PINNO wrote:
perché, tu sapevi di leroy ellis senza aver cercato su google??
forse hai cercato su yahoo :lol2:
:lol2: comunque sapevo che le squadre in questione dovevano essere LA 71-72 e Sixers 72-73 e allora mi sono cercato il roster di LA e ho scelto l'unico giocatore che mi pareva potesse aver giocato a Phila..sbagliandomi perlomeno in parte :sbadat: insomma sono stato ragionevole... :D
PINNO wrote:
john trapp!
+1 a te!
ecco chi era l'altro!
tra poco la domanda.
CLASSI-FICA
Angelo Hank Luisetti 25
PistooolPeeete 24
Sheeeeeed 20
mackzone 14
The goat 9
DaBrawl 8
Kobe24mvp 7
MavsMANIAC 5
Matt Skiba 5
SafeBet 4
Ciombe 4
Pinno 4
Penny 3
Rocky 3
He Got Game 3
L-Magic 3
kanon 3
Fracas 3
Sancho 3
AllenIverson3 2
lleo 2
T-Time 2
Cava 2
TMC_1 1
Tyler Jordan 1
Perantibus 1
Alex171 1
Toni Monroe 1
Rodmanalbe82 1
NickRamone 1
Fazz 1
DH-12 1
alessio14 1
Wilt Chamberlain 1
maffu 1
Jamal Crawford 1
ze 1
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
chi,ad una domanda sulla chimica di squadra rispose più o meno così:"Chimica è una classe che si frequenta al liceo o al college,quando capisci che due più due fa dieci,o qualcosa del genere"? :lol2:
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
scusate ma che senso c'ha sto gioco? basta avere un minimo di capacità di ricerca su google..
fate una query con le parole "nba chemistry attend high school quote" e vi uscirà come primo link l'autore della citazione.
Il senso è che siccome non si vince niente ma ci si diverte e basta uno NON deve cercare su google. Che poi possa succedere ugualmente, amen. Ci starà anche, però -anche per rispetto degli altri- non si deve fare e credo che nella stragrande maggioranza dei casi chi partecipa non l'ha fatto. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
dunkman wrote:
scusate ma che senso c'ha sto gioco? basta avere un minimo di capacità di ricerca su google..
fate una query con le parole "nba chemistry attend high school quote" e vi uscirà come primo link l'autore della citazione.
Il senso è che ci si diverte e si imparano aneddoti sull'NBA, ne si testa la conoscenza di ognuno e la si arricchisce.
Qua non c'è spazio per la gente che fonde i server di Google per avere un punto
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
fracas513 wrote:
Il senso è che ci si diverte e si imparano aneddoti sull'NBA, ne si testa la conoscenza di ognuno e la si arricchisce.
Qua non c'è spazio per la gente che fonde i server di Google per avere un punto
E io, come gli altri che hanno un solo punto (:piango:), posso testimoniarlo. :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
dunkman wrote: