Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Ai posteri l'ardua SENTENZA" (cit.)

Post by vestanik »

MagnusPinus wrote: Può darsi, però queste prestazioni scialbe contro le "piccole" stonano con una buonissima prestazione contro il Milan.. Di certo non si è in forma fisicamente, ma i dubbi sulle motivazioni e sulla voglia ci sono eccome
Purtroppo le prestazioni stonate contro le piccole ci sono da inizio anno e molto spesso anche la scorsa stagione!
La partita di domenica sera ha illuso un pò tutti ma contro squadre come il Milan non serve un grande allenatore a far trovare gli stimoli giusti alla squadra, questo serve quando incontri un'Atalanta senza motivazioni e con assenze importanti per gli orobici!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Kratòs wrote: lo stesso discorso valeva per l'atalanta, s'è visto il risultato...
E allora compriamoli :naughty:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sì scusate,i preliminari per le italiane non sono due ma uno soltanto.

Di Ranieri abbiamo già parlato pagine e pagine,ma una parolina sui giocatori possiamo dirla?? Alcuni sono in condizioni pietose....

Buffon almeno ha salvato un gol sicuro (su Cerci che pareva Bruno Conti),Grygera non pervenuto,De Ceglie pessimo in copertura ma proprio pessimo,la coppia centrale che di fatto non esisteva,un centrocampo (un plauso a zanetti per il gol) che non filtrava per nulla lasciando praterie per le ripartenze bergamasche,Poulsen che da benino domenica è passato a una prova da non trovare aggettivi,non stava in piedi,cadeva da solo sbagliando passaggi a 20 cm....Camo indisponente,Trezeguet inutile messo a quel punto,Amauri in regresso pauroso e deve convincersi e convincere qualcuno che è una punta che deve segnare,non una di quelle che in pagella si beccano "generoso".

Come dite voi solo Iaquinta e Nedved (che non ne ha più,ma quel poco che ha lo butta tutto in campo e supera il complessivo di tutti i compagni),non pervenuti nemmeno Zebina e Del Piero in versione testardo.

Mi consolo veramente pensando che almeno quarti arriviamo e non sto scherzando.

A mia memoria non ricordo sette partite di campionato senza vittoria.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Giusto! Ranieri in questo momento è il solito caprio espiatorio. Vergognosi i giocatori. Solo una cosa? Giovinco che problemi ha? E' da tanto che non lo si vede e sarebbe utile in questo momentaccio.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

MagnusPinus wrote: Giusto! Ranieri in questo momento è il solito caprio espiatorio. Vergognosi i giocatori. Solo una cosa? Giovinco che problemi ha? E' da tanto che non lo si vede e sarebbe utile in questo momentaccio.
Non non è il caprio espriatorio ma un responsabile (te lo dice uno che di solito lo difende) ma spostare il tiro anche sui signori che scendono in campo non sarebbe male.
Vergognoso l'atteggiamento,come ve li spiegate i 20 minuti alla grande e poi il nuovo crollo?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

i giocatori stanno ampiamente giocando contro l'allenatore, è inutile girarci attorno.
a questo punto anche io sono pienamente d'accordo sul fatto che ranieri vada cacciato. ma immediatamente.
Image  Image
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

shilton wrote: Non non è il caprio espriatorio ma un responsabile (te lo dice uno che di solito lo difende) ma spostare il tiro anche sui signori che scendono in campo non sarebbe male.
Vergognoso l'atteggiamento,come ve li spiegate i 20 minuti alla grande e poi il nuovo crollo?
Per me solo perchè l'Atalanta stava rifiatando dopo l'inizio dove aveva messo parecchio in difficoltà la Juve! :penso:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Va bene criticare i giocatori......ma Ranieri è l'allenatore si o no??????
Conosce la squadra e i giocatori che manda in campo??
Oggi ho visto la partita su Premium e Castagner era sbalordito (ha anche difeso Ranieri in alcuni tratti) su come Grygera Mellberg e Poulsen fossero in campo oggi.
Un allenatore decente si fa un esame di coscienza e certa gente in campo non la mette più. PUNTUALMENTE ogni domenica Poulsen Grygera ecc... Non ne possiamo più Dio mio!!!  :disgusto: :disgusto:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

