Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Ai posteri l'ardua SENTENZA" (cit.)

Post by MagnusPinus »

thom yorke wrote: intanto Iaquinta batte cassa, pare che la richiesta ammonti a 4mln.
Stica :lol2: Per quello che ha fatto vedere si merita certamente i soldi che prende un Amauri.. Beh che dire.. se cediamo Trezeguet ed il suo megastipendio potremmo anche ritoccare verso l'alto quello di Iaquinta. Il fatto che sia uscito sui giornali potrebbe voler dire che sta provando a farselo aumentare in privato da un bel pò..
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

MagnusPinus wrote: Stica :lol2: Per quello che ha fatto vedere si merita certamente i soldi che prende un Amauri.. Beh che dire.. se cediamo Trezeguet ed il suo megastipendio potremmo anche ritoccare verso l'alto quello di Iaquinta. Il fatto che sia uscito sui giornali potrebbe voler dire che sta provando a farselo aumentare in privato da un bel pò..
io per una cifra superiore ai 15 mln lo sacrificherei.
Sano sano non è mai stato.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Certo che la rosa per l'anno prossimo è tutto un cantiere aperto.
Da Trezeguet a Iaquinta.....passando per Camoranesi e Giovinco. Nedved forse lascia e Del Piero avrà un anno in più.

Caos totale.
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

thom yorke wrote: intanto Iaquinta batte cassa, pare che la richiesta ammonti a 4mln.
Ho sentito che lo Zenit è interessato,e vuole sganciare 15 mln
when you have everything,you have everything to lose.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

The blues brothers wrote: Ho sentito che lo Zenit è interessato,e vuole sganciare 15 mln
Che ci sia gente interessata mi pare ovvio.. Ma fossi in lui in Russia non ci andrei.. Sarebbe molto adatto al campionato inglese.. Se il Manchester city avesse dei dirigenti intelligenti ci farebbe un pensiero.. lo Iaquinta visto oggi, nel campionato inglese ne fa 20 in una stagione.. oltre a giocare per la squadra.
Però spero resti.. gran giocatore
Mahor

Post by Mahor »

The blues brothers wrote: Ho sentito che lo Zenit è interessato,e vuole sganciare 15 mln
In questo topic, solo pochi giorni fa, si parlava di addirittura 20 milioni.

Personalmente ci credo pochino, anche se i russi soldi da spendere ne hanno (:30milioniperDanny:).

Arrivasse davvero un'offerta del genere ce lo porterei io a San Pietroburgo.

Speriamo di riuscire a far fruttare al meglio le cessioni di Iaquinta, Trezeguet, Almiron e Tiago... così da poter avere poi 30/40 milioni ancora da investire sul mercato.

Con Diego e Cannavaro già acquistati (si spera) e quei soldi da spendere potremmo davvero allestire una rosa interessante.
Il tutto, ovviamente, dev'essere poi supportato anche da uno o due svincolati di livello per allungare la panchina.

Penso che tra i soldi investiti, quelli delle cessioni, il mercato svincolati e i giovani della primavera (più quelli che abbiamo in giro per l'Italia) possiamo davvero arrivare a costruire una squadra interessante, questo nonostante i soldi che buttammo nei vari acquisti sbagliati dalla nostra risalita.

Hanno un'occasione d'oro, speriamo non la sprechino ancora.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Sì,ma non credo che lui ci voglia andare in Russia..e se non ci vuole andare possono offrirci anche la luna, ma non si muove. E poi scusate, perchè volete far fuori l'attaccante migliore della seconda parte di stagione?
Mahor

Post by Mahor »

Alla Juve non è mai stato considerato titolare, e difficilmente lo sarà.

Per quella cifra una riserva non la venderesti?
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mahor wrote: Speriamo di riuscire a far fruttare al meglio le cessioni di Iaquinta, Trezeguet, Almiron e Tiago... così da poter avere poi 30/40 milioni ancora da investire sul mercato.
Ci può anche stare....ma dopo dovremmo spendere quei soldi per 2 sostituti all'altezza. Cosa molto difficile.
Uno si può vendere ma entrambi no....credo che non vada a favore della squadra.

