Re: Western Semifinals: Lakers (1) vs Rockets (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà la serie?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/lal.gif[/img]
88
77%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/hou.gif[/img]
26
23%

Total votes: 114

ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

mickymagic32 wrote: ditemi quello ke volete...ma per me la "difesa" di battier è contro ogni logica sportiva...mettere le mani sugli occhi di kobe....mah....io lo prenderei a schiaffi....ma puo' darsi ke kobe domani gliene metta 50.....e sempre con le mani in faccia....
Hai 12 anni vero? Quella che tu vedi è la migliore difesa sull'uomo dell'intero sistema solare. 
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

ne ho 28 e se vuoi ci incontriamo da vicino per un 1 vs 1 su un campetto
di basket ne capisco, ci ho giocato e RIPETO OPINIONE PERSONALE IL DISCORSO E' INCENTRATO SUL TIPO DI DIFESA CHE A ME NON PIACE PER IL SEMPLICE FATTO CHE METTE LE MANI SUGLI OCCHI DI KOBE.
SARA' ANCHE LA MIGLIOR DIFESA DEL MONDO MA A ME NON PIACE PER QST SEMPLICE MOTIVO!!!!

MA CHE CI VUOLE A CAPIRE???????
nba champs 2009
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

mickymagic32 wrote: ne ho 28 e se vuoi ci incontriamo da vicino per un 1 vs 1 su un campetto
di basket ne capisco, ci ho giocato e RIPETO OPINIONE PERSONALE IL DISCORSO E' INCENTRATO SUL TIPO DI DIFESA CHE A ME NON PIACE PER IL SEMPLICE FATTO CHE METTE LE MANI SUGLI OCCHI DI KOBE.
SARA' ANCHE LA MIGLIOR DIFESA DEL MONDO MA A ME NON PIACE PER QST SEMPLICE MOTIVO!!!!

Hai ragione, ci vuole poco a capire che hai detto una cazzata.
ImageImageImage
Image
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

mickymagic32 wrote: ne ho 28 e se vuoi ci incontriamo da vicino per un 1 vs 1 su un campetto

Giusto. Dopotutto a me ad esempio non piace quella stupida pratica di buttare la palla in un canestro. Opinione personale, eh.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Beh.. io capisco cosa vuoi dire.. è una difesa astuta.. tutti mettono le mani vicino alla palla per tentare la stoppata.. Battier punta a coprire la visuale del giocatore. Certo che finchè Battier non ha un contatto col la faccia di Kobe fallo non è..
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

MagnusPinus wrote: Beh.. io capisco cosa vuoi dire.. è una difesa astuta.. tutti mettono le mani vicino alla palla per tentare la stoppata.. Battier punta a coprire la visuale del giocatore. Certo che finchè Battier non ha un contatto col la faccia di Kobe fallo non è..
Esatto, del resto Battier è bravo proprio per questo, in difesa possiamo dire veramente poco su di lui, se non che è uno dei migliori, anzi il migliore almeno attualmente.
In difesa è tutta una questione di pressione, Battier ne fa un'infinità, che farebbe perdere il cervello pure a un Genio, Kobe va in difficoltà proprio perchè si sente pressato, appiccicato, immobilizzato, proprio come un Pesciolino attaccato ai tentacoli di una Seppia. :forza:

La sua azione di disturbo c'è sempre, e molte volte frutta il classico: "ferro e fuori".
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

The Prince Of Punk #90 wrote: come un Pesciolino attaccato ai tentacoli di una Seppia. :forza:

Beh dai,adesso non esageriamo :forza: il 40ello è sempre dietro l'angolo :D..detto ciò:Battier :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

MagnusPinus wrote: Beh.. io capisco cosa vuoi dire.. è una difesa astuta.. tutti mettono le mani vicino alla palla per tentare la stoppata.. Battier punta a coprire la visuale del giocatore. Certo che finchè Battier non ha un contatto col la faccia di Kobe fallo non è..
battier è un genio della difesa, ma nn perchè mette la mano davanti al viso, ma perchè sa come camuffare le volte nelle quali va oltre il limite(manate,ditate negli occhi,strattonate) rendendole invisibili agli arbitri
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Sancho Panza wrote: Image

Mi spiace Pau, ma poi non lamentarti se ti chiamano Gasoft o Gasolina...
va bene spronare un compagno ma questo è esagerare.......bisogna capire che nn tutti hanno la forza mentale di un jordan o di un kobe
Image
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

kobe 84 wrote: va bene spronare un compagno ma questo è esagerare.......bisogna capire che nn tutti hanno la forza mentale di un jordan o di un kobe
KG ha fatto praticamente piangere Glen Davis e guarda ora che forza mentale ha messo su bigbaby
Image
Image

Uploaded with ImageShack.us
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

finalmente............. :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :forza: :forza: :forza:
nba champs 2009
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

mickymagic32 wrote: ditemi quello ke volete...ma per me la "difesa" di battier è contro ogni logica sportiva...mettere le mani sugli occhi di kobe....mah....io lo prenderei a schiaffi....ma puo' darsi ke kobe domani gliene metta 50.....e sempre con le mani in faccia....
kobe magari lo prenderebbe a schiaffi,hai ragione,ma cosa centra "contro ogni logica sportiva"  ?!?  :shocking:
ma stiamo scherzando. a battier bisogna solo  :notworthy: ,purtroppo..
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

La mano quasi appoggiata sulla faccia è comunque qualcosa che si vede di rado. E' vero che normalmente si cerca di disturbare il tiro, ostruire la visuale, stoppare -se proprio ne hai il tempo- ma arrivare quasi ad appoggiarla sulla faccia è un eccesso che viene -giustamente- tollerato perché finché non c'è il contatto non puoi chiamare il fallo. E' anche un rischio quello che si prende Battier perché certe volte siamo proprio al limite del contatto. Per essere lecito è lecito, ma bisogna anche riconoscere che bello da vedere non è. A prescindere dal tifo. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Oddio spero di invecchiare meglio. Mi spieghi come difenderesti tu su un jumper? Cercando di stoppare ?:shocking:
Battier riesce a starti incollato in modo che l'avversario riesca a vedere il canestro solo attraverso le sue dita. E se non ti chiami Kobe, Allen o Michael quel canestro non lo metti.
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
xandro24
Rookie
Rookie

Post by xandro24 »

Battier sta giocando una serie fantastica, altrochè...come tutti i Rockets, del resto.
Post Reply