Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Black Mamba

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Ai posteri l'ardua SENTENZA" (cit.)

Post by Black Mamba »

Mr. Clutch wrote:

1) contratto fino al 2010

2) il secondo posto va bene alla dirigenza

Ho paura, molta paura, ma non posso certo "tifare contro" la squadra per far esonerare il mister.  :D
Io credo che la riconferma di Ranieri sia solo una voce per evitare di alimentare altre voci su possibili mister che attualmente sono impegnati con altre squadre, vedi Spalletti o Gasperini...
Ranieri sa che ha mezza squadra contro, la dirigenza non è completamente con lui(vedi acquisto di Diego)...se si presentano e gli dicono ti diamo una buonauscita della metà del tuo ingaggio, imho accetta e se ne va...
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Pove wrote: Son sicuro che Nef passerà a prenderti e ti farà fare un giro in piazza Duomo... :lol2:
mi verrebbe da ridere se non fosse che il 5 maggio un coglione amico mio (interista pure lui), forse scioccato da quanto accaduto, mi ha convinto a fare un giro in macchina per distendermi e mi ha portato in corso buenos aires dove impazzava la festa giuventina.

PS. però un giretto di ritorno da San Siro te lo faccio fare volentieri Bruce...magari sventoli la bandiera  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

BruceSmith wrote: ti ricordo nel dicembre 2007 ci siamo laureati campioni del mondo    :gogogo:

e comunque, lo ripeto per l'ennesima volta, sono più anti-interista io di tutti voi messi assieme. cit modificata.

facevi meglio a dire che avete vinto la champions league, il campionato in giappone vale come il torneo di briscola e freccette al bagno acapulco di gatteo mare  :thumbup: ....ahhh la vecchia intercontinentale  :disgusto:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

nefastto wrote: PS. però un giretto di ritorno da San Siro te lo faccio fare volentieri Bruce...magari sventoli la bandiera  :lol2:
tu comincia a passarmi l'asta della bandiera, che poi ci facciamo quattro risate.  :D

andreaR wrote: facevi meglio a dire che avete vinto la champions league, il campionato in giappone vale come il torneo di briscola e freccette al bagno acapulco di gatteo mare  :thumbup: ....ahhh la vecchia intercontinentale  :disgusto:
era l'ultimo trofeo in ordine temporale.

:offtopic: poi un giorno mi spiegherete come fa ad essere più semplice un trofeo in cui giochi due partite (una contro una squadra sudamericana, una contro una squadraccia) rispetto ad uno in cui giochi contro una squadra sudamericana.

le coppe degli altri sono sempre facili da vincere e di scarso valore. :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Dino N wrote: A quel punto si può decidere di dare anche un ultima chance a Ranieri (visto che tanto l'ingaggio glielo si deve pagare) e vedere se cosi riesce a vincere. Poi oh si può pure esonerare, però almeno lo si farà con la certezza che proprio non può vincere, certezza che io non ho perchè vedo troppe lacune in questa rosa che ancora lasciano a metà la bilancia tecnico-rosa.
Siamo a 11 punti dagli onesti.
Abbiamo lasciato punti in casa contro Reggina Catania Palermo Sampdoria Cagliari Lecce Chievo. Abbiamo perso partite assolutamente evitabile (vedi Udinese Napoli e Genoa) e Ranieri quest'anno non poteva vincere??

Se vogliamo dargli un'altra opportunità troviamo tutte le scuse del mondo ma non questa. Se solo vincevamo metà di queste partite (e dico metà) eravamo a lottare per il titolo.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

uff ti avevo risposto bruce ma mi si è cancellato  :D in sintesi, rimanendo off topic scusate, la nuova impostazione non mi piace perchè sostanzialmente non ha senso, la finale sarà sempre e solo champions vs libertadores, quindi il parolone campioni del mondo mi fa un pò ridere, poi, parere personale, galliani ve l'ha e ce l'ha tanto menata con questa vittoria perchè sostanzialmente il milan stava facendo una stagione merdosa e in qualche modo doveva pararsi il dietro, lo stesso united non la sbandiera così tanto, anzi  :gazza:

Mahor

Post by Mahor »

andreaR wrote: uff ti avevo risposto bruce ma mi si è cancellato  :D in sintesi, rimanendo off topic scusate, la nuova impostazione non mi piace perchè sostanzialmente non ha senso, la finale sarà sempre e solo champions vs libertadores, quindi il parolone campioni del mondo mi fa un pò ridere, poi, parere personale, galliani ve l'ha e ce l'ha tanto menata con questa vittoria perchè sostanzialmente il milan stava facendo una stagione merdosa e in qualche modo doveva pararsi il dietro, lo stesso united non la sbandiera così tanto, anzi  :gazza:
Prima le squadre si ritenevano campionesse mondiali solo per aver vinto l'Intercontinentale.
Ora non possono fare lo stesso in una competizione che da questo punto di vista è anche più sensata?

