Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Ai posteri l'ardua SENTENZA" (cit.)

Post by shilton »

No ragà...va bene che è la settima domenica di merda consecutiva,ma se abbiamo dubbi anche su un affare (spero) chiuso allora siamo a posto.

Vado a fare una tabella per il secondo posto :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

MagnusPinus wrote: Ragazzi siete troppo arrabbiati.. alla fin fine nel peggiore dei casi ci facciamo i preliminari. Fossero questi i problemi della vita :gogogo:
altro che arrabbiati, non siamo abituati a vivere nella mediocrità.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

shilton wrote: Vado a fare una tabella per il secondo posto :forza:
per il terzo io già ce l'ho pronta.
noi vinciamo col siena, la fiorentina perde col lecce, si va a +4 e l'ultima con la lazio la facciamo tranquilli... :forza:
Image
Image
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

thom yorke wrote: altro che arrabbiati, non siamo abituati a vivere nella mediocrità.
Beh,allora cambia squadra e vai a tifare il Manchester o il Barcellona... Poi ora con la Fiat che si imbarca in avventure proibitive occhio che si rischia il macello.. e poi bye bye Juve :forza:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

thom yorke wrote: altro che arrabbiati, non siamo abituati a vivere nella mediocrità.
queste sono le frasi per cui odierò sempre i tifosotti delle grandi squadre... visto che il 90% di loro ragiona in questo modo! troppo facile fare i tifosi solo quando va tutto bene e quando si vince...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

steve wrote: queste sono le frasi per cui odierò sempre i tifosotti delle grandi squadre... visto che il 90% di loro ragiona in questo modo! troppo facile fare i tifosi solo quando va tutto bene e quando si vince...
in realtà, se tu avessi seguito il discorso dall'inizio, avresti notato una certa ironia nelle parole di thom yorke...
ImageImage
defense is only way
steve
Pro
Pro

Post by steve »

francilive wrote: in realtà, se tu avessi seguito il discorso dall'inizio, avresti notato una certa ironia nelle parole di thom yorke...
in questo caso chiedo scusa allora! ma quella frase putroppo è spesso pronunciata senza ironia e ovviamente la mia non era una critica contro qualcuno in particolare ma contro quella mentalità...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

steve wrote: in questo caso chiedo scusa allora! ma quella frase putroppo è spesso pronunciata senza ironia e ovviamente la mia non era una critica contro qualcuno in particolare ma contro quella mentalità...
Noi c'eravamo anche a Rimini e Frosinone,sai che ce frega dei preliminari  :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

shilton wrote: Noi c'eravamo anche a Rimini e Frosinone,sai che ce frega dei preliminari  :lol2: :lol2:
quel pareggio a rimini, grandi emozioni  :forza:
ImageImage
defense is only way
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

a me sta anche bene la mediocrità di risultati, ma almeno non voglio vedere contemporaneamente pure mediocrità nel gioco e mediocrità nella mentalità della squadra... :disgusto:

perchè se c'è una cosa che mi fa incazzare, non è il terzo o quarto posto, ma il fatto che siamo completamente allo sbando, una roba che si è vista poche altre volte alla juve... brutti risultati si, ma ottenuti in questo modo... :disgusto:
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Kratòs wrote: a me sta anche bene la mediocrità di risultati, ma almeno non voglio vedere contemporaneamente pure mediocrità nel gioco e mediocrità nella mentalità della squadra... :disgusto:

perchè se c'è una cosa che mi fa incazzare, non è il terzo o quarto posto, ma il fatto che siamo completamente allo sbando, una roba che si è vista poche altre volte alla juve... brutti risultati si, ma ottenuti in questo modo... :disgusto:
era dai tempi dell'intertoto che non si vedeva uno schifo del genere, ma allora per lo meno c'erano delle scusanti e soprattutto nessuno aveva cercato scuse. tutti zitti e a lavorare.
adesso invece tutti a fare tabelle con quell'incapace di ranieri a dire che "dobbiamo svegliarci!". ma inizi a svegliarsi lui, che non è neanche in grado di far giocare l'unico giocatore in grado di saltare l'uomo che la squadra ha, confidando uno dei giovani più interessanti al mondo in tribuna. gente come lui è il male del calcio, spero venga allontanata al più presto dalla juve, se non altro perchè non voglio più vederla neanche in fotografia.
ImageImage
defense is only way
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

non si può sopportare la debolezza di carattere di ranieri, un allenatore vero si fa rispettare, specialmente quando hai lo spagliatioio contro devi alzare la voce avere polso e le palle anche di rovinare completamente il rapporto. per come la vedo io l'allenatore comanda.
ci vorrebbe pat riley.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

A Ranieri non frega niente di vincere. Sa di essere un incapace e pensa solo a pararsi il culo. L'ha sempre fatto e sta continuando a farlo. E' uno di quei personaggi che basa il suo operato soltanto sulle pubbliche relazioni. Classico quaqquaraqqua, solo parole, zeru fatti.
ImageImage
defense is only way
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Kratòs wrote: a me sta anche bene la mediocrità di risultati, ma almeno non voglio vedere contemporaneamente pure mediocrità nel gioco e mediocrità nella mentalità della squadra... :disgusto:

Due anni buttati nel cesso.
Ci sta perdere e questo lo abbiamo stradetto....però almeno si poteva ripartite da un'organizzazione di gioco già presente, schemi assimilati e squadra almeno presentabile.
Niente da fare....si riparte da zero. Sarà una lunga estate per noi.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

La mentalità di Ranieri è quella di relegare chi sa giocare in tribuna mettendo in campo le merde. Si sa, Giovinco non copre... Vero, molto meglio non rischiare di perdere un pallone in attacco, ma di perderlo sistematicamente davanti alla difesa, o affidarsi a gente che non sa fare un passaggio guadagnando un metro di campo.
ImageImage
defense is only way
Locked