Re: 24 ore di Basket, 16-17 Maggio 2009, Monsummano Terme!!!!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Ciombe wrote: veramente splendidi Trigari e Gazzetti...
ci hanno ospitato, ci hanno fatto vedere la redazione, si sono messi a chiacchera con noi e si sono mostrati molto disponibili, alla mano e interessati alla nostra manifestazione...
Addirittura Gazzetti, il nostro contatto, non era nemmeno di turno ieri ed è venuto apposta per noi!!!

sembrava quasi si scusassero per il fatto che ci avevano trovato "solo" 4 canotte...
Era venuto fuori che provavano a trovarne una del mago ma ci hanno spiegato che tra diritti, a nike e raptors e immagine s'entrava in un ginepraio...

Ci hanno fatto intendere che se il prossimo anno ci muoviamo per tempo, possono trovarci altre canottiere e portarci alcuni giocatori anche illustri a partecipare alla 24 ore di basket.

Ovviamente verrebbero anche loro!!!

Quando siamo entrati in studio stavano finendo di registrare NBA News... lo studio di SportItalia è un po piccolo, a detta loro, a me pareva abbastanza grande, la redazione è abbastanza giovane e sono tutti ragazzi alla mano e molto disponibili!!!

Bagatta ovviamente non ci ha cacato di striscio, troppo superiore lui per concedersi a noi!!!
Finita la registrazione è uscito senza salutare nessuno...

Speriamo gli vada di traverso il suo branzino al sale del cazzo...
Stessa cosa vale per Benzi, anche lui molto alla mano e disponibile a parlare con tutti. SI è formata da queste persone giovani che sanno fare molto bene il loro lavoro.
Detto questo, ottimo lavoro di Ciombe e compagni!  :applauso:
Image°°Image°°Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Per questo uno come Bagatta ci sta male, non ci azzecca proprio niente. SI è diventata quello che è diventata grazie allo stuolo di giovani sconosciuti, ma ottimi giornalisti, che hanno reclutato, in tutti gli sport. Dal basket hanno tirato fuori Bonfa e Trigari, io preferisco molto di più il secondo, ma sono comunque due giornalisti competenti. Mi sta bene che prendano uno come Dan Peterson. Io non lo posso reggere, è in avanzatissima demenza senile, ma rimane uno con un grande carisma, un ex coach di un certo livello e tutto sommato posso capire che uno come lui possa tornare utile alla rete perchè è conosciuto al di fuori del basket.
Ma Bagatta no, perchè se Dan Peterson dice stronzate lo rispetto per quello che è stato, Bagatta ne dice ancora di più, non ha mai fatto un cazzo per cui dovrei rispettarlo, crede di essere simpatico ma è esclusivamente irritante e soprattutto crede di saperne più degli altri quando in realtà è di un'incompetenza veramente fastidiosa. Poi quello che mi viene a dire Ciombe è solo la conferma dell'impressione che mi ero fatto, ovvero che sia anche un cretino.
La cosa divertente è che a SI non deve neanche costare poco.

Vabbe', odio per Bagatta a parte, grandissimi Ciombe&Friends :notworthy:
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Sine wrote: Per questo uno come Bagatta ci sta male, non ci azzecca proprio niente. SI è diventata quello che è diventata grazie allo stuolo di giovani sconosciuti, ma ottimi giornalisti, che hanno reclutato, in tutti gli sport. Dal basket hanno tirato fuori Bonfa e Trigari, io preferisco molto di più il secondo, ma sono comunque due giornalisti competenti. Mi sta bene che prendano uno come Dan Peterson. Io non lo posso reggere, è in avanzatissima demenza senile, ma rimane uno con un grande carisma, un ex coach di un certo livello e tutto sommato posso capire che uno come lui possa tornare utile alla rete perchè è conosciuto al di fuori del basket.
Ma Bagatta no, perchè se Dan Peterson dice stronzate lo rispetto per quello che è stato, Bagatta ne dice ancora di più, non ha mai fatto un cazzo per cui dovrei rispettarlo, crede di essere simpatico ma è esclusivamente irritante e soprattutto crede di saperne più degli altri quando in realtà è di un'incompetenza veramente fastidiosa. Poi quello che mi viene a dire Ciombe è solo la conferma dell'impressione che mi ero fatto, ovvero che sia anche un cretino.

Tutto assai giusto, è la stessa cosa che ho pensato io, Bagatta non centra una mazza con il basket. Quelli di Si penso lo abbiano scelto per la stessa ragione per cui hanno preso il coach.
Vabbè fine OT scusate  :D
Image°°Image°°Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Da quello che ho capito...

il Coach è iper ripesttato da tutti per quel che ha fatto, e per il fatto che anche se inizia a perdere colpi, nel mezzo nasconde ancora perle di enorme saggezza da cui tutti attingono.

In più il coach prendere per il culo e bacchetta tutti...
è molto autoironico ed è il personaggio trainante della redazione e cmq un volto iper noto in TV da tutti, non solo gli appassionati di basket...

beh... Bagatta sta sul cazzo a tutti, se la tira e un ci capisce una sega...
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Lilpol wrote: Stessa cosa vale per Benzi, anche lui molto alla mano e disponibile a parlare con tutti.
[OT]Si ma Benzi (ora diventato direttore di ES se non sbaglio) è un coglione di prima cartella: non capisce un cavolo di niente e si interessa solo di quel cesso di wrestling; ed infatti appena l'hanno messo come direttore - iperspinto se non sbaglio peraltro - ha combinato subito disastri immani[/OT]
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

sto aspettando  starsky  :gogogo: , stiamo arrivando  :forza:
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Un monumento al quartetto Ciobe-Bro-Sara-Paola perchè non solo si sono fatti un culo enorme per tenere in piedi la 24ore, stando in piedi praticamente per due giorni filati, ma hanno pure trovato il tempo per organizzarci tutto con la solita grandissima gentilezza. Fantastici :notworthy:

