Re: Hungry For More! Philadelphia Flyers Official Topic!

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
kachlex
NHL Team: Ottawa

Re: Hungry For More!A un Goalie dalla Stanley Cup!Philadelphia Flyers Official T

Post by kachlex »

The Answer Palermitano wrote: Mah, a meno che in Russia non abbia imparato a fare i miracoli, per me è buono solo per fare le risse come backup. Poi il 1° a chiedergli scusa se quando lo prenderemo dimostrerà il contrario...ma ad oggi non è un nome che mi piace come goalie starter.
Beh ha esperienza di finali di Stanley almeno  :fischia:

Esche nominato miglior giocatore contro la Finlandia ieri, forse e' solo la città che porta nera ai portieri? :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Svizzero86

Re: Hungry For More!A un Goalie dalla Stanley Cup!Philadelphia Flyers Official T

Post by Svizzero86 »

kachlex wrote: Beh ha esperienza di finali di Stanley almeno  :fischia:

Esche nominato miglior giocatore contro la Finlandia ieri, forse e' solo la città che porta nera ai portieri? :gazza:
è l'unica partita partita buona nel torneo che ha fatto, prima non stava giocando bene.

Emery non è poi così nero come lo si dipinge; è comunque un portiere di talento, un po' testa calda, ma può essere utile.
kachlex

Post by kachlex »

Svizzero86 wrote: è l'unica partita partita buona nel torneo che ha fatto, prima non stava giocando bene.

Emery non è poi così nero come lo si dipinge; è comunque un portiere di talento, un po' testa calda, ma può essere utile.
:gogogo:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Hungry For More!A un Goalie dalla Stanley Cup!Philadelphia Flyers Official Topic

Post by The Answer Palermitano »

Jovo, sbaglio, o il Vancouver Sun (mi sembra) scrive che la posizione di Luongo non è più salda come prima?...
C'è una squadra che ha subito drizzato le orecchie... :truzzo:
Image Image Image
Robin
Senior
Senior

Re: Hungry For More!A un Goalie dalla Stanley Cup!Philadelphia Flyers Official Topic

Post by Robin »

The Answer Palermitano wrote: Jovo, sbaglio, o il Vancouver Sun (mi sembra) scrive che la posizione di Luongo non è più salda come prima?...
basta che per Luongo non smantelliate 3/4 di squadra  :fischia:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Robin wrote: basta che per Luongo non smantelliate 3/4 di squadra  :fischia:

mettiamo dentro Briere un paio di giovanotti ed è fatta... :D
No comunque sto scherzando, ho letto questo rumors, ma non ho letto niente a riguardo che i Flyers potrebbero offrire.
Image Image Image
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

The Answer Palermitano wrote: Jovo, sbaglio, o il Vancouver Sun (mi sembra) scrive che la posizione di Luongo non è più salda come prima?...
Entra nell'ultimo anno di contratto, tutto qua. Ovvio che ci siano speculazioni.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

TAP,hai un PM.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

jovocop wrote: Entra nell'ultimo anno di contratto, tutto qua. Ovvio che ci siano speculazioni.
Tu sinceramente, da tifoso cosa pensi di questa situazione? Penso di saper già cosa speri, ma vorrei sapere cosa pensi.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Allora, i rumors iniziano a farsi più insistenti riguardo i goalie che i Flyers cercano.
E sono usciti anche alcuni rumors su proposte fatte: i nomi più caldi sono Price e Luongo. Ad Habs e Canucks sono state fatte proposte simili.
Messi sul trade block Briere o Lupul e per Price Sbisa e un 1° round del 2009, per Luongo anche la disponibilità ad inserire Van Riemsdyk . A Price o Luongo i Flyers hanno chiesto d'inserire anche Komisarek agli Habs e Ohlund ai Canucks, entrambe FA a Luglio.
Image Image Image
kachlex

Post by kachlex »

The Answer Palermitano wrote: Allora, i rumors iniziano a farsi più insistenti riguardo i goalie che i Flyers cercano.
E sono usciti anche alcuni rumors su proposte fatte: i nomi più caldi sono Price e Luongo. Ad Habs e Canucks sono state fatte proposte simili.
Messi sul trade block Briere o Lupul e per Price Sbisa e un 1° round del 2009, per Luongo anche la disponibilità ad inserire Van Riemsdyk . A Price o Luongo i Flyers hanno chiesto d'inserire anche Komisarek agli Habs e Ohlund ai Canucks, entrambe FA a Luglio.
Secondo me Luongo rimarrà dov'e' ( :gazza: ), Price invece potrebbe avere avere + chances di muoversi se gli Habs volessero, avendo Halak in casa che mi sembra buono se mai non dovessero/volesso trovarne un altro.  :penso:
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Con Price trovate proprio il portiere per vincere la Stanley...
:lmao: :lmao: :lmao:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

MikeModano wrote: Con Price trovate proprio il portiere per vincere la Stanley...
:lmao: :lmao: :lmao:

ma per caso Price ti ha fatto qualcosa quand'eravate bambini? :gazza:

No perchè quando c'è da parlare di Price, tu spunti dal nulla e toh chi si rivede, il Modano.

Sinceramente Price non è il portiere dei miei sogni, però sicuramente è un prospetto interessantissimo sul quale lavorare bene, ha tanto potenziale. è solo un 87, e lo scorso anno ha fatto benissimo, ricordo ancora con angoscia tutti i post dello scorso anno della Serie Flyers-Canadiens dove tutti dipingevano Price come il grande baluardo che i Flyers non avrebbero mai superato. A distanza di 1 anno è diventato un coglione? No non credo proprio. Come lo scorso anno non era Brodeur, st'anno non si è rincretinito tutto di botto. Ha bisogno di crescere, però è un prospetto con un potenziale importante.
Ovvio che se prendo Luongo, mi metto in porta una sicurezza, uno che so già quello che può darmi, invece con Price no dato che ci sono anche 8 anni di differenza tra i 2.
Image Image Image
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

The Answer Palermitano wrote: ma per caso Price ti ha fatto qualcosa quand'eravate bambini? :gazza:

No perchè quando c'è da parlare di Price, tu spunti dal nulla e toh chi si rivede, il Modano.
Non c'entra una sega con la nhl, ma una volta non era un vizio settentrionale quello di usare l'articolo davanti ai nomi propri? :forza:
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Svizzero86 wrote: Non c'entra una sega con la nhl, ma una volta non era un vizio settentrionale quello di usare l'articolo davanti ai nomi propri? :forza:
Che sarebbe poi solo davanti a quelli femminili :P

Answer, per usare sempre un settrentionalismo, ti tira il culo? Mi sembra semplicemente comico che una squadra che ha bisogno di un portiere DA PLAYOFF si affidi a Carey "mr inconsistence" Price.
Locked