Re: 2009 NBA Playoffs: Live Games!
- MagnusPinus
- Pro

Beh dai.. terzo quarto in cui si cammina e bene o male il punteggio è sempre lì.. fossi i lakers darei un'altra fiammatina perchè non si sa mai.. Ancora buone cose del bimbo, che sta avendo decisamente impatto
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Thug Lord
- Rookie

E continuo a non capire perchè non gli diano MAI la palla, oltre al fatto di togliere lui e non Gasol dopo 2/3 passaggi nel vuoto dello spagnolo.MagnusPinus wrote: Beh dai.. terzo quarto in cui si cammina e bene o male il punteggio è sempre lì.. fossi i lakers darei un'altra fiammatina perchè non si sa mai.. Ancora buone cose del bimbo, che sta avendo decisamente impatto
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
The Flash
- Senior

Come mai Scola ha dei graffi sulle braccia come se fosse stato aggredito da un pittbull?

E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
al di la di tutto vorrei sentire l'opinione dei detrattori di bynum tanto accaniti di questi periodi..a prescindere dai centimetri degli avversari ho visto una carica e un energia che solo l'infortunio poteva celare e non la personalità..è vero che è tendenziaòmente discontinuo(ricordiamo l'anagrafe),ma stasera si è visto il peso che ha in questa squadra quando il fisico lo sorregge
cmq go LA
MANCA POCO
cmq go LA
MANCA POCO
E' venuto il tempo del re
- MagnusPinus
- Pro

guglielmo wrote: al di la di tutto vorrei sentire l'opinione dei detrattori di bynum tanto accaniti di questi periodi..a prescindere dai centimetri degli avversari ho visto una carica e un energia che solo l'infortunio poteva celare e non la personalità..è vero che è tendenziaòmente discontinuo(ricordiamo l'anagrafe),ma stasera si è visto il peso che ha in questa squadra quando il fisico lo sorregge
cmq go LA
MANCA POCO
Su Bynum si è visto più che altro il talento(oltre che i centimetri).. Sarò io, ma mi da sempre l'impressione di non metterci energia ed aggressività(come Gasol). La prova sarà ovviamente contro la frontline dei nuggets, che è atomica ed atletica!
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Toni Monroe
- Pro

Per adesso Bynum non ha raggiunto una continuità tale da costringere nessuno a rendergli merito. La serie contro i Nugs ci dirà di più su di lui. A volte però è innegabile che pare gli abbiano montato le mani al contrario, per come perde palla..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- MagnusPinus
- Pro

Gasol fa il prepotente contro i deboli, per di più fisicamente distrutti,senza energia per le numerose battaglie combattute in inferiorità per mezzi e uomini.. Odioso
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
concordo sul talento,ma a inizio gara ha fatto un paio di giocate difensive di energia pura(2 stoppatone credo)...MagnusPinus wrote:
Su Bynum si è visto più che altro il talento(oltre che i centimetri).. Sarò io, ma mi da sempre l'impressione di non metterci energia ed aggressività(come Gasol). La prova sarà ovviamente contro la frontline dei nuggets, che è atomica ed atletica!
con questo non dico che i lakers hanno il nuovo jabbar,ma quantomeno una pedina nello scacchiere in piu di un certo rilievo
intanto gasol maltratta scola in attacco :gazza: hallelujah
E' venuto il tempo del re
- MagnusPinus
- Pro

Ho come l'impressione che ci vorranno ancora 2-3 anni per avere un giocatore di alto livello. E' proprio verde come giocatore. Ha già il fisico Nba,ma non la fisicità(che giochi di parole inspiegabili!guglielmo wrote: concordo sul talento,ma a inizio gara ha fatto un paio di giocate difensive di energia pura(2 stoppatone credo)...
con questo non dico che i lakers hanno il nuovo jabbar,ma quantomeno una pedina nello scacchiere in piu di un certo rilievo
intanto gasol maltratta scola in attacco :gazza: hallelujah
- L-Magic
- Senior

Sta giocando normalmente mi pare...Certo, se può umiliare quelli che lo hanno umiliato in gara 6 lo fa, perchè non dovrebbe?MagnusPinus wrote: Ho come l'impressione che ci vorranno ancora 2-3 anni per avere un giocatore di alto livello. E' proprio verde come giocatore. Ha già il fisico Nba,ma non la fisicità(che giochi di parole inspiegabili!)... Gasol continua a fare la voce grossa.. Solo io lo ritengo fuoriluogo, e poco rispettoso? ? Soprattutto considerando che con ogni probabilità contro Denver avrà momenti in cui si farà dominare energicamente dai vari Andersen e Martin...
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
Toni Monroe
- Pro

Finita. Una serie che non sarebbe dovuta arrivare a gara7 e che dice comunque cose poco piacevoli sul conto di questi Lakers. Anche coi Rockets ci sono stati i cali di concentrazione che si erano visti contro i Jazz e che rischiano di essere letali contro dei Nuggets che sembrano parecchio agguerriti. Non parliamo poi dell'eventuale finale per l'anello..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Grazie ragazzi per le tante emozioni di questa, ancora una volta sfortunatissima, stagione. Più di così non si poteva proprio fare...

- ilovethisgame
- Senior

Quoto..questi han giocato di cuore in una maniera unica.ShadowMosesHR89 wrote: Grazie ragazzi per le tante emozioni di questa, ancora una volta sfortunatissima, stagione. Più di così non si poteva proprio fare...![]()
![]()
Scola e Battier poi li ho visti tirare fuori tutto il meglio..solo
-
SafeBet
- Pro

Non credo che i Magic potessero chiedere un inizio migliore di questo: il tiro da fuori entra, riescono a correre e han sedato subito il Garden. DH servito in situazioni di pick & roll o transizione è devastante. Difesa dei verdi comunque un po' mollina per essere una gara 7.
Dall'altra parte continua lo splendido lavoro di Redick su Allen, e in generale mi pare una buona difesa di squadra.
Dall'altra parte continua lo splendido lavoro di Redick su Allen, e in generale mi pare una buona difesa di squadra.
-
jejecb
- Newbie

inizio pazzesco dei Magic.. davvero non potevano fare di meglio finoad ora :shocking: