Pardon...allora cambio sperando che non sia stata fatta anche questa...Cava wrote: Mi sembra sia stata già fatta questa domanda. Non era Darrell Armstrong il patito di caffè?
Quale giocatore NBA si è dilettato nel travestirsi da poliziotto????

Pardon...allora cambio sperando che non sia stata fatta anche questa...Cava wrote: Mi sembra sia stata già fatta questa domanda. Non era Darrell Armstrong il patito di caffè?

Ho detto travestito da poliziotto Shaq lo è a tutti gli effetti...Sheeeeeed wrote: Rodman?
Shaq?

'ntu culo la domanda, it's game time baby :lol2:lebronpepps wrote: Adesso mi vado a godere la gara 7 e non so se accendo più il computer visto che domani dovrei anche andare a scuola...come la mettiamo con la domanda????
Non è Bonzi...

[/align]
Si lo so, ma ho puntato sul fatto che, dato il suo amore per il corpo di polizia, potesse essersi travestito a qualche festa prima di diventarlo effettivamente!lebronpepps wrote: Ho detto travestito da poliziotto Shaq lo è a tutti gli effetti...
Non puntate così in alto comunque...
Ah neanche Rodman è giusta...

No ma infatti non avevo dubbi sulla scelta da fare...non vedo l'ora che cominci!!!!lleo wrote: 'ntu culo la domanda, it's game time baby :lol2:

A proposito di questo non si parla di una festa di carnevale ma di qualcuno che si è proprio finto poliziotto....Sheeeeeed wrote: Si lo so, ma ho puntato sul fatto che, dato il suo amore per il corpo di polizia, potesse essersi travestito a qualche festa prima di diventarlo!

Toni Monroe wrote: Ruben Patterson?