Lorenzo ha fatto una gara pazzesca e meritava la vittoria (anche se ho gufato contro di lui e Pedrosa dalle prime curve

) però la scelta di far fare 4 giri come Wet Race e poi costringere i piloti a rientrare è stato assurdo. A quel punto ritarda l'inizio della gara di mezz'ora e fai partire tutti con l'assetto da asciutto che era stato provato per più sessioni a differenza di quello da bagnato.
Su Meda che parla dell'assenza delle intermedie, lo posso condividere fino ad un certo punto però mi è sembrata un'uscita un pò strana...mi spiego: si sapeva da inizio anno che la Bridgestone portava
o tutto o niente quindi la direzione corsa sapeva a cosa andava incontro in alcune gare. Giusto il discorso di Meda sul fatto di correre pochi giri con gomme da bagnato ma la questione delle intermedie è una questione vecchia come il cucco.
Rossi ieri ha notato che sul bagnato faceva da tappo e aveva deciso di cambiare in fretta con le gomme da asciutto per mandarle in temperatura prima degli altri....peccato che è caduto dopo poche curve ma onore per aver portato a termine la gara
Altra cosetta, se la corsa partiva e finiva con condizioni da asciutto Lorenzo non avrebbe dominato :gazza: