Mi hanno detto che lo hanno confermato due minuti fa proprio ad NBA news!antoniocoscia93 wrote: non mi fidovedremo cosa diranno a nba news...aspetta e spera
![]()

Mitico!! (cit.)

Mi hanno detto che lo hanno confermato due minuti fa proprio ad NBA news!antoniocoscia93 wrote: non mi fidovedremo cosa diranno a nba news...aspetta e spera
![]()

[/align]

dovrai pagare pegnoevil_schuldiner wrote: "se le danne tutt'e due mi vedo anche nba classic con la telecronaca del coach!"

Si ci sarà la replica. Alle 17.15 su SportItalia. Lo hanno detto in studio qualche minuto prima dell'inizio dei Lakers in un collegamento con il tg delle 20.TMC_1 wrote: Ma la replica di Boston-Orlando la faranno domani?
Alla fine di LA-Hou hanno solo detto che stanotte ci sarà la partita e che domani ci sarà nba news alle 19.15.....ma non hanno detto se la partita verrà trasmessa come sempre alle 17.15 in differita.![]()

Rocky wrote: ...
Bene bene bene.Francesco81 wrote: ...

http://www.tuttosport.com/video/basket/2009/05/18-4581/Kobe+Bryant%2C+il+trailer+del+documentario+di+Spike+LeeRocky wrote: Non sapevo dove scriverlo, lo metto qua.
Per tutto i "Kobisti" e non, mercoledì sera ore 22:00 su ESPN America (canale 213 di SKY) andrà in onda lo speciale girato da Spike Lee "Kobe Doin' Work". Un documentario dietro le quinte insieme a Kobe Bryant, che negli States è andato in onda sabato scorso. Dai filmati che ho visto dovrebbe essere un qualcosa di veramente bello ed interessante, non solo per i tifosi di Kobe e dei Lakers ma per tutti gli appassionati.
![]()

uno iuuhuhhh (alla homer simpson per intenderci) per espn america!!!videocassetta già pronta..!!!Rocky wrote: Non sapevo dove scriverlo, lo metto qua.
Per tutto i "Kobisti" e non, mercoledì sera ore 22:00 su ESPN America (canale 213 di SKY) andrà in onda lo speciale girato da Spike Lee "Kobe Doin' Work". Un documentario dietro le quinte insieme a Kobe Bryant, che negli States è andato in onda sabato scorso. Dai filmati che ho visto dovrebbe essere un qualcosa di veramente bello ed interessante, non solo per i tifosi di Kobe e dei Lakers ma per tutti gli appassionati.
![]()

No, durante la settimana dovrebbero essere tutte su SKY.lele_warriors wrote: sportitalia mostra qualcosa delle finali di conference in questi gg?

Si può togliere il condizionale: nulla su SI, almeno fino a sabatoRocky wrote: No, durante la settimana dovrebbero essere tutte su SKY.

ho visto giusto ieri la pubblicità su skysport24 ed ho già programmato il my sky per domani sera...Rocky wrote: Non sapevo dove scriverlo, lo metto qua.
![]()