Non so se fosse da espulsione visto che il giocatore non si stava muovendo verso l'esterno e ha accentuato il colpo come se un mamba l'avesse morso...Gilbertology wrote: Maldini era da espellere, ma bravo l'arbitro a non farlo, merita di restare in campo in queste ultime partite![]()
Re: Ti Te Dominet. Rossoneri siamo noi...
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- Peyton_Manning18
- Pro

Mamma mia che schifezza che hanno combinato Inzaghi e Maldini... Paolo sta giocando una delle peggiori partite della sua carriera... 
#chuckstrong
#chuckstrong
- Peyton_Manning18
- Pro

Vabbè... topic che parte in maniera indegna... :sbadat:
Ma si può giocare così di merda? Poi per rendere ancora più triste la cosa, c'è quell'imbecille di Maurizio Compagnoni a commentare insieme a Di Gennaro...
A proposito: riusciamo a farli 3 punti da qui a fine campionato? Oggi è persa, la prossima con la Roma rischiamo di trovarci a +1 sulla quarta e l'ultima con la Fiorentina al Franchi... :gazza:
Ma si può giocare così di merda? Poi per rendere ancora più triste la cosa, c'è quell'imbecille di Maurizio Compagnoni a commentare insieme a Di Gennaro...
A proposito: riusciamo a farli 3 punti da qui a fine campionato? Oggi è persa, la prossima con la Roma rischiamo di trovarci a +1 sulla quarta e l'ultima con la Fiorentina al Franchi... :gazza:
Last edited by Peyton_Manning18 on 16/05/2009, 22:08, edited 1 time in total.
#chuckstrong
#chuckstrong
-
sonato arctico
- Rookie

l'arbitro ha fischiato un rigore che non c'era, quindi bravo questa beneamata favaGilbertology wrote: Maldini era da espellere, ma bravo l'arbitro a non farlo, merita di restare in campo in queste ultime partite![]()
vi prego, ditemi che cambiamo allenatore, vi scongiuro
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Da quel poco che ho visto mi siete parsi senza voglia,senza un minimo di determinazione,senza nulla
Magari era per far festeggiare i cugini in maniera inaspettata, grazie comunque non mi avete fatto aspettare fino a domani sera!!!!! almeno tolto il dente,tolto il dolore.
Magari era per far festeggiare i cugini in maniera inaspettata, grazie comunque non mi avete fatto aspettare fino a domani sera!!!!! almeno tolto il dente,tolto il dolore.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- kobe 84
- Pro

grazie un cazzo, adesso ripartiranno le tabelle per il secondo posto e nn arriveremo neanche quarti 

-
sonato arctico
- Rookie

è il modulo del nostro allenatoreshilton wrote: Da quel poco che ho visto mi siete parsi senza voglia,senza un minimo di determinazione,senza nulla
che ogni volta si incazza perché siamo lenti: ma lavorare sui movimenti senza palla? farsi valere negli spogliatoi?
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
-
rodmanalbe82
- Pro

«In questi ultimi giorni Ancelotti con noi si è chiuso a riccio ma se davvero dovesse andarsene sarebbe un dispiacere e una delusione».
frase di Gattuso...
peccato per ieri sera...
frase di Gattuso...
peccato per ieri sera...
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Un grazie di cuore a tutti 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ancora una volta...partita decisiva per il secondo posto, ci siamo squagliati.rodmanalbe82 wrote: «In questi ultimi giorni Ancelotti con noi si è chiuso a riccio ma se davvero dovesse andarsene sarebbe un dispiacere e una delusione».
frase di Gattuso...
peccato per ieri sera...
Most improved forumist 2009

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
mi sembra che in quanto a prestazioni in partite decisive abbiamo poco da lamentarci dai...Sberl wrote: Ancora una volta...partita decisiva per il secondo posto, ci siamo squagliati.
certo, se in settimana un coglione a caso avesse evitato un certo tipo di dichiarazioni, sarebbe stato meglio
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- doc G
- Pro

In generale si, quest'anno di partite davvero importanti abbiamo vinto solo il derby d'andata.mr.kerouac wrote: mi sembra che in quanto a prestazioni in partite decisive abbiamo poco da lamentarci dai...
certo, se in settimana un coglione a caso avesse evitato un certo tipo di dichiarazioni, sarebbe stato meglio
- Peyton_Manning18
- Pro

Direi che un weekend calcistico peggio di questo non poteva prospettarsi... :gazza:
#chuckstrong
#chuckstrong
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
quest'anno di partite importanti non ce ne sono state docdoc G wrote: In generale si, quest'anno di partite davvero importanti abbiamo vinto solo il derby d'andata.
@pm: ma stai scherzando? ti ricordi i mesi dopo la coruna o istanbul?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
Fantaman
- Pro

se vogliamo continuare a vivere nel passato ok, allora diciamo che le partite importanti questa squadra non le sbaglia mai... poi però se vogliamo andare a vedere nello specifico sono almeno due anni che le toppiamo tutte..mr.kerouac wrote: mi sembra che in quanto a prestazioni in partite decisive abbiamo poco da lamentarci dai...
Con la Juve non vinciamo da almeno 3 anni, idem con la Roma, con l'Arsenal l'anno scorso ci hanno preso a pallonate sia all'andata che al ritorno, con il Napoli l'anno scorso partita decisiva x la Champions ne abbiamo prese due e siamo tornati a casa e potrei continuare..
Quindi se vogliamo nasconderci dietro a un dito e dire che se non abbiamo vinto contro l'Udinese è colpa delle dichiarazioni presunte di Berlusconi facciamolo pure, ma la realtà è un'altra..
Questa squadra oltre a fare fatica con le piccole nelle ultime due stagioni tende pure a steccare gli appuntamenti importanti, quelli che fino a qualche anno fa eri certo per lo meno di giocare con lo sperito giusto, da Milan qualcuno direbbe ed invece ora siamo molli, spaesati e inconsistenti e questa cosa deve far riflettere!