Peyton_Manning18 wrote:
Qualcuno mi spiega come mai si è chiuso l'inning a New York?
Chiedo lumi anche io perchè non l'ho capito....
Insomma, palla presa al volo con corridore che vola in seconda e Morneau che va a casa giustamente. Ma poi il corridore in seconda non è tornato in tempo in prima???
[align=left] L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Peyton_Manning18 wrote:
Qualcuno mi spiega come mai si è chiuso l'inning a New York?
Cuddyer era in prima, arriva in seconda e la supera. Deve tornare in prima per non essere out, ma nel farlo non tocca nuovamente la seconda. Quindi c'è l'out in seconda. Prendilo con il beneficio del dubbio.
A-Rod wrote:
Cuddyer era in prima, arriva in seconda e la supera. Deve tornare in prima per non essere out, ma nel farlo non tocca nuovamente la seconda. Quindi c'è l'out in seconda. Prendilo con il beneficio del dubbio.
Ah ok. Non avevo notato. Ma davvero la supera?
[align=left] L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Ho visto fino al quinto Joba... devo dire che non è stato proprio eccezionale... era partito bene, ma si è perso molto spesso in pitch-count sfavorevoli...
Un giudizio dai più esperti?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
Finito l'idillio (ma era mai iniziato?) di Gregg coi tifosi: alla sua uscita (lascia le basi piene con 0 out e sul 4-2 per noi) viene "bueggiato" tantissimo.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
ah se interessa a qualcuno i Jays vincono orora di rimonta sui Sox yeeeeeeeeeeeeeeesssssssssssssssssssssss, con un Ray immaginificamente ottimo... forza Twins :P