Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

La gente vuole solo il goal
Locked
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Small Ticket wrote: A proposito di coccarde...spero che voi ne mettiate una sulla maglia a grandezza normale :lol2: non come il coccardone dei vostri cugini :forza:
No ma la Roma l'ha messa grossa perchè avevano giocato troppo bbene

La maglia sfottò :stralol:
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

vittoliam wrote: complimenti ai gemellati laziali  :applauso:

Oltretutto maglietta celebrativa fantastica  :lol2:

Image

:notworthy:
Oddio non se po vede'  :lol2: :lol2: :lol2:
Pero' e' simpatica.. decisamente piu' di classe di "vi ho purgato ancora" o "lo scudetto te lo scucio dar petto". Vabbe' ma i burini siamo noi, loro hanno portato la serie B a Roma, hanno dominato una coppa delle fiere e hanno espresso il miglior calcio der monno in quel di Manchester e con i loro infiniti secondi posti, troppo superiori :paper:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

jovocop wrote: Oddio non se po vede'  :lol2: :lol2: :lol2:
Pero' e' simpatica.. decisamente piu' di classe di "vi ho purgato ancora" o "lo scudetto te lo scucio dar petto". Vabbe' ma i burini siamo noi, loro hanno portato la serie B a Roma, hanno dominato una coppa delle fiere e hanno espresso il miglior calcio der monno in quel di Manchester e con i loro infiniti secondi posti, troppo superiori :paper:
:lol2:  :notworthy:
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

grandissimi, null'altro da aggiungere.

voglio la spilletta io no zeru tituli.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

jovocop wrote: Oddio non se po vede'  :lol2: :lol2: :lol2:
Beh,oddio...
Sul "piu' di classe ecc.ecc." avrei dei seri dubbi.

Mettiamola cosi':
provinciale,quanto quelle da te citate.

Sul "loro hanno portato la serie B a Roma" ho rischiato di ribaltarmi dalla sedia...
Un minimo di pudore,dai.
:lol2:

Detto questo,complimenti per la vittoria.
Permettimi la battuta:

A noi seruTitoli,a voi LoTitolo.
Ad ognuno la propria croce.
:gogogo:
jovocop wrote: Ma siete voi i nostri cugini.. :paper:
O intendi la ventesima squadra della capitale? Vabbe' ma chi mette in bacheca la vittoria del campionato di B non fa testo :D
Confermo:
NON siamo "cugini"

E mai potremo esserlo,salvo,naturalmente,allargamento dei confini della citta' eterna.
Direzione Frosinone e dintorni.
:forza:

Small Ticket wrote: A proposito di coccarde...spero che voi ne mettiate una sulla maglia a grandezza normale :lol2: non come il coccardone dei vostri cugini :forza:
Beh,hai ragione,a meta'.
Il primo anno la coccarda era esageratamente grande.

Il secondo(ovvero questo)era quasi nascosta,e posizionata sulla manica.
Teo wrote: Complimenti alla Lazio per la vittoria. Partita maschia, bruttina, ma tra le due è stata quella che ha cercato maggiormente di vincerla.
Bruttina ??
Magari non vivo la rivalita',d'altronde sono pur sempre sardo,ma ho avuto un abbiocco,stile coma,intorno alle ore 21.40.

Mamma mia che orrore di partita.
:shocking:
Last edited by theanswer on 14/05/2009, 19:23, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
jovocop

Post by jovocop »

theanswer wrote: Beh,oddio...
Sul "piu' di classe ecc.ecc." avrei dei seri dubbi.

Mettiamola cosi':
provinciale,quanto quelle da te citate.
Attento, stai dando a mr. pupon del provinciale.
Sul "loro hanno portato la serie B a Roma" ho rischiato di ribaltarmi dalla sedia...
Un minimo di pudore,dai.
:lol2:
Pensando al 1950? :paper:
Un minimo di pudore, dai. Ho detto solo la verita' :)
Detto questo,complimenti per la vittoria.
Grazie. Anche noi ci tenevamo allo scudettino (cit.).
Permettimi la battuta:

A noi seruTitoli,a voi LoTitolo.
Ad ognuno la propria croce.
Beato te che sei in vena di fare battute. Io 5 anni fa non lo ero proprio.
E mai potremo esserlo,salvo,naturalmente,allargamento dei confini della citta' eterna.
Direzione Frosinone e dintorni.
Permetti anche a me una citazione?
Mettiamola cosi':
provinciale,quanto te.
(semi-cit.)

