dovrebbe?
Yippie! You can't see me, but I can you!
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Finita. Una serie che non sarebbe dovuta arrivare a gara7 e che dice comunque cose poco piacevoli sul conto di questi Lakers. Anche coi Rockets ci sono stati i cali di concentrazione che si erano visti contro i Jazz e che rischiano di essere letali contro dei Nuggets che sembrano parecchio agguerriti. Non parliamo poi dell'eventuale finale per l'anello..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Grazie ragazzi per le tante emozioni di questa, ancora una volta sfortunatissima, stagione. Più di così non si poteva proprio fare... :applauso: :applauso:
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

ShadowMosesHR89 wrote: Grazie ragazzi per le tante emozioni di questa, ancora una volta sfortunatissima, stagione. Più di così non si poteva proprio fare... :applauso: :applauso:
Quoto..questi han giocato di cuore in una maniera unica.
Scola e Battier poi li ho visti tirare fuori tutto il meglio..solo  :notworthy: per loro
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Non credo che i Magic potessero chiedere un inizio migliore di questo: il tiro da fuori entra, riescono a correre e han sedato subito il Garden. DH servito in situazioni di pick & roll o transizione è devastante. Difesa dei verdi comunque un po' mollina per essere una gara 7.

Dall'altra parte continua lo splendido lavoro di Redick su Allen, e in generale mi pare una buona difesa di squadra.
jejecb
Newbie
Newbie

Post by jejecb »

inizio pazzesco dei Magic.. davvero non potevano fare di meglio finoad ora  :shocking:
Post Reply