Re: Chi è il miglior coach ?

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

garylarson wrote: Volevo scrivere quanta importanza HANNO
OT: puoi modificare i tuoi post, basta che clicchi sul tasto "modifica", accanto al tasto "quota" in alto a destra del post, oppure anche sulla matita in basso a destra del testo del post (quella è la modifica rapida).
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

garylarson wrote: Secondo voi quanta importanza nella gestione della partita gli altri coach della panchina . Nel cambio del lanciatore ad esempio o sul tipo dei lanci
Di sicuro hanno tantissima importanza nella preparazione della partita, nello sviluppo tecnico dei giocatori e via dicendo.

Nella gestione della partita, dipende dal manager e da quanto si consulti lui stesso con loro. In certi casi (vedi Cox con Mazzone ad Atlanta) la gestione dei lanciatori era quasi sempre in mano a Mazzone. Al contrario, LaRussa la gestisce in maniera maniacale e "delega" solo suggerimenti a Dave Duncan, ma alla fine decide sempre tutto lui.

Di sicuro hitting coach e pitching coach sono fondamentali nella preparazione della partita.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Riporto in auge questo topic visto che l'utente Tommy in un topic ha scritto questo:
Milwaukee ha un managers, uno dei migliori nelle major, che fa la differenza.
Sono particolarmente convinto che, gran merito dei successi sia dovuta alla bravura dei managers. Macha o come si chiama lui, per carità non ha vinto nulla ancora però ricordo che a Okland ha fatto molto bene, in 4 anni ha raggiunto 2 volte i PO. Un caso analogo, se vogliamo, si sta verificando a Toronto con Gaston.
Io continuo a pensare che in MLB un manager serve più a controllare il roster che la partita e che la differenza un manager al massimio la può solo fare in negativo, però riapro la discussione.
"That's a clown question, bro."
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Manager non so, ma il miglior coach di terza è Pelato
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

MarcoRVD wrote: Manager non so, ma il miglior coach di terza è Pelato
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

... e vola anche un k positivo!!!  :figo:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

beh ragazzi.. quest'anno sono alla mia prima esperienza come Manager.. e vi assicuro che è un culo incredibile. Oltre alle scelte strategiche della partita (poche ma non pochissime), si tratta soprattutto di gestire dal punto di vista "umano" le varie situazioni di squadra che si creano.

chiaramente ogni "livello" fa storia a parte, ma non è che i pro sono (fortunatamente) delle macchine. Ogni giocatore è una persona ed ha le sue caratteristiche e il manager+lo staff tecnico deve cercare di tirare fuori il meglio da ogni giocatore e creare un ambiente in cui ci sia un certo tipo di equilibrio. In particolare per i giovani bisogna saper gestire gli slump e decidere i vari promote/demote del caso.

inoltre ogni squadra ha una programmazione a breve/medio/lungo termine che va gestita e "aggiustata" strada facendo a seconda delle situazioni che vanno a crearsi.

Infine bisogna saper fare il proprio lavoro anche sotto la pressione a 360°. Giocatori, dirigenti, tifosi, stampa.. insomma.. non è proprio facile lavorare così!
louis
Senior
Senior

Post by louis »

avete mai provato a dover far giocare 11 inning a 14 persone facendo in modo che tutti giocassero lo stesso numero di inning e che provassero più ruoli?

a un certo punto prendi spunto da Tony LaRussa....un grazie a IBJ per la Bonarda.  :notworthy:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

lephio wrote: beh ragazzi.. quest'anno sono alla mia prima esperienza come Manager.. e vi assicuro che è un culo incredibile. Oltre alle scelte strategiche della partita (poche ma non pochissime), si tratta soprattutto di gestire dal punto di vista "umano" le varie situazioni di squadra che si creano.

chiaramente ogni "livello" fa storia a parte, ma non è che i pro sono (fortunatamente) delle macchine. Ogni giocatore è una persona ed ha le sue caratteristiche e il manager+lo staff tecnico deve cercare di tirare fuori il meglio da ogni giocatore e creare un ambiente in cui ci sia un certo tipo di equilibrio. In particolare per i giovani bisogna saper gestire gli slump e decidere i vari promote/demote del caso.

inoltre ogni squadra ha una programmazione a breve/medio/lungo termine che va gestita e "aggiustata" strada facendo a seconda delle situazioni che vanno a crearsi.

Infine bisogna saper fare il proprio lavoro anche sotto la pressione a 360°. Giocatori, dirigenti, tifosi, stampa.. insomma.. non è proprio facile lavorare così!
L'all star di play.it non vale...sappiamo tutti che era truccata!  :lol2:
Most improved forumist 2009
Image
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

Sberl wrote: L'all star di play.it non vale...sappiamo tutti che era truccata!  :lol2:
sei proprio un National Leaguer.. il nostro Manager era Joe! io ho fatto solo l'assistente  :nonsa:

cmq non andiamo OT altrimenti i Mod  :fischia: :fischia: :fischia: ci bannano..  :naughty:
tommy

Post by tommy »

webba2000 wrote:
Io continuo a pensare che in MLB un manager serve più a controllare il roster che la partita e che la differenza un manager al massimio la può solo fare in negativo, però riapro la discussione.
Probabilmente Macha è uno di questi, bravo nel gestire il roster. Perchè altrimenti come ti spiegheresti i tanti fallimenti di alcuni team?

Non mi piace l'idea che, se si vince è merito dei giocatori, se si perde del manager.
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

lephio wrote: sei proprio un National Leaguer.. il nostro Manager era Joe! io ho fatto solo l'assistente  :nonsa:

cmq non andiamo OT altrimenti i Mod  :fischia: :fischia: :fischia: ci bannano..  :naughty:
Ho avuto fiducia nei miei giocatori. Avevano green light su tutto.
Hanno dato il 110% percento, anche perchè dovendo giocare 11 inning...
The rare occurence of the expected.
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

Punto l'è migliore di Pierre, la sua aura ci ha donato la forza di vincere, e loro non hanno idolatrato abbastanza il loro lucernario di grinta e calzettoni al ginocchio, ecco spiegata l'abbisale differenza finale :gazza:

Detto questo, Gibbons viaggiava costante 5 o 6 o 8 partite sotto i pitagoreani vari, com'è e com'è Cito ci viaggia a braccetto, i signori che stanno seduti nel dugout e che, alcuni, dondolano, altri baffeggiano, contano meno del dovuto, ma più del voluto, poco c'è da farci...
Last edited by ItalianBlueJay on 15/05/2009, 12:08, edited 1 time in total.
Post Reply