Re: Western Semifinals: Lakers (1) vs Rockets (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà la serie?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/lal.gif[/img]
88
77%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/hou.gif[/img]
26
23%

Total votes: 114

Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Wilt Chamberlain wrote: Giusto, ma la rabbia di Kobe servirebbe più a Bynum, fino ad ora è lui il vero flop di questi lakers.

Concordo; tutto sommato se spiace che Pau a volte piombi nel limbo è anche peggio Bynum che -al contrario- dal limbo sembra concedersi solo poche uscite. I falli stupidi e certe palle perse sotto canestro gridano vendetta. Il fisico c'è, ma c'è -quasi- solo quello fino ad ora.  :polliceverso:

Edit. Auguri -in diretta- a lleo che sta leggendo :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

L'unica cosa che mi auguro da gara 7 è di vedere una partita e non una gara a senso unico...
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Ma in realtà Gasol ha praticamente sempre giocato così, inutile prendersela in quel senso. E' quello che è, un giocatore di grandissimo talento e fondamentali che quando la partita si "accende" troppo spesso soccombe alla pressione. Mi sarebbe però almeno piaciuto vederlo reagire in quella situazione, perché vanno bene le parole (certo, uno come Farmar forse dovrebbe pensarci due volte) ma - per un giocatore del suo livello - farsi trattare a quel modo da un compagno senza fiatare, anche se quel compagno è Kobe...
Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Evidentemente pensava di meritarlo..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

magari lo stava incoraggiando e non altro.
Image
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

secondo me gli unici che ci hanno provato sono stati Gasol e Kobe...anche se non mi sono piaciute per niente delle amnesie difensive di Pau e qualche tagliafuori non fatto da Kobe...però se i comprimari mettevano qualche tiro piedi per terra liberi i Lakers avrebbero vinto...ma li hanno sbagliati tutti
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Grandi Rockets! squadra davvero fantastica, pochi ricordano che la stessa squadra senza Artest fu capace nel finale della passata stagione a vincere quasi 20 partite di fila.
Da tempo ritenfo che col cinese sano questo è un gruppo da titolo. Purtroppo McGrady e gli infortuni di Yao son destabilizzanti.
In estate TMC farà le valigie e bisognerà capire che fare con Artest... intanto si proverà a scuotere lo Staples in gara7.

I Lakers stanno pagando le lacune difensive che li contraddistinguono da sempre; in regular season in loro attacco riesce a farli prevalere contro chiunque, nei playoffs, soprattutto in trasferta devono aumentare la pressione difensiva.
Ripeto che Bynum è molto rallentato dalla lunga inattività, in questa postseason dovrà ritagliarsi qualche minuto in cui prende rimbalzi e schiaccia sugli scarichi, deve soprattutto calarsi in questo ruolo operaio, altrimenti rischia di continuare con le figuracce...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Veramente clamorosa la difesa di Battier su Bryant che non ha praticamente mai un tiro facile,sempre mano in faccia e pressione continua in ogni momento.
Ottima a mio modo di vedere la scelta di Adelman che piazza Artest su Odom,decisamente un ottima idea.Artest quel poco che ha marcato Bryant ha faticato molto,sul primo passo ha difficoltà totali nel tenerlo mentre con Odom si accoppia molto meglio.
Siete d'accordo?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Probabilmente domani sera parleremo di ottimi Lakers ma l'anno scorso parlavamo di ben altre prestazioni.....la vedo dura in ottica anello al dito.
Image
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

lele_warriors wrote: Veramente clamorosa la difesa di Battier su Bryant che non ha praticamente mai un tiro facile,sempre mano in faccia e pressione continua in ogni momento.
Ottima a mio modo di vedere la scelta di Adelman che piazza Artest su Odom,decisamente un ottima idea.Artest quel poco che ha marcato Bryant ha faticato molto,sul primo passo ha difficoltà totali nel tenerlo mentre con Odom si accoppia molto meglio.
Siete d'accordo?
beh ron ron lo sappiamo tutti che è un vitello, e bryant in quanto agilità può dargli molti più problemi che non rispetto a battier, che essendo più esile del moicano #96 e con una mobilità laterale e capacità di scivolamento dei piedi migliori è l'accopiamento ideale sul # 24 per houston...
artest lo vedo meglio su lebron che non su kobe, anche se sul prescelto bisognerebbe adottare una difesa più corale, ed evitare i single coverage...
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Per me Artest è il difensore ideale contro Lebron..  :gogogo: Contro Bryant come detto meglio Battier,che ha più passo
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

ditemi quello ke volete...ma per me la "difesa" di battier è contro ogni logica sportiva...mettere le mani sugli occhi di kobe....mah....io lo prenderei a schiaffi....ma puo' darsi ke kobe domani gliene metta 50.....e sempre con le mani in faccia....
nba champs 2009
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

mickymagic32 wrote: ditemi quello ke volete...ma per me la "difesa" di battier è contro ogni logica sportiva...mettere le mani sugli occhi di kobe....mah....io lo prenderei a schiaffi....ma puo' darsi ke kobe domani gliene metta 50.....e sempre con le mani in faccia....
??

Come vuoi che difenda, con le mani in tasca? Ovvio che prenderesti a schiaffi uno che difende bene su di te.  :D

Secondo te allora chi è che difende bene, Dwight Howard?  :lol2:
Last edited by L-Magic on 16/05/2009, 17:04, edited 1 time in total.
Yippie! You can't see me, but I can you!
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

non credo sia normale disturbare il tiro di un avversario mettendogli le mani sugli occhi...piuttosto cercherei di stoppare...che dici???
mi sembra una difesa solo ad innervosire ed in modo antisportivo...tutto qua...opinione personale....
nba champs 2009
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

mickymagic32 wrote: non credo sia normale disturbare il tiro di un avversario mettendogli le mani sugli occhi...piuttosto cercherei di stoppare...che dici???
mi sembra una difesa solo ad innervosire ed in modo antisportivo...tutto qua...opinione personale....
Ehm...Di solito si fa così, e poi perchè dovrebbe innervosire? Uno se lo aspetta che l'avversario provi a limitarlo.
Yippie! You can't see me, but I can you!
Post Reply