Comunque sul fatto che sarà sempre e solo Champions vs. Libertadores potrei non esserne così sicuro.
Il calcio messicano cresce bene... magari prima o poi uno scherzetto ad una squadra del sudamerica potrebbero finire col farlo!
Tra l'altro... nell'ultima edizione era il Pachuca a meritare la finale, raggiunta invece dall'LDU.

Per te può essere tutto scontato, ma poi alla prova dei fatti le cose non stanno così.

Onore a chi vince il Mondiale per Club.
Spero ci arriveremo presto anche noi.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

gusti personalsi, non mi lancio nella citazione latina perchè farei una figuraccia  :stralol:

altra annotazione personale, non sono del partito della juve agli juventini, ma della juve agli allenatori bravi e capaci, juventini o meno poco importa, trapattoni lippi capello per citarne 3 non derivavano dalla juve però sappiamo cos'hanno fatto

kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

andreaR wrote: gusti personalsi, non mi lancio nella citazione latina perchè farei una figuraccia  :stralol:

altra annotazione personale, non sono del partito della juve agli juventini, ma della juve agli allenatori bravi e capaci, juventini o meno poco importa, trapattoni lippi capello per citarne 3 non derivavano dalla juve però sappiamo cos'hanno fatto
capello è stato prima juventino che milanista da giocatore :gazza:
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

andreaR wrote: gusti personalsi, non mi lancio nella citazione latina perchè farei una figuraccia  :stralol:

il trap e lippi no, ma capello ha giocato nella juventus. ha iniziato ad allenare e si è affermato altrove, questo sicuramente, ma è stato a lungo bianconero.
io credo che la conoscenza di un certo ambiente sia importante, soprattutto quando hai a che fare con una dirigenza scadente.
lippi non doveva preoccuparsi di nulla se non mettere in campo la squadra. chi allena la juventus adesso, ha anche il problema di dover gestire certi rapporti.
ImageImage
defense is only way
Dino N

Post by Dino N »

francilive wrote: il trap e lippi no, ma capello ha giocato nella juventus. ha iniziato ad allenare e si è affermato altrove, questo sicuramente, ma è stato a lungo bianconero.
io credo che la conoscenza di un certo ambiente sia importante, soprattutto quando hai a che fare con una dirigenza scadente.
lippi non doveva preoccuparsi di nulla se non mettere in campo la squadra. chi allena la juventus adesso, ha anche il problema di dover gestire certi rapporti.
bah franci, oddio. Questo è un problema?
In inghilterra, nazione che attualmente primeggia, la figura di manager è ben diversa a quella a cui eravamo abituati in italia ed i prototipi moderni di tale ruolo, wenger e ferguson, hanno fatto scuola ovunque. Ovvio non tutte le realtà sono cosi, vedi ad esempio chelsea, però mi pare sia una strada assolutamente percorribile ed a guardare dai risultati anche redditizia. Più che un problema mi pare una normale evoluzione dell'operato del mister. Ma potrei ovviamente aver frainteso ciò che intendevi dire.

p.s. tra l'altro anche alla juve lo stesso Capello aveva assunto funzioni più ad ampio spettro di quanto non lo fossero quelle di lippiana memoria.
Last edited by Dino N on 14/05/2009, 14:09, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

si va bè capello ha giocato nella juve negli anni 70 o 60, parliamo di tempi lontanti difficilmente paragonabili a mio avviso, per non dimenticare le parole di "elogio" che lo stesso faceva ai tempi della roma...per me essere juventini o meno poco importa, soprattutto nell'allenatore, in campo è un altro discorso, li ci vuole tecnica ma anche cuore, e se il cuore batte per i colori per cui giochi allora tanto meglio

Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Mahor wrote: Prima le squadre si ritenevano campionesse mondiali solo per aver vinto l'Intercontinentale.
Ora non possono fare lo stesso in una competizione che da questo punto di vista è anche più sensata?

Comunque sul fatto che sarà sempre e solo Champions vs. Libertadores potrei non esserne così sicuro.
Il calcio messicano cresce bene... magari prima o poi uno scherzetto ad una squadra del sudamerica potrebbero finire col farlo!
Tra l'altro... nell'ultima edizione era il Pachuca a meritare la finale, raggiunta invece dall'LDU.

Per te può essere tutto scontato, ma poi alla prova dei fatti le cose non stanno così.

Onore a chi vince il Mondiale per Club.
Spero ci arriveremo presto anche noi.

Concordo
anche se quast'anno ha vinto l'Atlante che ha una squadra fatta prevalentemente di giovani e con non moltissime finanze per il mercato, ma ha un'ottima organizzazione di gioco (molto piu offensivo che difensivo a dire il vero).

Il fatto che siano state 2 messicane le finaliste del trofeo Concacaf e indice che oramai anche le corazzate sudamericane non sono cosi inarrivabili.
[align=center]Image[/align]
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Avete rotto il cheeezzo con l'off-topic  :forza: :forza: :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

minchia già 10 pagine.....

Comunque Sereni stia pure tranquillo

Buffon resta
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked