Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Ai posteri l'ardua SENTENZA" (cit.)

Post by Jakala »

Mahor wrote: Iaquinta è un buon giocatore, uno di quelli che si sbatte tantissimo ecc.
Onore a lui.
Ma se diamo 4 milioni a lui possiamo anche smettere di seguire il calcio, sarebbe piuttosto ridicolo.
Più che altro ci troveremmo nella situazione tipica dell'Inter che strapaga le riserve e i giocatori sopravvalutati.
Rischi di avere un'altro Zalayeta: un giocatore che quando vuoi piazzare, devi pagargli l'ingaggio
Hope is a lying bitch
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Deportivo: Bojan e Aquino per l'attacco
15.05.2009 10.27
Bojan Krkic e Daniel Aquino fanno parte degli obiettivi del Deportivo La Coruna: il primo è in cerca di una sistemazione per la prossima stagione e pare non voler lasciare la Spagna, come confermato dal suo agente Zoran Vekic (...)

possibile?secondo me no.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Jakala wrote: Più che altro ci troveremmo nella situazione tipica dell'Inter che strapaga le riserve e i giocatori sopravvalutati.
Rischi di avere un'altro Zalayeta: un giocatore che quando vuoi piazzare, devi pagargli l'ingaggio

Qui vaneggiate.. si tira fuori il panteron :lmao: Iaquinta è un signor giocatore. E poi sta storia dei 4 milioni?? Sulla gazzetta si parla di 3 richiesti, con la juve che ne propone 2 e mezzo..
Attualmente viaggia sui 2,2. .. ragazzi, non mi sembra che qui si stia parlando di cifre fuorimercato :gazza:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

a prescindere dalle cifre, mi sfugge il motivo per cui iaquinta ha il diritto di chiedere un aumento...

sta giocando bene, certo, ma buona parte della stagione se l'è fatta tra panchina e infermeria, al paese mio un aumento te lo meriti se risulti decisivo per tutto l'anno, non per tre mesi...

a me sembra una richiesta fuori luogo, sinceramente.
Image
Image
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Kratòs wrote: a prescindere dalle cifre, mi sfugge il motivo per cui iaquinta ha il diritto di chiedere un aumento...

sta giocando bene, certo, ma buona parte della stagione se l'è fatta tra panchina e infermeria, al paese mio un aumento te lo meriti se risulti decisivo per tutto l'anno, non per tre mesi...

a me sembra una richiesta fuori luogo, sinceramente.
E' piuttosto evidente: tra le 4 punte che abbiamo è quella che prende di meno, ma non è certo quella col rendimento inferiore. E' certamente anche una questione di orgoglio e di bisogno di sentirsi importante nella squadra. Tra 2 o 3 milioni alla fine non è che cambi tantissimo nello stile di vita :gazza:
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

MagnusPinus wrote: E' piuttosto evidente: tra le 4 punte che abbiamo è quella che prende di meno, ma non è certo quella col rendimento inferiore. E' certamente anche una questione di orgoglio e di bisogno di sentirsi importante nella squadra. Tra 2 o 3 milioni alla fine non è che cambi tantissimo nello stile di vita :gazza:
lo sapeva già due anni fa, che sarebbe stato quello meno pagato degli attaccanti. se diamo 3 milioni a chiunque, facciamo davvero la fine di dell'inter...
già abbiamo diverse palle al piede che sono diventate incedibili, io non mi complicherei ulteriormente la vita.

e ripeto, chiedere un milione (netto) in più per tre mesi soddisfacenti, quando prima era tanto se stava in panchina, mi sembra troppo. è proprio l'idea che si senta in diritto di chiedere un ritocco che mi dà 'fastidio'. l'anno prossimo giochi 35 partite tutte come le ultime, e se li guadagnerà i 3 milioni che vuole..
Image
Image
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

eheh... ti darà anche fastidio ma sono professionisti.. c'è da aspettarselo :forza:  Questa notizia è uscita, ma ce ne sono tantissimi di giocatori che chiedono ritocchi. Io dico solo: se riusciamo a cedere Trezeguet, io 2,7  - 2,8 glieli do, perchè ha tirato la carretta molto bene in questi ultimi mesi, e mi aspetto un suo ruolo più importante per tutta la prossima stagione, contando su un Del Piero in fase calante e quindi meno utilizzato.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

everest2002 wrote: E poi cambiare un demenziale e ridicolo staff atletico. Ho letto da qualche parte anche una curiosità su Vinovo; da quando la squadra si allena li, Del Piero si è trovato un preparatore atletico che allena solo lui
guarda caso l'unico che è rimasto sano tutto l'anno :lol2:
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

