probabile,anche se credo che per i tifosi gialloviola sarebbe più incoraggiante vederla vincere da Gasol..e soprattutto incominciare a vincerla :DThe Flash wrote: Stasera la vince Bryant secondo me :gazza:
mai dare nulla per scontato

probabile,anche se credo che per i tifosi gialloviola sarebbe più incoraggiante vederla vincere da Gasol..e soprattutto incominciare a vincerla :DThe Flash wrote: Stasera la vince Bryant secondo me :gazza:

Esatto proprio quel tipo lì.Lukavitt wrote: Tipo un tizio di nome Luca10 che diceva che i Rockets dopo gara 5 erano finiti? :lmao:

[/align]
Appunto, questa partita la devono vincere, nell'ordine, Gasol Odom e Bynum. Bryant è la prima e la seconda star della squadra, ma è veramente ridicolo che debba essere lui a doverla vincere contro la miglior coppia di difensori sugli esterni, quando gli altri hanno fuori Yao e Mutombo e giocano con i sette nani. La palla deve per forza andare sempre sotto ai nostri 3 lunghi, non ci sono storie.PistooolPeeete wrote: probabile,anche se credo che per i tifosi gialloviola sarebbe più incoraggiante vederla vincere da Gasol..e soprattutto incominciare a vincerla :D
mai dare nulla per scontato![]()

Concordo al 101% speriamo di vedere la degna conclusione di questa serie!Thug Lord wrote: ... buona gara 7 a tutti!!
[/align]

Ma com'è che quando perdete male è colpa vostra e quando vincete bene è merito vostro? Mi pare che Houston vi stia dando una gran bella mano eh...shaquille wrote: Houston tenuti a 31 punti a metà partita ..................![]()
![]()

Hanno semplicemente allungato la loro agonia ed accorciato le ferie. Contenti loro, contenti tutti. :gazza:Lukavitt wrote: Tipo un tizio di nome Luca10 che diceva che i Rockets dopo gara 5 erano finiti? :lmao:

Superficiale visione del basket.Luca10 wrote: Hanno semplicemente allungato la loro agonia ed accorciato le ferie. Contenti loro, contenti tutti. :gazza:
Ah, peraltro era scontato come sarebbe andata a finire ma vabbè....8 to go.

No, sono d'accordo. Complessivamente una serie mediocre. E do più colpe ai Lakers, che hanno giocato almeno due gare con l'intensità di un sedativo andato a male. Quattro partite così prive di pathos in fila fai fatica a vederle in una serie playoffs.TMC_1 wrote: Solo a me questa serie non è piaciuta?