Paperone wrote: provate a googlare la prima riga della frase e fate mi sento fortunato![]()
Ah, evitate di googlare troppo perchè effettivamente la frase si trova...
Paperone wrote: provate a googlare la prima riga della frase e fate mi sento fortunato![]()

io non l'ho trovata :lol2:Dazed and Confused wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
Ah, evitate di googlare troppo perchè effettivamente la frase si trova...![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

ah behDazed and Confused wrote: Film italiano :forza:

No, infatti, per ora va bene così.Dazed and Confused wrote: Oh, la frase è di timme, non vorrei che si offendesse se vi aiuto troppo. :lol2:

Ti seguo...garylarson wrote: Bianca?
Ecce bombo?
Io sono un autarchico?
Timme è onnivoro :lol2:, filmicamente parlando.Paperone wrote: what women want
ma non mi pare un film da tim![]()

Diciamo che l'ho sentito nominare... però non l'ho visto. :Ddreamtim wrote: Se lo shampista conosce il film, ne sarei sopreso :lol2: