Re: Materiale Nfl - Jersey E Altro -
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Qualcuno ha già fatto acquisti da questo seller? E italiano, vende authentics originali a 54 € + spedizione, se le fa arrivare direttamente dagli Usa, ed evita agli acquirenti le tasse doganali (almeno così sta scritto). L'offerta è molto ampia, ci sono jersey home away di un pò tutte le squadre, taglie tutte disponibili ed a richiesta la personalizzano pure, mi pare di capire.
http://stores.shop.ebay.it/Nuovo-Mercamondo__W0QQ_armrsZ1

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Boh a me sinceramente non convince...ho visto qualche maglia degli Eagles, quella di Westbrook verde dalla foto mi sembra troppo verde, è troppo chiaro, quello degli Eagles è midnight Green, e quello della maglia mi pare verde pisello. Anche quella di Samuel bianca in foto, i numeri sono di un verde troppo chiaro. Non lo so non mi convincono...davelavarra wrote: Qualcuno ha già fatto acquisti da questo seller? E italiano, vende authentics originali a 54 € + spedizione, se le fa arrivare direttamente dagli Usa, ed evita agli acquirenti le tasse doganali (almeno così sta scritto). L'offerta è molto ampia, ci sono jersey home away di un pò tutte le squadre, taglie tutte disponibili ed a richiesta la personalizzano pure, mi pare di capire.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Anch'io ho notato la stessa cosa guardando le maglie degli Eagles. Boh!The Answer Palermitano wrote: Boh a me sinceramente non convince...ho visto qualche maglia degli Eagles, quella di Westbrook verde dalla foto mi sembra troppo verde, è troppo chiaro, quello degli Eagles è midnight Green, e quello della maglia mi pare verde pisello. Anche quella di Samuel bianca in foto, i numeri sono di un verde troppo chiaro. Non lo so non mi convincono...

-
dawg1968
non lo conosco sorry...ha prezzi abbastanza alti pero'...e non mi convince del tutto...
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
a me nn convince TAP che disquisisce sulla tonalità dei coloriThe Answer Palermitano wrote: Boh a me sinceramente non convince...ho visto qualche maglia degli Eagles, quella di Westbrook verde dalla foto mi sembra troppo verde, è troppo chiaro, quello degli Eagles è midnight Green, e quello della maglia mi pare verde pisello. Anche quella di Samuel bianca in foto, i numeri sono di un verde troppo chiaro. Non lo so non mi convincono...

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
dawg1968
su ebay c'è questo negozio che ha roba bella, a roma
http://myworld.ebay.com/619_shop/
ma mi sa che sono in fase di riassortimento perchè non c'è nulla...
http://myworld.ebay.com/619_shop/
ma mi sa che sono in fase di riassortimento perchè non c'è nulla...
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
sbaglio solo sulle squadre minori... :gazza:pandu86 wrote: a me nn convince TAP che disquisisce sulla tonalità dei colori![]()
-
Browns
Dopo 1 mese di pazienza presi da "cd universe.com" sono arrivati i dvd dei browns con le migliori partite e soprattutto la storia... :forza:La storia è fantastica mentre le partite forse potevano mettterne qualcuna in piu...
hey dawg cmq che bellezza couch-northcutt sulla trasformazione da 2 contro i jets...
hey dawg cmq che bellezza couch-northcutt sulla trasformazione da 2 contro i jets...
-
dawg1968
che ti avevo detto????? ho riguardato quel lancio 30 volte minimo!Browns wrote: Dopo 1 mese di pazienza presi da "cd universe.com" sono arrivati i dvd dei browns con le migliori partite e soprattutto la storia... :forza:La storia è fantastica mentre le partite forse potevano mettterne qualcuna in piu...
hey dawg cmq che bellezza couch-northcutt sulla trasformazione da 2 contro i jets...![]()
scusate l'OT
- Benton
- Newbie

Maglia NFL
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche un neo appassionato di football.
Vorrei acquistare una maglietta ma non so che tipo scegliere e dove comprarla.
Ho guardato su ebay.com e ho trovato qualcosina, poi sono andato anche su nflshop. Su ebay ho letto che le spese doganali si pagano quasi sempre, a parte colpi di fortuna, e se il mittente segnala la spedizione come regalo e le guardie controllano il pacco capendo che non è così ti fanno pagare anche di più. Penso che qualcuno di voi abbia già acquistato qualcosa dagli Stati Uniti, come funziona per la spedizione e assicurazione? Che differenza c'è tra replica e premier? Quali sono i prezzi accettabili?
Ho guardato su ebay.com e ho trovato qualcosina, poi sono andato anche su nflshop. Su ebay ho letto che le spese doganali si pagano quasi sempre, a parte colpi di fortuna, e se il mittente segnala la spedizione come regalo e le guardie controllano il pacco capendo che non è così ti fanno pagare anche di più. Penso che qualcuno di voi abbia già acquistato qualcosa dagli Stati Uniti, come funziona per la spedizione e assicurazione? Che differenza c'è tra replica e premier? Quali sono i prezzi accettabili?
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Re: Maglia NFL
Benton wrote: Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche un neo appassionato di football.
Io ho comprato solo dal sito nfl.com, pagando la dogana. :roll:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Sheeeeeed
- Pro

Re: Maglia NFL
http://www.jerseymall2008.com/index.aspBenton wrote: Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche un neo appassionato di football.
http://www.jersey101.com/en/products.asp?typeid=180

-
United States BITW
- Rookie

mmm...guarda, su un forum di basket c'era uno italiano che vende jersey di nba...aveva detto che le prendeva dall'america perchè aveva dei parenti...un"authentic" la fa pagare 80€circa...io ho comprato solo una volta,la maglia dei pistons di billups blu, ma che aveva la scritta pistons e non detroit (e già mi sembrava molto strano), poi poco tempo fa sono andato a vedere il sito jerseymall2008 e ho visto che anche li ci sono maglie blu pistons con la scritta pistons al posto di detroit...davelavarra wrote: Qualcuno ha già fatto acquisti da questo seller? E italiano, vende authentics originali a 54 € + spedizione, se le fa arrivare direttamente dagli Usa, ed evita agli acquirenti le tasse doganali (almeno così sta scritto). L'offerta è molto ampia, ci sono jersey home away di un pò tutte le squadre, taglie tutte disponibili ed a richiesta la personalizzano pure, mi pare di capire.
quindi lui le prende dalla cina a nn penso più di 30€ e le rivende a 80
-
Sheeeeeed
- Pro

Come se la gente non se ne accorgesseUnited States BITW wrote: mmm...guarda, su un forum di basket c'era uno italiano che vende jersey di nba...aveva detto che le prendeva dall'america perchè aveva dei parenti...un"authentic" la fa pagare 80€circa...io ho comprato solo una volta,la maglia dei pistons di billups blu, ma che aveva la scritta pistons e non detroit (e già mi sembrava molto strano), poi poco tempo fa sono andato a vedere il sito jerseymall2008 e ho visto che anche li ci sono maglie blu pistons con la scritta pistons al posto di detroit...
quindi lui le prende dalla cina a nn penso più di 30€ e le rivende a 80![]()
![]()

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Cavolo, ma perchè su Jersey101 dei Rams non c'è manco la maglia di Steven Jackson...uff!
Most improved forumist 2009