visti i recenti successi del Milan, hanno deciso di seguire la stessa strada nel mercato :gazza:Black Mamba wrote: ma questi qui cercano sempre e solo punte????e a cc???e soprattutto in difesa????![]()
![]()
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Ai posteri l'ardua SENTENZA" (cit.)
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Black Mamba
grande idea...Mr. Sloan wrote: visti i recenti successi del Milan, hanno deciso di seguire la stessa strada nel mercato :gazza:
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Beh, la cessione di Trezeguet penso sia molto probabile, ieri c'erano anche voci di un ritorno dello Zenit con un'ottima offerta per Iaquinta (ho letto su altri forum di 20mln)..Black Mamba wrote: ma questi qui cercano sempre e solo punte????e a cc???e soprattutto in difesa????![]()
![]()
Sulla difesa come centrali, con il ritorno di Cannavaro, per quest'anno siamo a posto così, sugli esterni sicuramente bisogna intervenire...
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Tevez è forte forte, ma la sua situazione contrattuale mi spaventa non poco.
Diego-----Tevez
----Amauri

Diego-----Tevez
----Amauri
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
DROGBA86
- Pro

C'è l'impressione che oltre al terzino destro (a sinistra torna Criscito) si voglia provare un altro grande colpo.Mr. Clutch wrote: Secondo Skysport la Juventus starebbe pensando ad un altro acquisto clamoroso dopo quello di Diego. Il nome è di quelli che fanno sobbalzare sulla sedia: Carlitos Tevez. Secondo l’emittente televisiva i bianconeri starebbero trattando l’argentino sulla base di un prestito oneroso di 10 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. Notizia, che se confermata, avrebbe davvero del clamoroso.
Fonte calcionews24
![]()
![]()
![]()
Più di Tevez.....si dovrebbe portare a Torino uno tra Xabi Alonso e Silva.
poi si che abbiamo fatto bingo. :notworthy:
Pare che Diego voglia la maglia numero 21 di Zidane (la 10 impossibile per ovvi motivi :fischia:).
Grygera permetterà?? :lol2:
Last edited by DROGBA86 on 15/05/2009, 11:10, edited 1 time in total.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Anche io gli darei quella...dev'essere l'erede di Zizou..DROGBA86 wrote: C'è l'impressione che oltre al terzino destro (a sinistra torna Criscito) si voglia provare un altro grande colpo.
Più di Tevez.....si dovrebbe portare a Totino uno tra Xabi Alonso e Silva.
poi si che abbiamo fatto bingo. :notworthy:
Pare che Diego voglia la maglia numero 21 di Zidane (la 10 impossibile per ovvi motivi :fischia:).
Grygera permetterà?? :lol2:
-
plax
- Rookie

io prima di fare altri acquisti vederi chi ci allena il prossimo anno.. ne abbiamo fatti 2:un difensore(che va bene con qualsiasi allenatore) e un campione(che qualsiasi allenatore deve valorizzare)... ecco,adesso prima di spendere(per non rischiare di buttare) altri soldi aspettiamo di vedere chi questi giocatori li metterà in campo
-
Hank Luisetti
- Pro

Ma la juve vuole vendere sia David che iaquinta?e se si a quanto?una trentina? e da chi verrebbero rimpiazzati?
Last edited by Hank Luisetti on 15/05/2009, 11:29, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Penso che Iaquinta vada via solo in caso di offerte CLAMOROSE. Troppo duttile Vincenzone per lasciarselo sfuggire per poco.. In questo finale di campionato si sta dimostrando un buonissimo attaccante, che la davanti puo ricoprire tanti ruoli.Hank Luisetti wrote: Ma la juve vuole vendere sia David che iaquinta?e se si a quanto?una trentina? e da chi verrebbero rimpiazzati?
L'indiziato a partire sarebbe Trezegol, ma mi sa che non c'è richiesta..

-
Black Mamba
va bè, ma per qualsiasi allenatore se gli compri un sostituto di Molinaro è contento... :D :Dplax wrote: io prima di fare altri acquisti vederi chi ci allena il prossimo anno.. ne abbiamo fatti 2:un difensore(che va bene con qualsiasi allenatore) e un campione(che qualsiasi allenatore deve valorizzare)... ecco,adesso prima di spendere(per non rischiare di buttare) altri soldi aspettiamo di vedere chi questi giocatori li metterà in campo
-
Black Mamba
e già questo sarebbe scandaloso...io, cambiando il mister, David me lo terrei...predu17 wrote: Penso che Iaquinta vada via solo in caso di offerte CLAMOROSE. Troppo duttile Vincenzone per lasciarselo sfuggire per poco.. In questo finale di campionato si sta dimostrando un buonissimo attaccante, che la davanti puo ricoprire tanti ruoli.
L'indiziato a partire sarebbe Trezegol, ma mi sa che non c'è richiesta..
-
anima_ardente
- Pro

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:Mr. Clutch wrote: Secondo Skysport la Juventus starebbe pensando ad un altro acquisto clamoroso dopo quello di Diego. Il nome è di quelli che fanno sobbalzare sulla sedia: Carlitos Tevez. Secondo l’emittente televisiva i bianconeri starebbero trattando l’argentino sulla base di un prestito oneroso di 10 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. Notizia, che se confermata, avrebbe davvero del clamoroso.
Fonte calcionews24
![]()
![]()
![]()
-
DROGBA86
- Pro

Ufficiale: Juve-Atalanta a porte chiuse. 
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
cambio squadra. anzi, smetto di seguire il calcio....vikings11 wrote: Visto Lapo ieri sera ad "Attenti a quei due", avrà tutti i difetti del mondo, ma a me, come presidente Juve, proprio non dispiacerebbe... :gazza:
è un COGLIONE, idiota e pure poco prudente. vade retro, lapo..
per quanto riguarda tevez, non credo che ci siano margini di trattativa, ma nel caso arrivasse, sarebbe da orgasmo...
diego-amauri-tevez...

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Con Lapo come presidente perderemmo quel poco o niente di credibilità che ci è ancora rimasto.
Saremmo più sinceri però, nel senso che metteremmo al posto giusto un piglianculo patentato e di chiara fama internazionale.
Saremmo più sinceri però, nel senso che metteremmo al posto giusto un piglianculo patentato e di chiara fama internazionale.

defense is only way