MagnusPinus wrote: E' piuttosto evidente: tra le 4 punte che abbiamo è quella che prende di meno, ma non è certo quella col rendimento inferiore. E' certamente anche una questione di orgoglio e di bisogno di sentirsi importante nella squadra. Tra 2 o 3 milioni alla fine non è che cambi tantissimo nello stile di vita :gazza:
si ma sembra come inzaghi, nn è che fai bene 2/3 mesi all'anno e ti puoi permettere di battere cassa
a 2,5 ci si può arrivare ma nn oltre :gazza:
se va in russia nonostante sembri il figlio adottivo di lippi salta i mondiali :gazza:
Image
Mahor

Post by Mahor »

kobe 84 wrote: se va in russia nonostante sembri il figlio adottivo di lippi salta i mondiali :gazza:
Questo è tutto da vedere.

Comunque Magnus io di vaneggiamenti non ne vedo.
Semplicemente c'è chi ha idee differenti dalle tue riguardo a Iaquinta.

Per quello che mi riguarda una squadra come la Juventus deve avere in Iaquinta nulla più di una buona riserva... e se è una riserva deve guadagnare quanto è giusto guadagni una riserva, cioè "poco".

Perché poi finisci davvero che quando decidi di venderlo o lui si decurta sensibilmente lo stipendio (e TUTTI i giocatori sono sempre restii a farlo) oppure te lo tieni in naftalina e lo paghi per nulla (o, ancora, gli dai una buonuscita per fargli accettare la nuova sistemazione, che poi è più o meno la stessa cosa che pagarlo per nulla... con la differenza che magari quando te lo trovi contro SI BUTTA E GUADAGNA UN RIGORE INESISTENTE... :D).
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

finalmente sta rottura di balle è finita...

domani non serve che dica quanto sarebbe importante fare il nostro dovere con l'atalanta, perchè ci metterebbe davvero in una buona posizione per agguantare un posto diretto in champions... :fischia:
Image
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Kratòs wrote: finalmente sta rottura di balle è finita...

domani non serve che dica quanto sarebbe importante fare il nostro dovere con l'atalanta, perchè ci metterebbe davvero in una buona posizione per agguantare un posto diretto in champions... :fischia:
quoto.

E anche sto scudetto ce lo semo tolti dalle palle (semi-cit.)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ma Cobolli come mai non era presente alla festa scudetto dell'inter ieri sera??  :penso: :penso:

Per oggi confermati Iaquinta-Amauri? (come giusto che sia).... Giovinco gioca?
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Juventus (4-4-2): Buffon; Grygera, Legrottaglie, Mellberg, De Ceglie; Camoranesi, Zanetti, Poulsen, Nedved; Amauri, Iaquinta.

A disposizione: Manninger, Zebina, Tiago, Marchionni, Giovinco, Del Piero, Trezeguet. All.: Ranieri

Indisponibili: Sissoko, Salihamidzic, Ekdal, Knezevic, Marchisio, Molinaro, Chiellini

Image

Io avrei messo Trezeguet e Del Piero in attacco, riposati e (spero) motivati a far bene dopo l'ultima panchina.

Tiago l'avrei fatto giocare al posto di Poulsen.

In ogni caso, speriamo la Fiorentina perda.  :lol2:

p.s. = chi ha bisogno di un link per vederla, PM  :figo:
Last edited by Mr. Clutch on 17/05/2009, 15:03, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

0-1, solito gol di merda. bene.

edit: in panca c'è Ariaudo.

Giovinco addirittura in tribuna, ancora.
Last edited by Mr. Clutch on 17/05/2009, 15:12, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Locked