Re: Mlb.tv 2009
- Seattlefan
- Rookie

Non così bassa da andare sullo standard mode. Io ho più o meno i tuoi valori e non mi succede.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
adesso pare funzionare, certo che sono sempre sul chi va là.Seattlefan wrote: Non così bassa da andare sullo standard mode. Io ho più o meno i tuoi valori e non mi succede.
Comunque adesso cavo all'LCD e Red Sox-Angels in comoditù sul letto.
Che bella vita

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Anche a voi è scomparso il nexdef di bos@laa ???

-
Ktulu
- Newbie

Porca miseria, adesso che tutto iniziava a funzionare a meraviglia ha ripreso a spegnersi il pc dopo 1 ora/1 ora e mezza di visione... Sarà sicuramente dovuto all'aumento delle temperature di questi giorni...
Non so cosa fare, se non trovo una soluzione quest'estate sono rovinato!!
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Sta roba funziona?Ktulu wrote: Porca miseria, adesso che tutto iniziava a funzionare a meraviglia ha ripreso a spegnersi il pc dopo 1 ora/1 ora e mezza di visione... Sarà sicuramente dovuto all'aumento delle temperature di questi giorni...
http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSHOP. ... =OfferList
"That's a clown question, bro."
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Siete sicuri che il problema è di temperatura? Non avete la possibilità di monitorare la temperatura di CPU e scheda video?Ktulu wrote: Porca miseria, adesso che tutto iniziava a funzionare a meraviglia ha ripreso a spegnersi il pc dopo 1 ora/1 ora e mezza di visione... Sarà sicuramente dovuto all'aumento delle temperature di questi giorni...
A me sembrano dei crash da conflitto.
http://www.geekissimo.com/2008/04/30/come-monitorare-la-temperatura-della-cpu/
Last edited by dicmod on 15/05/2009, 11:29, edited 1 time in total.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
Ktulu
- Newbie

Io ho il fisso...
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Idem...quello che si consiglia è di portare il pc dal tecnico per vedere se i sistemi di raffreddamento funzionano. Lo devo fare pure io, anche se fortunatamente mlb.tv non dà problemiKtulu wrote: Io ho il fisso...
Most improved forumist 2009

-
Ktulu
- Newbie

E' sicuramente un problema di temperatura. Quando parte il video la ventola inizia a pompare di brutto. Fino a qualche giorno fa che non faceva caldo reggeva, ora invece si spegne (come detto dopo circa un'ora e mezza. poi infatti riaccendendolo regge per meno tempo, mezz'ora-3/4 d'ora, essendo il computer già caldo)dicmod wrote: Siete sicuri che il problema è di temperatura? Non avete la possibilità di monitorare la temperatura di CPU e scheda video?
A me sembrano dei crash da conflitto.
http://www.geekissimo.com/2008/04/30/come-monitorare-la-temperatura-della-cpu/
Aggiungo che questo tipo di problemi sono classici per gli acer che hanno problemi con le ventole...
Last edited by Ktulu on 15/05/2009, 11:54, edited 1 time in total.
-
all3n
- Pro

Prova ad aprire il case e dare una pulita alla ventola.Ktulu wrote: E' sicuramente un problema di temperatura. Quando parte il video la ventola inizia a pompare di brutto. Fino a qualche giorno fa che non faceva caldo reggeva, ora invece si spegne (come detto dopo circa un'ora e mezza. poi infatti riaccendendolo regge per meno tempo, mezz'ora-3/4 d'ora, essendo il computer già caldo)
Aggiungo che questo tipo di problemi sono classici per gli acer che hanno problemi con le ventole...
In ogni caso prova a monitorare la temperatura della CPU e fammi sapere su che valori arriva...
Last edited by all3n on 15/05/2009, 11:58, edited 1 time in total.
-
shilton
- Pro

comunque ieri sera si è spento di nuovo anche a me, ventola a manetta e cpu al limite del 100%...non può essere una coincidenza,mi si spegne sempre e solo con mlb.tv attivato.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Franzu
- Rookie

Si flash unito a nexdef occupa veramente tante risorse. In più se si utilizza la max risoluzione si mette sotto sforzo parecchio anche la scheda video!!shilton wrote: comunque ieri sera si è spento di nuovo anche a me, ventola a manetta e cpu al limite del 100%...non può essere una coincidenza,mi si spegne sempre e solo con mlb.tv attivato.
Vi consiglio com'è già stato detto di pulire ventole e ventoline, di tenere aperto il case, disabilitare servizi e programmi all'avvio, infine chiudere il browser dopo aver aperto la schermata della partita.
Inoltre controllate lo stato della scheda video durante la visione di mlb.tv
Se tutto ciò dovesse rivelarsi inefficace può essere sul serio un conflitto, infatti quando tale problema si verifica le risorse solitamente vengono occupate al 100%.
Un'ultima cosa: se usate portatili garantite più spazio possibile tra la base del notebook e il piano su cui poggia!! Bisogna lasciare areata al meglio la grata della ventola.
Fate sapere...
[img width=600 height=121]http://lh6.ggpht.com/_bM3ph73aeSE/S1IoY ... e_1912.jpg[/img]
-
shilton
- Pro

Franzu wrote: Si flash unito a nexdef occupa veramente tante risorse. In più se si utilizza la max risoluzione si mette sotto sforzo parecchio anche la scheda video!!
Vi consiglio com'è già stato detto di pulire ventole e ventoline, di tenere aperto il case, disabilitare servizi e programmi all'avvio, infine chiudere il browser dopo aver aperto la schermata della partita.
Inoltre controllate lo stato della scheda video durante la visione di mlb.tv
Se tutto ciò dovesse rivelarsi inefficace può essere sul serio un conflitto, infatti quando tale problema si verifica le risorse solitamente vengono occupate al 100%.
Un'ultima cosa: se usate portatili garantite più spazio possibile tra la base del notebook e il piano su cui poggia!! Bisogna lasciare areata al meglio la grata della ventola.
Fate sapere...
vero,di questo me ne sono accorto

-
MILANO1946_ultrà
- Senior

1)cambiate ventola o pulite bene l'esistente usando spray ad aria compressa+aspirapolvere
2)Se avete un PC fisso e non l'avete per terra, aprite il case e piazzateci (momentaneamente) davanti un bel ventilatorino
3)Per i portatili fate come ha detto il buon webba, alzateli dal piano sulla quale poggiano
4)Se mai si dovessero presentare altri problemi il prossimo anno fate l'abbonamento "base" che il nexdef non lo utilizza
Ps= declino ogni responsabilità se dopo i miei consigli il vostro computer perisse improvvisamente o meno. :figo:
2)Se avete un PC fisso e non l'avete per terra, aprite il case e piazzateci (momentaneamente) davanti un bel ventilatorino
3)Per i portatili fate come ha detto il buon webba, alzateli dal piano sulla quale poggiano
4)Se mai si dovessero presentare altri problemi il prossimo anno fate l'abbonamento "base" che il nexdef non lo utilizza
Ps= declino ogni responsabilità se dopo i miei consigli il vostro computer perisse improvvisamente o meno. :figo:
- Franzu
- Rookie

Ti perdono solo perchè anche lui è sfegatato per gli Indians e quindi ci si può confondere.... :DMILANO1946_ultrà wrote: 3)Per i portatili fate come ha detto il buon webba, alzateli dal piano sulla quale poggiano
[img width=600 height=121]http://lh6.ggpht.com/_bM3ph73aeSE/S1IoY ... e_1912.jpg[/img]