Hai 12 anni vero? Quella che tu vedi è la migliore difesa sull'uomo dell'intero sistema solare.mickymagic32 wrote: ditemi quello ke volete...ma per me la "difesa" di battier è contro ogni logica sportiva...mettere le mani sugli occhi di kobe....mah....io lo prenderei a schiaffi....ma puo' darsi ke kobe domani gliene metta 50.....e sempre con le mani in faccia....
Re: Western Semifinals: Lakers (1) vs Rockets (5)
- ShadowMosesHR89
- Rookie

- mickymagic32
- Senior

ne ho 28 e se vuoi ci incontriamo da vicino per un 1 vs 1 su un campetto
di basket ne capisco, ci ho giocato e RIPETO OPINIONE PERSONALE IL DISCORSO E' INCENTRATO SUL TIPO DI DIFESA CHE A ME NON PIACE PER IL SEMPLICE FATTO CHE METTE LE MANI SUGLI OCCHI DI KOBE.
SARA' ANCHE LA MIGLIOR DIFESA DEL MONDO MA A ME NON PIACE PER QST SEMPLICE MOTIVO!!!!
MA CHE CI VUOLE A CAPIRE???????
di basket ne capisco, ci ho giocato e RIPETO OPINIONE PERSONALE IL DISCORSO E' INCENTRATO SUL TIPO DI DIFESA CHE A ME NON PIACE PER IL SEMPLICE FATTO CHE METTE LE MANI SUGLI OCCHI DI KOBE.
SARA' ANCHE LA MIGLIOR DIFESA DEL MONDO MA A ME NON PIACE PER QST SEMPLICE MOTIVO!!!!
nba champs 2009
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Hai ragione, ci vuole poco a capire che hai detto una cazzata.mickymagic32 wrote: ne ho 28 e se vuoi ci incontriamo da vicino per un 1 vs 1 su un campetto

-
Cava
- Pro

Giusto. Dopotutto a me ad esempio non piace quella stupida pratica di buttare la palla in un canestro. Opinione personale, eh.mickymagic32 wrote: ne ho 28 e se vuoi ci incontriamo da vicino per un 1 vs 1 su un campetto
- MagnusPinus
- Pro

Beh.. io capisco cosa vuoi dire.. è una difesa astuta.. tutti mettono le mani vicino alla palla per tentare la stoppata.. Battier punta a coprire la visuale del giocatore. Certo che finchè Battier non ha un contatto col la faccia di Kobe fallo non è..mickymagic32 wrote: ne ho 28 e se vuoi ci incontriamo da vicino per un 1 vs 1 su un campetto
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Esatto, del resto Battier è bravo proprio per questo, in difesa possiamo dire veramente poco su di lui, se non che è uno dei migliori, anzi il migliore almeno attualmente.MagnusPinus wrote: Beh.. io capisco cosa vuoi dire.. è una difesa astuta.. tutti mettono le mani vicino alla palla per tentare la stoppata.. Battier punta a coprire la visuale del giocatore. Certo che finchè Battier non ha un contatto col la faccia di Kobe fallo non è..
In difesa è tutta una questione di pressione, Battier ne fa un'infinità, che farebbe perdere il cervello pure a un Genio, Kobe va in difficoltà proprio perchè si sente pressato, appiccicato, immobilizzato, proprio come un Pesciolino attaccato ai tentacoli di una Seppia.
La sua azione di disturbo c'è sempre, e molte volte frutta il classico: "ferro e fuori".
[align=center]

[/align]

[/align]- PistooolPeeete
- Senior

Beh dai,adesso non esageriamoThe Prince Of Punk #90 wrote: come un Pesciolino attaccato ai tentacoli di una Seppia.
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
- kobe 84
- Pro

battier è un genio della difesa, ma nn perchè mette la mano davanti al viso, ma perchè sa come camuffare le volte nelle quali va oltre il limite(manate,ditate negli occhi,strattonate) rendendole invisibili agli arbitriMagnusPinus wrote: Beh.. io capisco cosa vuoi dire.. è una difesa astuta.. tutti mettono le mani vicino alla palla per tentare la stoppata.. Battier punta a coprire la visuale del giocatore. Certo che finchè Battier non ha un contatto col la faccia di Kobe fallo non è..

- kobe 84
- Pro

va bene spronare un compagno ma questo è esagerare.......bisogna capire che nn tutti hanno la forza mentale di un jordan o di un kobeSancho Panza wrote:
Mi spiace Pau, ma poi non lamentarti se ti chiamano Gasoft o Gasolina...

- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
KG ha fatto praticamente piangere Glen Davis e guarda ora che forza mentale ha messo su bigbabykobe 84 wrote: va bene spronare un compagno ma questo è esagerare.......bisogna capire che nn tutti hanno la forza mentale di un jordan o di un kobe
- mickymagic32
- Senior

finalmente.............MagnusPinus wrote: Beh.. io capisco cosa vuoi dire.. è una difesa astuta.. tutti mettono le mani vicino alla palla per tentare la stoppata.. Battier punta a coprire la visuale del giocatore. Certo che finchè Battier non ha un contatto col la faccia di Kobe fallo non è..
nba champs 2009
- SULF6HC
- Senior

kobe magari lo prenderebbe a schiaffi,hai ragione,ma cosa centra "contro ogni logica sportiva" ?!?mickymagic32 wrote: ditemi quello ke volete...ma per me la "difesa" di battier è contro ogni logica sportiva...mettere le mani sugli occhi di kobe....mah....io lo prenderei a schiaffi....ma puo' darsi ke kobe domani gliene metta 50.....e sempre con le mani in faccia....
ma stiamo scherzando. a battier bisogna solo
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
La mano quasi appoggiata sulla faccia è comunque qualcosa che si vede di rado. E' vero che normalmente si cerca di disturbare il tiro, ostruire la visuale, stoppare -se proprio ne hai il tempo- ma arrivare quasi ad appoggiarla sulla faccia è un eccesso che viene -giustamente- tollerato perché finché non c'è il contatto non puoi chiamare il fallo. E' anche un rischio quello che si prende Battier perché certe volte siamo proprio al limite del contatto. Per essere lecito è lecito, ma bisogna anche riconoscere che bello da vedere non è. A prescindere dal tifo. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Oddio spero di invecchiare meglio. Mi spieghi come difenderesti tu su un jumper? Cercando di stoppare ?:shocking:mickymagic32 wrote: ne ho 28 e se vuoi ci incontriamo da vicino per un 1 vs 1 su un campetto
Battier riesce a starti incollato in modo che l'avversario riesca a vedere il canestro solo attraverso le sue dita. E se non ti chiami Kobe, Allen o Michael quel canestro non lo metti.
-
xandro24
- Rookie

Battier sta giocando una serie fantastica, altrochè...come tutti i Rockets, del resto.