Federer potrebbe anche non esserci. Il solo Wawrinka in quel caso potrebbe non bastare. Poi è chiaro che se c'è anche l'ex Re, è finita.Hobbit83 wrote: Per il primo gruppo di Coppa davis Sfideremo Federer e la sua Svizzera, in casa nostra. :gazza:
Re: Tennis Mon Amour - Part VI
- Dodgers fan #7
- Pro

-
Sancho Panza
- Pro

Parlando di tennis che conta, solita sconfitta eroica all'italiana per Bolelli contro Murray, giocando molto bene e sprecando troppe occasioni.
EDIT: sia chiaro, gli faccio sinceri complimenti per come ha giocato oggi, francamente difficile chiedergli di più. Fosse sempre questo, sulla terra potrebbe battere chiunque mostri esclusi. Però poi ripenso a come ha perso da Kohli a Roma...
EDIT: sia chiaro, gli faccio sinceri complimenti per come ha giocato oggi, francamente difficile chiedergli di più. Fosse sempre questo, sulla terra potrebbe battere chiunque mostri esclusi. Però poi ripenso a come ha perso da Kohli a Roma...
Last edited by Sancho Panza on 12/05/2009, 21:59, edited 1 time in total.

-
vittoliam
Ha giocato davvero davvero benissimo..
Forse troppi errori, ma è stato mentalmente nel match dall'inizio alla fine ed è un bene..
I colpi li ha eccome, tecnicamente vale i primi 15 per me, è la tenuta mentale che è un optional
Comunque il colpo di grazia gliel'ho dato io bancando Murray su betfair, da lì Bolelli non ha avuto più speranze
Forse troppi errori, ma è stato mentalmente nel match dall'inizio alla fine ed è un bene..
I colpi li ha eccome, tecnicamente vale i primi 15 per me, è la tenuta mentale che è un optional
Comunque il colpo di grazia gliel'ho dato io bancando Murray su betfair, da lì Bolelli non ha avuto più speranze
Last edited by vittoliam on 13/05/2009, 10:53, edited 1 time in total.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Magari sono un poco OT, ma voi che seguite il tennis, cosa ne pensate del gioco Virtua Tennis? Me lo consigliate? Che giocatori ci sono?
Grazie e scusate ancora per l'OT
Grazie e scusate ancora per l'OT

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
eden
- Rookie

ma il 3 dici?
è carino, arcade al max. giocatori non ce ne sono molti, mi vengono in mente federer nadal blake la nalba haas monfils dent e un paio d'altri; stessa cosa le donne. comunque è divertente, modalità carriera un pò noiosa soprattutto l'inizio quando si gioca in modalità demente. consigliato comunque, pecca gigante sono i continui tuffi dei giocatori, provandolo capirai immediatamente ciò di cui parlo.
è carino, arcade al max. giocatori non ce ne sono molti, mi vengono in mente federer nadal blake la nalba haas monfils dent e un paio d'altri; stessa cosa le donne. comunque è divertente, modalità carriera un pò noiosa soprattutto l'inizio quando si gioca in modalità demente. consigliato comunque, pecca gigante sono i continui tuffi dei giocatori, provandolo capirai immediatamente ciò di cui parlo.

è sempre più crisi inter
- Bonaz
- Pro

Gracias +keden wrote: ma il 3 dici?

