Re: Mlb.tv 2009

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

Non così bassa da andare sullo standard mode. Io ho più o meno i tuoi valori e non mi succede.
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Seattlefan wrote: Non così bassa da andare sullo standard mode. Io ho più o meno i tuoi valori e non mi succede.
adesso pare funzionare, certo che sono sempre sul chi va là.
Comunque adesso cavo all'LCD e Red Sox-Angels in comoditù sul letto.

Che bella vita  :naughty:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Anche a voi è scomparso il nexdef di bos@laa ???  :nono: :nono:
Ktulu
Newbie
Newbie

Post by Ktulu »

Porca miseria, adesso che tutto iniziava a funzionare a meraviglia ha ripreso a spegnersi il pc dopo 1 ora/1 ora e mezza di visione... Sarà sicuramente dovuto all'aumento delle temperature di questi giorni...
Non so cosa fare, se non trovo una soluzione quest'estate sono rovinato!!
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Ktulu wrote: Porca miseria, adesso che tutto iniziava a funzionare a meraviglia ha ripreso a spegnersi il pc dopo 1 ora/1 ora e mezza di visione... Sarà sicuramente dovuto all'aumento delle temperature di questi giorni...
Sta roba funziona?

http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSHOP. ... =OfferList

:penso:
"That's a clown question, bro."
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Ktulu wrote: Porca miseria, adesso che tutto iniziava a funzionare a meraviglia ha ripreso a spegnersi il pc dopo 1 ora/1 ora e mezza di visione... Sarà sicuramente dovuto all'aumento delle temperature di questi giorni...
Siete sicuri che il problema è di temperatura? Non avete la possibilità di monitorare la temperatura di CPU e scheda video?
A me sembrano dei crash da conflitto.
http://www.geekissimo.com/2008/04/30/come-monitorare-la-temperatura-della-cpu/
Last edited by dicmod on 15/05/2009, 11:29, edited 1 time in total.
Ktulu
Newbie
Newbie

Post by Ktulu »

webba2000 wrote: Sta roba funziona?

http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSHOP. ... =OfferList

:penso:
Io ho il fisso...
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Ktulu wrote: Io ho il fisso...
Idem...quello che si consiglia è di portare il pc dal tecnico per vedere se i sistemi di raffreddamento funzionano. Lo devo fare pure io, anche se fortunatamente mlb.tv non dà problemi
Most improved forumist 2009
Image
Ktulu
Newbie
Newbie

Post by Ktulu »

dicmod wrote: Siete sicuri che il problema è di temperatura? Non avete la possibilità di monitorare la temperatura di CPU e scheda video?
A me sembrano dei crash da conflitto.
http://www.geekissimo.com/2008/04/30/come-monitorare-la-temperatura-della-cpu/
E' sicuramente un problema di temperatura. Quando parte il video la ventola inizia a pompare di brutto. Fino a qualche giorno fa che non faceva caldo reggeva, ora invece si spegne (come detto dopo circa un'ora e mezza. poi infatti riaccendendolo regge per meno tempo, mezz'ora-3/4 d'ora, essendo il computer già caldo)
Aggiungo che questo tipo di problemi sono classici per gli acer che hanno problemi con le ventole...
Last edited by Ktulu on 15/05/2009, 11:54, edited 1 time in total.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Ktulu wrote: E' sicuramente un problema di temperatura. Quando parte il video la ventola inizia a pompare di brutto. Fino a qualche giorno fa che non faceva caldo reggeva, ora invece si spegne (come detto dopo circa un'ora e mezza. poi infatti riaccendendolo regge per meno tempo, mezz'ora-3/4 d'ora, essendo il computer già caldo)
Aggiungo che questo tipo di problemi sono classici per gli acer che hanno problemi con le ventole...
Prova ad aprire il case e dare una pulita alla ventola.
In ogni caso prova a monitorare la temperatura della CPU e fammi sapere su che valori arriva...
Last edited by all3n on 15/05/2009, 11:58, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

comunque ieri sera si è spento di nuovo anche a me, ventola a manetta e cpu al limite del 100%...non può essere una coincidenza,mi si spegne sempre e solo con mlb.tv attivato.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

shilton wrote: comunque ieri sera si è spento di nuovo anche a me, ventola a manetta e cpu al limite del 100%...non può essere una coincidenza,mi si spegne sempre e solo con mlb.tv attivato.
Si flash unito a nexdef occupa veramente tante risorse. In più se si utilizza la max risoluzione si mette sotto sforzo parecchio anche la scheda video!!
Vi consiglio com'è già stato detto di pulire ventole e ventoline, di tenere aperto il case, disabilitare servizi e programmi all'avvio, infine chiudere il browser dopo aver aperto la schermata della partita.
Inoltre controllate lo stato della scheda video durante la visione di mlb.tv
Se tutto ciò dovesse rivelarsi inefficace può essere sul serio un conflitto, infatti quando tale problema si verifica le risorse solitamente vengono occupate al 100%.

Un'ultima cosa: se usate portatili garantite più spazio possibile tra la base del notebook e il piano su cui poggia!! Bisogna lasciare areata al meglio la grata della ventola.

Fate sapere...
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Franzu wrote: Si flash unito a nexdef occupa veramente tante risorse. In più se si utilizza la max risoluzione si mette sotto sforzo parecchio anche la scheda video!!
Vi consiglio com'è già stato detto di pulire ventole e ventoline, di tenere aperto il case, disabilitare servizi e programmi all'avvio, infine chiudere il browser dopo aver aperto la schermata della partita.
Inoltre controllate lo stato della scheda video durante la visione di mlb.tv
Se tutto ciò dovesse rivelarsi inefficace può essere sul serio un conflitto, infatti quando tale problema si verifica le risorse solitamente vengono occupate al 100%.

Un'ultima cosa: se usate portatili garantite più spazio possibile tra la base del notebook e il piano su cui poggia!! Bisogna lasciare areata al meglio la grata della ventola.

Fate sapere...

vero,di questo me ne sono accorto
ImageImage
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

1)cambiate ventola o pulite bene l'esistente usando spray ad aria compressa+aspirapolvere

2)Se avete un PC fisso e non l'avete per terra, aprite il case e piazzateci (momentaneamente) davanti un bel ventilatorino

3)Per i portatili fate come ha detto il buon webba, alzateli dal piano sulla quale poggiano

4)Se mai si dovessero presentare altri problemi il prossimo anno fate l'abbonamento "base" che il nexdef non lo utilizza

Ps= declino ogni responsabilità se dopo i miei consigli il vostro computer perisse improvvisamente o meno.  :figo:
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

MILANO1946_ultrà wrote: 3)Per i portatili fate come ha detto il buon webba, alzateli dal piano sulla quale poggiano
Ti perdono solo perchè anche lui è sfegatato per gli Indians e quindi ci si può confondere....  :D
Locked