jovocop wrote:
Eh gia'. Non ne vale la pena. 12 mesi fa, mio caro, tu chiamavi questo trofeo "scudettino". 6 mesi fa pretendevi una stella d'argento, e 3 mesi fa, titolavi i giornali "ci rovinano anche la coppa" dopo un errore arbitrale, perdonami, un chiaro complotto contro l'as roma, accaduto in una partita di questo trofeo senza valore.
Ora, andando al roma store se compri una maYetta de totti te regalano pure na coppa italia. (cit.)
Parole e musica: i tuoi compagni bruchi.
furbo? certo, quando fa comodo, perche' no.
Faccia come il culo? quello lo lascio a voi con molto piacere ;)
Con tutto il rispetto per il culo.
Pero' sei scorretto. Quando ti fa comodo sei burino, quando invece e' di intralcio, sei ultras. Non e' che per caso sei bipolare? ;) :mirror: :mirror:
Non fare lo stolto, che non sei. Se vogliamo essere puntigliosi, anche trigoria e' al di fuori del raccordo. Sai benissimo cosa intendevo e sai benissimo che e' la verita'. Te lo ripeto.. non e' difficile ammettere la dura realta', a volte puo' anche aiutare. Un po' di umilta' avrebbe aiutato pure lui in molti casi.
Perche' questa invece chi tel'ha scritta? non dirmi che stava nel libro delle barzellette!
Una cosa che dovresti capire e' che la mia bandiera e' solo quella bianca e celeste, con i colori del cielo.
Una bandiera e' un credo, e' una fede. E' un insieme di colori ed emozioni che ti fanno battere il cuore.
Limitare tutto cio' a un singolo individuo, tra l'altro fatto di carne ed ossa come me, a mio parere e' molto riduttivo.
Una bandiera vera, e' sintetizzata in un qualsiasi Roma-Siena 2-3. marcatori: Colonnese, Chiesa, Negro.
Ma ti posso capire. Se c'e' una cosa che vi invidio sono i vostri addetti stampa. Hanno fatto un lavoro a dir poco perfetto con mr pupon.
Ho molti amici romanisti, alcuni che reputo persone molto intelligenti.
Nonostante cio' anche loro vanno in giro esaltando e chiamando "la mia bandiera" un personaggio che sputa, non sa parlare la lingua corrente del paese in cui vive da 32 anni, ogni domenica si rende esempio delle migliori spinte e controspinte nel segno dello sport e del fair play, e che per fare tutto cio' prende svariati milioni l'anno.
Per carita', sul lato esclusivamente calcistico non dico niente. Un colpo di tacco a centrocampo, un cucchiaio contro il Lecce o una sgaloppata di 30 metri contro il Brescia sono sempre belli da vedere.
Detto da uno di quelli che quest'anno prevedeva due finali a Roma, mi rincuora parecchio. Come nostradamus non siete molto credibili. Consiglio vivamente di chiudere l'attivita' di previsioni calcistiche e tornare alla vostra routine pre-calciopoliana di pagliacciate esclusivamente italiane. Almeno risparmiate. Un Roma-Lecce e' ben meno costoso di un Manchester-Roma.
Avevo capito benissimo, e' solo che ragioniamo in modo completamente diverso.
Io ho un presidente come Lotito, un rigorista come Rocchi e in difesa Siviglia, Rozenhal e quel pianto di Cribari.
Se penso a Campagnaro, ringrazio di cuore Muslera, poi me sto zitto e prego di avere l'anno prossimo un giocatore come lui.
Tu sei senza pudore.
Giochi con Loria e Diamoutene, devi pregare l'eterno bambino di 35 anni Christian Panucci di tornare a giocare, ti sei reso protagonista di una miriade di figure barbine ai calci di rigore e pensando a un giocatore che pure a voi farebbe proprio comodo ti viene in mente "ha ha se chiama Campagnaro come loro so de campagna oddiooooooooooo la sssediaaaaaaaaaaaa".
