...mi vien da dire che grazie a dio manca una sola stagione :lol2: gli sceneggiatori hanno dimostrato nel bene e nel male che riescono sempre in tutti i modi a rigenerare la storia, ora l' anno prossimo vedremo come cazzo riusciranno a metterci un punto.Redondo15 wrote: - Ora, un'ultima cosa. Ma perchè, dopo 5 stagioni, ventimila enigmi, Jacob, il personaggio chiave dell'isola, deve pronuciare ancora quella fatidica frase: "They are coming". Ma chi cazzo sta arrivando!?!? Prima era la Dharma, poi gli Altri e ora, chi ci vogliamo mettere in mezzo!?!? E bastaaaa!!!
Find yourself... LOST! (Season 5)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Find yourself... LOST! (Season 5)
Season finale visto...commenti vostri letti....siccome ho poco tempo mi limito a sintetizzare il tutto quotando questo passaggio...

Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Questa puntata ormaim'ha confermato che oramai lo sto guardando solo per vedere come va a finire 
Last edited by Luca79 on 14/05/2009, 23:36, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Ormai non si capisce più nulla.
Proprio per questo non vedo già l'ora di vedere l'ultima serie...
Proprio per questo non vedo già l'ora di vedere l'ultima serie...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Morau
- Rookie

- MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
- NBA Team: seattle supersonics
oddio, in un altro forum ho detto praticamente le stesse cose.Sancho Panza wrote: CUT
riporto.
io sono ancora incazzato per lo spoiler, involontario, che mi son preso sul personaggio che interpreta jacob.
mi ero autoconvinto che fosse una bufala come la voce che voleva ceasar alle dipendenze di widmore.
gli sceneggiatori ci hanno preso per il culo un'altra volta. ora la teoria più valida è quella delle divinità, anche se non mi piacerebbe, perché richiederebbe un ulteriore livello di sospensione dell'incredulità, oltre che di spiegazione dei poteri che vada oltre il deus ex machina.
detto questo do' una piccolissima percentuale alla possibilità che il locke che vediamo sia un locke reduce dai viaggi nel tempo.
in realtà è più facile che locke sia il tipo di inizio puntata, che è il villain della serie, mossa un po' azzardata da fare, in prossimità della fine.
a questo punto c'è da aspettarsi pure un reboot nell'ultima stagione, con nuovi personaggi a diventare protagonisti.
oltre a questo ho trovato stucchevole e forzata la parte dedicata ai piccoli problemi di cuore del quadrilatero jack, kate, juliet, sawyer, con decisioni prese alla cazzo per motivi che manco in oc o dawson creek.
e poi una chiosa finale. ma se il mostro e jacob se la son giurata da centinaia d'anni, e tutta la fuffa vista finora (storie dei protagonisti, viaggi del tempo) non è che una storyline parallela a questa, oltre a sminuire il ruolo di outsider di desmond, perché mai richard (che sta dalla parte di jacob) porta ben a curare dal mostro?
- Redondo15
Beh, questa è una tua supposizione. Richard porta Ben dentro il tempio ma non sappiamo cosa sia successo all'interno di quest'ultimo. Non credo che il mostro abbia proprietà curative. Sicuramente, nella 6° stagione, dovranno spiegarci cos'è questo benedetto tempio, anche perchè credo sia una delle chiavi per risolvere il mistero di Lost.Morau wrote: e poi una chiosa finale. ma se il mostro e jacob se la son giurata da centinaia d'anni, e tutta la fuffa vista finora (storie dei protagonisti, viaggi del tempo) non è che una storyline parallela a questa, oltre a sminuire il ruolo di outsider di desmond, perché mai richard (che sta dalla parte di jacob) porta ben a curare dal mostro?
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
*tmac is my lord, kobe is the devil!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Vista anche io adesso...come al solito, svelate alcune cose ma aperti altri mille punti di domanda. Questo è Lost....peccato solo che non vedo l'ora di vedere la sesta stagione, anche solo per capirci un po' di più!
Most improved forumist 2009