Il problema, vedi, risiede nel fatto che piu' che un cugino saresti un figlio. Nato 27 anni dopo, dal volere di altri.. insomma, un errore. Riuscito pure abbastanza male.
...dimme chi e'... romano perso ma coi santi un po' a frattocchie un po' a nettuno...
Beh,hai ragione,a meta'.
Il primo anno la coccarda era esageratamente grande.

Il secondo(ovvero questo)era quasi nascosta,e posizionata sulla manica.
Allora 'a scucimo meglio.
Last edited by jovocop on 14/05/2009, 19:50, edited 1 time in total.
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

jovocop wrote: Attento, stai dando a mr. pupon del provinciale.

Pensando al 1950? :paper:
Un minimo di pudore, dai. Ho detto solo la verita' :)

Grazie. Anche noi ci tenevamo allo scudettino (cit.).

Beato te che sei in vena di fare battute. Io 5 anni fa non lo ero proprio.

Permetti anche a me una citazione?
Mettiamola cosi':
provinciale,quanto te.
(semi-cit.)

Il problema, vedi, risiede nel fatto che piu' che un cugino saresti un figlio. Nato 27 anni dopo, dal volere di altri.. insomma, un errore. Riuscito pure abbastanza male.
...dimme chi e'... romano perso ma coi santi un po' a frattocchie un po' a nettuno...

Allora 'a scucimo meglio.
-Beh,e'lampante anche questo.
Fossi in Totti non Vi dedicherei tante attenzioni,ad esempio.
D'altronde,su questa terra abbiamo gia'(ahiME)i "cugini di campagna" in parruccone e zeppa.
Perche' perdere del tempo,pure,con altri ?? :forza:

-Sei senza pudore,lo ribadisco.
Va beh,son buono,quindi preferisco abbozzare.
Non ti parlero'di (ultime spiaggie con il )Vicenza o (spareggi con il )Campobasso...
:cheer:

-Rido per non piangere.
Voi avete un presidente "romanista",noi una "laziale".
Il risultato e'evidente:
una guerra tra poveracci,chissa'per quanto tempo ancora.

-Nato a Villasimius,residente a Villasimius.
In effetti SI,sono molto provinciale.

-Siete nati a Roma,ma VI siete subito trasferiti a Frosinone e dintorni ??
Aria umida,oppure semplice follia collettiva ??

Ah,ho visto alcune foto sul giornale:
si festeggiava il trionfo attorno ad una fontana romana.
In effetti eravate in quattro,circa.

-Volevi dire:
Lu scucimo,vero ??
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

jovocop wrote: Ma siete voi i nostri cugini.. :paper:
O intendi la ventesima squadra della capitale? Vabbe' ma chi mette in bacheca la vittoria del campionato di B non fa testo :D
Intendevo la ventesima squadra della capitale  :forza:
jovocop

Post by jovocop »

-Sei senza pudore,lo ribadisco.
Va beh,son buono,quindi preferisco abbozzare.
Non ti parlero'di (ultime spiaggie con il )Vicenza o (spareggi con il )Campobasso...
:cheer:
Lo faccio io.. e' uno dei primi racconti che mi fecero da bambino, dato che io all'epoca avevo 3 anni.
Lazio-Lanerossi Vicenza, per evitare la C, con l'acqua alla gola e nessuna certezza nemmeno in caso di vittoria. 80 mila spettatori e una folla descritta da parenti e amici esattamente come quella di ieri sera.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
La Lazio vinse 1-0 con gol a 5 minuti dalla fine di Fiorini. Tutto si decise nello spareggio con il Campobasso al San Paolo, vinto poi 2-0 dalla Lazio.