Marione prima del derby di Ledesma Oddo e Mutarelli.
"Ma questi giocano con Stendardo.. dove sta la bandierina??"
Magici, davvero!
E mi cadi cosi!! sul piu' bello...
Qua non siamo a Trigoria. Qua, come in tutto il resto dell'universo, i secondi non valgono niente.
Ma questo e' chiaro, non c'era bisogno di precisarlo.
Solo mi devi spiegare perche', se davvero non stai rosicando, sei venuto fuori adesso e non nei passati 4 anni quando avresti avuto argomenti sicuramente piu' efficaci :D
-Pero'non puoi generalizzare..
Io,per esempio,ho sempre considerato la CI per quel che effettivamente e':
un trofeo,quindi qualcosa,comunque,meritevole di attenzione.
A Roma,magari,tra laziali e romanisti avete la tendenza a svilire le conquiste,a seconda di chi se le
intasca.
Credo sia stucchevole,ed anche (molto)provinciale.
-Conosco parecchi compagni
bruchi che addirittura hanno tifato per la tua/vostra Lazio nella partita
versus la Juventus.
Io,sono tra questi.
Gioco molto,lo avrai gia'capito,ma e'evidente che non posso assaporare fino in fondo(in realta'nemmeno in superficie),la rivalita' che tu/voi potete vivere quotidianamente.
Per me la Lazio e'una squadra "banale",visto che i "veri"derby sono altri,magari con il Cagliari
barra la Juventus,ovvero le due squadre piu'tifate,con netto vantaggio,qui' in terra sarda.
-sono un burino atipico.
E cosi' me la
sfango,no ??
-Beh,non mi puoi svilire Di Canietto con questa superficilita',dai..
A sentir parlare lui e'una sorta di Cicerone bianco-celeste,un OGM che ha poco da spartire con (tutto)il resto.
Ah,Negro e'ANCHE una MIA bandiera.
Che Dio lo tenga sempre in gloria.
-Su Totti esce fuori il tifoso(ne).
(Tanta)"Aria fritta"che basta a farmi alzare il colesterolo.
Ok,mi aspetta un mesetto di Danacol.
Damn it.
:sbadat:
-"Detto da UNO che...eccetera eccetera..."
Hai le visioni,E DUE ??
Ti posso confermare che non ero io il personaggio che ti ha "fuso"con tali farneticazioni.
Capisco la tua sete di etichette e generalizzazioni,ma fare di tutta un erba un fascio non depone a favore della tua ritrovata(...ooops!)lucidita'.
Anche un Campobasso-Lazio fa'parte delle partite low cost ??
O e' solo
il sogno bagnato di Lotito ??
-Loria e Diamoutene ??
Non puo' piovere per sempre(cit.).
Sulle "miriadi figure barbine",direi di stendere un velo pietoso.
Per te,naturalmente.
Intanto stringiti forte forte la CI,chissa quando VI ricapitera'...
Trattasi di regalo del Fato,impietosito dalle vostre cicliche disavventure,societarie in primis.
D'altronde non e' da tutti trovarsi,come presidente, il
Socrate de'noantri.
Ah no,quello e'Max Giusti.
-immagina un po' gli ottavi,noni,decimi,vita natural durante.
-Questo e'un merito che dovresti riconoscermi.
Che senso ha stuzzicare qualcuno quando e'
a terra ??
Meglio farlo,con tutti i rischi che cio' comporta,quando e'in "estasi".
Per poco,ma pur sempre in estasi.
:lol2:
Tra l'altro,ho esordito ANCHE con un "
complimenti per la vittoria".
Questo,grazie al cielo,e'agli atti.
-Permettimi di non essere d'accordo.
A quanto vedo,non era per nulla scontato.
Ma son contento che l'interessato,ovvero tu,abbia capito immediatamente le mie intenzioni.
O almeno,abbia fatto finta di capirLE.