Ora non conosco la nostra disponibilità economica.....ma se fosse possibile prenderei David Silva tutta la vita.
Io avevo ipotizzato di spendere per lui tutto il ricavato delle cessioni di Tiago e Trezeguet.
Con Diego sarebbe un crack.  :shocking: :shocking:
Mahor

Post by Mahor »

Trezeguet vuole andarsene ed ha già detto che se Deschamps lo chiama a Marsiglia lui non ci pensa nemmeno su.
Per quella cifra Iaquinta non puoi non venderlo.

A quel punto li cedi entrambi e compri un giocatore capace difare il suo all'occorrenza (uno alla Cruz o alla Crespo, per intenderci) e poi fai rientrare uno dei tanti giovani che abbiamo (un Paolucci per fare contento Mikele o qualcun altro).

Con una preparazione che ci faccia passare una stagione normale a livello di infortuni avresti un attacco assolutamente degno... ed in più altri soldi da spendere per il resto della squadra, che necessita di rinforzi.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Mahor wrote: Alla Juve non è mai stato considerato titolare, e difficilmente lo sarà.

Per quella cifra una riserva non la venderesti?
Scusa eh.. ma il punto non è quello come ho già detto dal post precedente.. Lui in Russia secondo te ci vuole andare? Io direi di no, tu sì?
Titolare o non titolare.. una grande squadra in attacco deve avere un giocatore di spessore anche tra le riserve. Poi Amauri è uno che si rompe ogni anno, quindi a maggior ragione Iaquinta è da tenere.
Per me a partire deve essere David, che ormai puzza di pesce. Vincenzo è uno di quelli da avere sempre in rosa.. e Lippi la pensa come me.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

MagnusPinus wrote: Scusa eh.. ma il punto non è quello come ho già detto dal post precedente.. Lui in Russia secondo te ci vuole andare? Io direi di no, tu sì?
se vuole 4 milioni o va in russia o si accontenta di quello che prende ora...
Image
Image
Image
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Assolutamente in accordo con Mahor, da ricordarsi inoltre che nella seconda parte di stagione Amauri non ha quasi mai giocato e David pure..quindi c'erano solo iaquinta e del piero.

Per 30 mln per David e Iaquinta li cederei subito tutti e due...Poi io spero sempre in Xabi..
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mahor wrote: Trezeguet vuole andarsene ed ha già detto che se Deschamps lo chiama a Marsiglia lui non ci pensa nemmeno su.
Per quella cifra Iaquinta non puoi non venderlo.

A quel punto li cedi entrambi e compri un giocatore capace difare il suo all'occorrenza (uno alla Cruz o alla Crespo, per intenderci) e poi fai rientrare uno dei tanti giovani che abbiamo (un Paolucci per fare contento Mikele o qualcun altro).

Con una preparazione che ci faccia passare una stagione normale a livello di infortuni avresti un attacco assolutamente degno... ed in più altri soldi da spendere per il resto della squadra, che necessita di rinforzi.
Si a quel punto li venderei entrambi.....ma non possiamo assolutamente fare affidamento su un attacco Del Piero-Amauri-Cruz-Paolucci.  :nono:  Sarebbe un notevole passo indietro.
E trovare centravanti di razza oggi non è facile....
Rubber

Post by Rubber »

Kratòs wrote: se vuole 4 milioni o va in russia o si accontenta di quello che prende ora...
Quoto. È vero che in questa seconda parte di stagione ha fatto grandi gare ma non dimentichiamoci dei suoi frequenti problemi fisici. Vendendo lui e David si potrebbe arrivare a un Tevez che con Diego e Amauri non farebbe proprio schifo..
Dato per certo l'arrivo di Diego, come la vedete una possibile coesistenza con Cassano?
Locked