Cambio la frase in "Kobe magari lo vorrebbe in squadra con lui" BattierSULF6HC wrote: kobe magari lo prenderebbe a schiaffi,hai ragione,ma cosa centra "contro ogni logica sportiva" ?!?
ma stiamo scherzando. a battier bisogna solo,purtroppo..
Re: Western Semifinals: Lakers (1) vs Rockets (5)
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
[align=center]
[/align]
[/align]-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Questo è sicuro.Porsche 928 wrote: Cambio la frase in "Kobe magari lo vorrebbe in squadra con lui" Battier![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ci sarebbe qualcun altro che sarebbe bene stesse zitto molto prima.The Prince Of Punk #90 wrote: Cmq, anche Farmar ha ripreso più volte Gasol, anche prima di questo gesto di Kobe, li stava dicendo qualcosa.....
Certo è che Farmar è bene che stia zitto, visto come gioca......
-
Lukavitt
- Senior

Tipo un tizio di nome Luca10 che diceva che i Rockets dopo gara 5 erano finiti?Luca10 wrote: Ci sarebbe qualcun altro che sarebbe bene stesse zitto molto prima.:gazza:
- lebronpepps
- Pro

Vista la gara 6 mamma mia che squadra meravigliosa che sono i Rockets!!!!!!!
Scola ha portato a scuola Gasol che peraltro non può farsi annullare da Hayes che sarà un manuale difensivo ma gli arriva praticamente al collo,adesso io non credo sia Gasoft ma non può farsi trattare da Kobe in quel modo senza reagire un minimo...
Battier difensore magnifico,altro che sporco e contro ogni logica sportiva,Artest autentico leader emotivo della squadra,era quello che pensavo a inizio anno,il problema è che se il leader è lui non sai mai cosa aspettarti...
I Lakers magari vinceranno la serie ma non mi sono piaciuti la difesa sul pick and roll è rivedibilissima però paradossalmente una squadra come Denver potrebbero subirla di meno di Houston perchè alla fine gioca al ritmo che Los Angeles più gradisce...
Discorso Kobe,le sue cifre come sempre le ha messe sù però quando si è creato il gap (soprattutto emotivo) tra le due squadre nel primo quarto questo è avvenuto soprattutto per una serie di forzature del 24 che ha cominciato
1\7,Bynum incommentabile specie per la sua pessima attitudine difensiva che secondo me è dovuta anche al contesto in cui si trova a giocare,aldilà di tutto l'uomo chiave per questi Lakers resta Lamarvellous...
Pronostico:io tifo Rockets però credo che i Lakers non possano perderla,speriamo in una bella partita comunque...
P.S. Ancora una volta Scola

Ha fatto una partita incredibile un manuale di post basso!!!!
Scola ha portato a scuola Gasol che peraltro non può farsi annullare da Hayes che sarà un manuale difensivo ma gli arriva praticamente al collo,adesso io non credo sia Gasoft ma non può farsi trattare da Kobe in quel modo senza reagire un minimo...
Battier difensore magnifico,altro che sporco e contro ogni logica sportiva,Artest autentico leader emotivo della squadra,era quello che pensavo a inizio anno,il problema è che se il leader è lui non sai mai cosa aspettarti...
I Lakers magari vinceranno la serie ma non mi sono piaciuti la difesa sul pick and roll è rivedibilissima però paradossalmente una squadra come Denver potrebbero subirla di meno di Houston perchè alla fine gioca al ritmo che Los Angeles più gradisce...
Discorso Kobe,le sue cifre come sempre le ha messe sù però quando si è creato il gap (soprattutto emotivo) tra le due squadre nel primo quarto questo è avvenuto soprattutto per una serie di forzature del 24 che ha cominciato
1\7,Bynum incommentabile specie per la sua pessima attitudine difensiva che secondo me è dovuta anche al contesto in cui si trova a giocare,aldilà di tutto l'uomo chiave per questi Lakers resta Lamarvellous...
Pronostico:io tifo Rockets però credo che i Lakers non possano perderla,speriamo in una bella partita comunque...
P.S. Ancora una volta Scola
Ha fatto una partita incredibile un manuale di post basso!!!!
- tika
- Rookie

m nn c'è nessuno di così volentoroso e eroico che invece che farci ascoltare il duo di SI appizza una radio online e ci fa una radiocronaca?? sarebbe una gran cosa :D
- Khaiowalter
- Rookie

E di quello che sta facendo Aaron Brooks cosa ne dite ?
Seguo il basket sin dai primi anni '80.
- MagnusPinus
- Pro

Che è un fenomenoKhaiowalter wrote: E di quello che sta facendo Aaron Brooks cosa ne dite ?
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- DODO29186
- Senior

Khaiowalter wrote: E di quello che sta facendo Aaron Brooks cosa ne dite ?
Io direi che per ora è un grande atleta che sta facendo il fenomeno, che lo sia a tutti gli effetti spero di sapervelo dire verso la mezzanotte di oggi...MagnusPinus wrote: Che è un fenomeno![]()
- Chris Paul
- Rookie

Non proprio il tipico play,spesso troppo affrettato nelle sue scelte pero mi piaceKhaiowalter wrote: E di quello che sta facendo Aaron Brooks cosa ne dite ?
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Io quest'estate spero di prendere un certo Bibby, con Aaron che viene dal pino a scorrazzare con le sue penetrazioni fulminee, a rompere gli schemi dell'avversario. Oramai mi sono convinto anche ioKhaiowalter wrote: E di quello che sta facendo Aaron Brooks cosa ne dite ?
(me lo disse Alpha a suo tempo), questo è un sesto uomo fatto e finito.
- Chris Paul
- Rookie

Stasera partitone di Gasol :figo:.Ne son convinto
(grattiamoci anche...)
(grattiamoci anche...)
- mackzone
- Senior

io e alpha lo diciamo dall'anno scorso che questo è un sesto uomo. è un barbosa alto uno e 80 scarso. più play ovviamente, ma la categoria è quella.
- MagnusPinus
- Pro

Come concetto direi che sono d'accordo..è sfera di energia pronta a sprigionarsi. Comunque da titolare coi Rockets sta facendo ottime cose, dimostrandosi all'altezza dei massimi livelli. Quello che lo rende davvero forte è il fatto che abbini una velocità ed un coraggio incredibile in entrata, ad un jumper mortifero, anche da 3 punti.mackzone wrote: io e alpha lo diciamo dall'anno scorso che questo è un sesto uomo. è un barbosa alto uno e 80 scarso. più play ovviamente, ma la categoria è quella.
Non mi dispiace neanche la riserva(Lowry), che è invece un torello difensore, con buone qualità anche offensive. Bella coppia per il futuro in playmaking! Non sono floor general, però c'è già Ron Ron :lol2:
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
The Flash
- Senior

Stasera la vince Bryant secondo me :gazza:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.