Western Semifinals: Nuggets (2) vs Mavericks (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà la serie?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/den.gif[/img]
63
78%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/dal.gif[/img]
18
22%

Total votes: 81

L-Magic
Senior
Senior

Re: Western Semifinals: Nuggets (2) vs Mavericks (6)

Post by L-Magic »

Broncostwin wrote: tutti a dire chi marca kobe dei nuggets ( giusto anche se credo sarà staffetta jones melo ) ma chi marca  chauncey dei lakers non lo dice nessuno??? fisher? farmar? non scherziamo.....
Fisher ha mooolti più problemi nella marcatura di play veloci e atletici come per esempio Brooks, contro Billups, più forte nella parte superiore del corpo ma meno rapido, imho avrà meno problemi.
Certo, sicuramente non lo annullerà, anzi, però non credo avrà proprio libertà totale.
Yippie! You can't see me, but I can you!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Dino N wrote: Allora torni ai miei due post fa.
i Lakers non sono in grado di contenere squadre come Houston e Denver per una questione logistica e cioè perchè sono squadre che eseguono all'unisono. Non c'è un vero e proprio fulcro del gioco fermato il quale la squadra tende a rallentare, eseguono la princeton una l'altra un gioco basato su pick'n roll, isolamenti ed un organized playground che trova il suo massimo zenit nella qualità degli interpreti, che sono tanti.

I cavs invece secondo me sono una compagine che forse si confà più ai lakers, più di quanto abbia detto la stagione.
Williams è buono ma non inarrestabile ed il vero accentratore del gioco, il vero cardine è Lebrone, fermato il quale a livello offensivo Clev diventa poca cosa. Ed in questa caso Bryant che è un difensore eccezionale quando vuole e non ho dubbi che nei PO lui voglia,non dico sia in grado di limitare il prescelto perchè non lo è, ma quantomeno può infastidire la manovra dei Cavs.

Con Denver e Houston visto il tipo di attacco la situazione diventa assolutamente più difficile da districare a mio parere, soprattutto a fronte del fatto che gli interpreti dei Nuggets più che quelli dei Rockets sono superiori. L'unico dubbio che ho è che non sono sicuro ci sia un vero kobe stopper ai Nuggets perchè Melo è da testare, mentre Martin che in passato si è spesso sobbarcato il compito non ha mai eccelso davvero.
Intervengo solo per dire una cosa.
Su bryant secondo me ci giocherà spesso jones,e visto cosa ha fatto nel primo turno su paul mi sembra un ottima scelta
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
magorosso
Rookie
Rookie

Post by magorosso »

kobe lo marchera' jones... ma non so con che risultati....
Post Reply