Vedi? Negare l'evidenza non serve a niente.
Siete retrocessi per primi. E' successo. Capita. Non c'e' molto da discutere.
-Rido per non piangere.
Voi avete un presidente "romanista",noi una "laziale".
Il risultato e'evidente:
una guerra tra poveracci,chissa'per quanto tempo ancora.
Guerra? Ma se fate tutto da soli  :lol2: :lol2: :lol2:
L'emblema della vostra ossessione nei nostri confronti e' stato il "laziale cambia canale" prima dei rigori contro l'Arsenal. Cioe' voi l'anno dello scudetto invece che vantarvi di un qualcosa di vostro, c'avete pure fatto un coro per vantarvi di qualcosa che avevato tolto a noi!!

-Siete nati a Roma,ma VI siete subito trasferiti a Frosinone e dintorni ??
Aria umida,oppure semplice follia collettiva ??
Mica ci si e' fermati a Frosinone. Le sezioni di una delle polisportive piu' grandi del mondo sono 37, e hanno dato alla citta' di Roma e al paese italiano parecchie soddisfazioni, sfornando campioni nel mondo del calcio, della scherma, della pallacanestro, del nuoto. Tutti con l'aquila sul petto.  :forza: :forza:

Fatti due conti, tiro 3 nomi a caso.. Juventus, Milan, Inter. Non mi pare che abbiano tifosi solo nelle loro citta'.
Comincio a pensare che vi accontentiate dei titoli morali perche' se metti caso che qualcuno fuori dal raccordo si accorge della vostra esistenza e magari cominciano a tifare l'AS rioma, piu' della meta' dei vostri flebili attacchi nei nostri confronti risulterebbero incredibilmente stolti :forza:

Ah,ho visto alcune foto sul giornale:
si festeggiava il trionfo attorno ad una fontana romana.
In effetti eravate in quattro,circa.
Guardi pure la festa? :D E' ufficialmente finita calciopoli allora. Siete tornati a preoccuparvi piu' di noi che di voi.
E' chiaro che erano in pochi, io stesso dopo lo stadio ho mangiato e me ne sono tornato a casa. E' una coppetta. Se perdevamo ai rigori contro una Sampdoria decimata dalle nostre gufate sarebbero andati in 3000 a trigoria formello a urlare grazie ragazzi, puoi starne certo. Sempre gli stessi 3000 poi si sarebbero aggiunti al coro "tifiamo solo la maglia" la domenica dopo.
Un minimo di pudore, dai.
-Volevi dire:
Lu scucimo,vero ??
Siamo di Terni adesso? Non eravamo di Frosinone ? E mo come faccio a tornare a casa? Col trattore ce ne vuole di tempo!!   :lol2:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

:gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

jovocop wrote: Lo faccio io.. e' uno dei primi racconti che mi fecero da bambino, dato che io all'epoca avevo 3 anni.
Lazio-Lanerossi Vicenza, per evitare la C, con l'acqua alla gola e nessuna certezza nemmeno in caso di vittoria. 80 mila spettatori e una folla descritta da parenti e amici esattamente come quella di ieri sera.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
La Lazio vinse 1-0 con gol a 5 minuti dalla fine di Fiorini. Tutto si decise nello spareggio con il Campobasso al San Paolo, vinto poi 2-0 dalla Lazio.

Vedi? Negare l'evidenza non serve a niente.
Siete retrocessi per primi. E' successo. Capita. Non c'e' molto da discutere.

Guerra? Ma se fate tutto da soli  :lol2: :lol2: :lol2:
L'emblema della vostra ossessione nei nostri confronti e' stato il "laziale cambia canale" prima dei rigori contro l'Arsenal. Cioe' voi l'anno dello scudetto invece che vantarvi di un qualcosa di vostro, c'avete pure fatto un coro per vantarvi di qualcosa che avevato tolto a noi!!