MagnusPinus wrote: Giusto! Ranieri in questo momento è il solito caprio espiatorio. Vergognosi i giocatori. Solo una cosa? Giovinco che problemi ha? E' da tanto che non lo si vede e sarebbe utile in questo momentaccio.
deve aver conosciuto (in senso biblico) la moglie o la figlia di ranieri, non ci sono altre spiegazioni... :naughty:

seriamente, riprendo un concetto espresso da me nel vecchio topic:
in questo momento si deve fare il meglio per la juve (ci giochiamo TUTTA la prossima stagione nelle ultime due), non la cosa migliore sul piano morale.
lo spogliatoio è spaccato, squadra e allenatore si remano contro: una delle due parti va allontanata, e siccome far fuori una squadra è un po' difficile, l'unica cosa è allontanare ranieri, perchè anche se non ha tutte le colpe, di sicuro una bella responsabilità su queste prestazioni ce l'ha.
poi che anche i giocatori abbiano le loro responsabilità è palese, ma intanto salviamo il salvabile, perchè se non è questa settimana, sarà fra un mese, ma il rapporto con ranieri si è chiuso da un pezzo...
Image
Image
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

DROGBA86 wrote: date=1242577071]
Va bene criticare i giocatori......ma Ranieri è l'allenatore si o no??????[/b]
Conosce la squadra e i giocatori che manda in campo??
Oggi ho visto la partita su Premium e Castagner era sbalordito (ha anche difeso Ranieri in alcuni tratti) su come Grygera Mellberg e Poulsen fossero in campo oggi.
Un allenatore decente si fa un esame di coscienza e certa gente in campo non la mette più. PUNTUALMENTE ogni domenica Poulsen Grygera ecc... Non ne possiamo più Dio mio!!!  :disgusto: :disgusto:
Ahah... la critica ai giocatori è: "va bene criticare i giocatori"
L'allenatore è massacrato da settimane.. vattene di qui, cantante di là.. amor proprio?? :lmao:  Noto una sproporzione immensa nella critica al coach ed agli atleti(non parlo di te personalmente)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

MagnusPinus wrote:Giovinco che problemi ha? E' da tanto che non lo si vede e sarebbe utile in questo momentaccio.
Non ha nessun problema. L'unico problema è quell'idiota di Ranieri, che non lo fa giocare.
La Juventus merita di arrivare quarta e subire l'umiliazione dei preliminari di Champions League.
Quei mercenari le vacanze non le devono fare.
Last edited by francilive on 17/05/2009, 18:33, edited 1 time in total.
ImageImage
defense is only way
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

MagnusPinus wrote: Ahah... la critica ai giocatori è: "va bene criticare i giocatori"
L'allenatore è massacrato da settimane.. vattene di qui, cantante di là.. amor proprio?? :lmao:  Noto una sproporzione immensa nella critica al coach ed agli atleti(non parlo di te personalmente)
Critichiamo la vergogna inaudita dei Grygera Poulsen Mellberg di oggi e non chi li mette in campo....chi li vede durante la settimana e chi in un anno non ha capito che sono gente da mandare in tribuna la domenica. Sono suoi pupilli ma lo capisce o no che non stanno in campo?? che sono nocivi alla squadra?? Ranieri cosa me li mette a fare in campo....fa il suo interesse si o no??

Io prima di criticare i giocatori (sono scarsi e non possono fare niente) critico Ranieri tutta la vita.
e sarò sempre di questo partito.
Avrei voluto avere lo specialone nerazzurro a Torino e vedere se 4-5 giocatori avrebbero messo piede più in campo. Ora sono titolari inamovibili.  :disgusto:  
vittoliam

Post by vittoliam »

Ma è vero che Ranieri dopo la partita ha criticato alla grande Tuttosport?
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

La verità è che ( a parer mio ovvio): L'Inter con il peggior allenatore del mondo avrebbe vinto lo stesso,La Juve con il miglior allenatore del mondo al massimo sarebbe arrivata seconda.

Io voglio solo finire la stagione,prima possibile,resettiamo tutto....
ImageImage
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

DROGBA86 wrote:
Io prima di criticare i giocatori (sono scarsi e non possono fare niente) critico Ranieri tutta la vita.
e sarò sempre di questo partito.
E io prima di criticare l'allenatore critico anche chi glieli compra quei giocatori che non possono trasformarsi all'improvviso in campioni nè tantomeno può renderli tali Ranieri...
Locked