-
vittoliam
Fognini as usual..
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
A quanto ho capito ha sclerato perchè gli han chiamato tanti falli di piede. Ma LO FA spessissimo, perchè sposta in avanti il piede sinistro, ovviamente non ho visto nulla ma mi verrebbe da pensare che potrebbe mettersi 5 cm più indietro invece di sclerare con gli arbitri. Perchè se glielo chiamavano in continuo pur in casa a Roma, mi pare abbastanza normale che glieli chiamino a Madrid con uno spagnoloDodgers fan #7 wrote: Sono arrivati altri particolari. Il warning ed il penalty point sono motivati con ball abuse e proteste reiterate nei confronti di vari giudici.
Allora, è stata accordata perchè pare che la racchetta non abbia colpito nessuno, ma solo sfiorato Martin. Beto, amico di Fognini (che a proposito avrebbe tantissime simpatie nel circuito, stranamente aggiungo io), ha chiesto che il match continuasse perchè non voleva vincere così. Il giudice gli ha chiesto se si è fatto male nel ricevere la racchetta in testa, Martin avrebbe risposto che non l'aveva proprio toccato ed allora sono stati tutti propensi per la continuazione del match. Dopo, i già citati due match point annullati ed il successo al tie break.
Alla fine del match Fognini avrebbe lasciato il campo rosso di vergogna, alcuni parlano anche di un pianto al quale credo fino ad un certo punto.
Detto tutto. Tra l'altro ha avuto anche un pochino di sfiga nei momenti importanti (a parte il culo che gli aha permesso di restar vivo nel TB del primo.. Ma poi tanto lo ha perso lo stesso :lol2: ).Sancho Panza wrote: Parlando di tennis che conta, solita sconfitta eroica all'italiana per Bolelli contro Murray, giocando molto bene e sprecando troppe occasioni.
Cmq si, l'onorevole sconfitta in certi sport è il nostro marchio di fabbrica
Oddio che ha combinato oggi?vittoliam wrote: Fognini as usual..
PS. Ma solo a me sto torneo pare tristissimo? Non c'è un briciolo di atmosfera, i due stadi principali esteticamente (mi) fanno cagare, i campi sono inguardabili (uno sabbia caraibica l'altro ci son due rimbalzi storti a scambio), intorno è tutto grigio, sempre per come sono gli stadi la palla fa un rumore "da indoor"
L'unica cosa buona sono le raccattapalle delle serali e (immagino) ultimi giorni
-

-
vittoliam
Nessuna scenata et similia eh :DMattBellamy wrote: Oddio che ha combinato oggi?
PS. Ma solo a me sto torneo pare tristissimo? Non c'è un briciolo di atmosfera, i due stadi principali esteticamente (mi) fanno cagare, i campi sono inguardabili (uno sabbia caraibica l'altro ci son due rimbalzi storti a scambio), intorno è tutto grigio, sempre per come sono gli stadi la palla fa un rumore "da indoor"
L'unica cosa buona sono le raccattapalle delle serali e (immagino) ultimi giorni
Solo l'ennesima partitaccia, con migliaia di errori e cervello in frantumi dopo 2 scambi.
3 doppi falli nello stesso game e marchi di fabbrica vari, ma almeno nessuna racchetta usata come aeroplanino :D
- Dodgers fan #7
- Pro

Quella è sempre stata l'unica cosa interessante di quel torneo, se si eccettua una finale nel 2005, mi sembra, in cui Nadal la sfangò dopo essere stato sotto 0-2 nel conto dei set contro Ljubo, intendo quello che era n°3.MattBellamy wrote: L'unica cosa buona sono le raccattapalle delle serali e (immagino) ultimi giorni
-
MattBellamy
- Pro

Si ma gli anni scorsi era anche una data un po' sfigata etc. Quest'anno con la data spettacolare, il cambio di location, l'outdoor etc speravo meglio.Dodgers fan #7 wrote: Quella è sempre stata l'unica cosa interessante di quel torneo, se si eccettua una finale nel 2005, mi sembra, in cui Nadal la sfangò dopo essere stato sotto 0-2 nel conto dei set contro Ljubo, intendo quello che era n°3.
Ah alla lista delle tristezze aggiungo: ci sono i nastri mosci!!
-

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Matt, la servi su un piatto d'argento.MattBellamy wrote: Si ma gli anni scorsi era anche una data un po' sfigata etc. Quest'anno con la data spettacolare, il cambio di location, l'outdoor etc speravo meglio.
Ah alla lista delle tristezze aggiungo: ci sono i nastri mosci!!
Mi verrebbe da dire che con le raccattapalle del prime-time i nastri saranno l'unica cosa moscia lì.
-
MattBellamy
- Pro

La battuta era sottintesa :lol2:Luca10 wrote: Matt, la servi su un piatto d'argento.
Mi verrebbe da dire che con le raccattapalle del prime-time i nastri saranno l'unica cosa moscia lì.![]()
Però sul serio, non si posson vedere a questo livello tanti punti di culo perchè la palla tocca il nastro e regolarmente si ammoscia (pure lei) 2 cm dopo...
-

- Bonaz
- Pro

Nadal, sotto 4-0 con Verdasco nel 2° set, rimonta 5-4 e va vicino a rimontare 6-0. Lascia il 5-5 e poi va a vincere. Del Potro batte Murray e oggi se la vede con federer

-
Sancho Panza
- Pro

Oramai siamo arrivati al punto di poter parlare di vassallaggio anche nei confronti di Nadal, ieri Verdasco ne è stato il perfetto esempio. Adesso si può veramente dire che il dominio di Nadal è come quello di Federer qualche anno fa. :D