A margine, 9/10, vi saluta Vitali.
Image
Ciombe

Post by Ciombe »

Sine finocchio malefico...
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Sine wrote: Per questo uno come Bagatta ci sta male, non ci azzecca proprio niente. SI è diventata quello che è diventata grazie allo stuolo di giovani sconosciuti, ma ottimi giornalisti, che hanno reclutato, in tutti gli sport. Dal basket hanno tirato fuori Bonfa e Trigari, io preferisco molto di più il secondo, ma sono comunque due giornalisti competenti. Mi sta bene che prendano uno come Dan Peterson. Io non lo posso reggere, è in avanzatissima demenza senile, ma rimane uno con un grande carisma, un ex coach di un certo livello e tutto sommato posso capire che uno come lui possa tornare utile alla rete perchè è conosciuto al di fuori del basket.

vabbè proprio niente no... in fondo il Bagattone ha fatto l'inviato della Talpa  :gazza: :bagatta:

Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Manifestazione che rapisce il cuore, va organizzata una delegazione playtesca a supporto per il prossimo anno.

Padri che giocano coi figli,amici, scaldapizzette, umanità di ogni genere che confluisce su un campo da basket e sfila ininterrottamente.
Gente di tutte le risme che si ritrova per fare beneficenza e sfogare il proprio demone della palla a spicchi.
Ciccioni riccioloni che passano la palla come Magic ma magari non han fiato, pulzelle con la pulizia tecnica di Price o di Ossola.
Ognuno con una caratteristica, ognuno a portare qualcosa.
Meravigliose le prestazioni del blocco playit.

E ci ha insegnato che il basket femminile, dal vivo è decisamente chic. (la jason williams con più carisma meriterebbe la wnba).

Tanto baschet, tanto materiale umano, e quando c'è il baschet di mezzo è spesso vero che il materiale umano è sempre una spanna sopra la media.

Una cosa grande, ma a misura d'uomo. Scusate se è poco.

Un sentito grazie al poker casalingo Ciombe-Bro-Sara-Paola, veramente squisiti ed ospitali come in un filme. Un saluto anche alla guest star Brolino, evidentemente attorniato da eccessivo figume; distratto ma giustificato  :lol2:

Bene il pandinaro astemio Sine e il giovane anziano Jasone, anche se promette i campioncini della Nivea in omaggio per fare il jr d'antan.  :lol2:

E se ci legge o mai ci leggerà un saluto a garzetta graziosa, una giocatrice di livello celestiale. Che ci ha rapito il cuore.
Last edited by dreamtim on 17/05/2009, 20:09, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Grandissima manifestazione , un ringraziamento a Ciobe-Bro-Sara-Paola per la magnifica organizzazione  :notworthy: ;

Un grandissimo ringraziamento a Sine ( per il passaggio  :notworthy: ) e Timme ( per la compagnia  :metal: )

sono cottissimo grazie a tutti !!!
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

iL_jAsOne wrote: Grandissima manifestazione , un ringraziamento a Ciobe-Bro-Sara-Paola per la magnifica organizzazione  :notworthy: ;

Un grandissimo ringraziamento a Sine ( per il passaggio  :notworthy: ) e Timme ( per la compagnia   :metal: )

sono cottissimo grazie a tutti !!!
Veramente non dovresti ringraziarmi per il passaggio, ma anche per I passaggi, cioè tutti quelli che ti ho recapitato in mano durante le partite e che tu hai bellamente sprecato nei modi più disparati. :gazza:
Un Sine altruista capita una volta ogni sette lustri, ricordatelo.
Image
Ciombe

Post by Ciombe »

Sine wrote: Veramente non dovresti ringraziarmi per il passaggio, ma anche per I passaggi, cioè tutti quelli che ti ho recapitato in mano durante le partite e che tu hai bellamente sprecato nei modi più disparati. :gazza:
Un Sine altruista capita una volta ogni sette lustri, ricordatelo.
anche un Sine da 9/10...
Ronni bestemmia ancora!!!!
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Scena pomeridiana.

"Ma di dov'è quello che ha vinto la maglia di Vitali facendo 9/10?"
"Di Cremona"
"E che ci fa qui?"
"E' un mio amico"
"Ah... Cigno, sei meno furbo di quello che sembra..."

Io non posso che notworthare infinitamente i 3 moschettieri che si son fatti un discreto viaggio per venire a partecipare a questa manifestazione.
Sine dei 3 è stata la star, l'hanno tenuto per bocca fino alla fine della 24h per la sua prestazione balistica (anche se la sera un finocchio ha fatto 10/10. Ma non tromba, è giusto così!).
Jasone ad un certo punto della serata non ce la faceva neanche a ridere da quanto era cotto. Però continuo a volerlo sul mio comodino, 10 minuti con lui e ti si risolleva la giornata.
Drimme sale vertiginosamente di colpi dopo la mezzanotte. Inoltre mi si sarà innamorato una ventina di volte, ad un certo punto in puro stile maniaco ha seguito con la macchina fotografica la sua preferita. Non sappiamo ancora se è riuscito a immortalarla... :D

Grazie ragazzi, veramente.
Image - Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Io non capisco perchè siano andati a prendersi Bagatta. Sarà popolare ma in commento non vale sicuramente più degli altri ragazzi, inoltre è notoriamente un bauscia rottinculo  :bagatta: :bagatta: :bagatta:
ImageImage
defense is only way
Post Reply