Mica ci si e' fermati a Frosinone. Le sezioni di una delle polisportive piu' grandi del mondo sono 37, e hanno dato alla citta' di Roma e al paese italiano parecchie soddisfazioni, sfornando campioni nel mondo del calcio, della scherma, della pallacanestro, del nuoto. Tutti con l'aquila sul petto.  :forza: :forza:

Fatti due conti, tiro 3 nomi a caso.. Juventus, Milan, Inter. Non mi pare che abbiano tifosi solo nelle loro citta'.
Comincio a pensare che vi accontentiate dei titoli morali perche' se metti caso che qualcuno fuori dal raccordo si accorge della vostra esistenza e magari cominciano a tifare l'AS rioma, piu' della meta' dei vostri flebili attacchi nei nostri confronti risulterebbero incredibilmente stolti :forza:

Guardi pure la festa? :D E' ufficialmente finita calciopoli allora. Siete tornati a preoccuparvi piu' di noi che di voi.
E' chiaro che erano in pochi, io stesso dopo lo stadio ho mangiato e me ne sono tornato a casa. E' una coppetta. Se perdevamo ai rigori contro una Sampdoria decimata dalle nostre gufate sarebbero andati in 3000 a trigoria formello a urlare grazie ragazzi, puoi starne certo. Sempre gli stessi 3000 poi si sarebbero aggiunti al coro "tifiamo solo la maglia" la domenica dopo.
Un minimo di pudore, dai.

Siamo di Terni adesso? Non eravamo di Frosinone ? E mo come faccio a tornare a casa? Col trattore ce ne vuole di tempo!!   :lol2:
-Forse non ci siamo capiti.
Che siamo retrocessi prima e'assodato,ed io non volevo mica nascondere tale verita',incontestabile.
Che,pero',questo sia usato a mo' di sfotto da chi ha rischiato la serie C,e ha calcato con maggior frequenza campetti quali Campobasso,San Benedetto del Tronto,Cava dei Tirreni,lo trovo francamente GROTTESCO,al limite del demenziale.

Cicciolina che da'della "vacca"a destra e a sinistra,insomma.
:lmao:

-La dimostrazione lampante della sciocchezza appena detta sta'sulla Vostra maglietta.
Insomma,di quale realta'virtuale stai parlando ??
Io,a naso,vedo solo una guerra tra poveri.
Proprio per questo INVITEREI Totti,e tifoseria giallorossa,a lasciarvi nel vostro brodo..
anzi nei vostri "i faciole"...

-Bravo,non bisogna mica rinnegare le origini "a qualche decina di Km dal GRA"...
Cosi' ti voglio....fiero e giulivo.
:D

-Beh,dai...
Milan,Inter e Juventus sono una scelta.
La LaziEEE,una disdetta.
Magari,mischiata alla fede per qualche altra polisportiva locale.
Fc Ciociarese,Ac Valmontone...
Ho l'acquolina in bocca...
:naughty:

-In realta' era una semplice fotografia.
Giuro,mi ha fatto ribaltare dalla sedia.
Cinque pischelli,e due celerini,tra questi.
Avrei voluto abbracciarli,uno ad uno.

-Preoccuparvi di Voi ??
Beh,mi spiace deluderTI,ma sono impegnato a preoccuparmi di UNA come VOI.
Sigh!
:sbadat:

-Non posso mica conoscere tutti i vostri accenti.
E chi sono ?? Paolo Di Canio,da Napoli,da Roma,da Terni,da Milano,da Torino,da Glasgow,dal quartiere di West Ham,da Sheffield...??
Last edited by theanswer on 15/05/2009, 14:36, edited 1 time in total.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Anche se in ritardo complimenti alla Lazio per la vittoria in Coppa e per la maglietta!  :forza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Ma con il probabile/certo arrivo di Bizzarri alla Lazio,Muslera che fa?  :penso:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

mvp18 wrote: Ma con il probabile/certo arrivo di Bizzarri alla Lazio,Muslera che fa?  :penso:
Intanto ci si compra immediatamente la maglietta del nuovo arrivato, poi si vedrà  :forza: :forza:
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
jovocop

Post by jovocop »

theanswer wrote: La dimostrazione lampante della sciocchezza appena detta sta'sulla Vostra maglietta.
Insomma,di quale realta'virtuale stai parlando ??
Io,a naso,vedo solo una guerra tra poveri.
Proprio per questo INVITEREI Totti,e tifoseria giallorossa,a lasciarvi nel vostro brodo..
anzi nei vostri "i faciole"...
Ho capito il tuo punto di vista, ovviamente non lo condivido, ma lo capisco.
Pero' permettimi.. ti sembra una guerra alla pari?
pallone b'oro fa un'intervista stuzzicando un nostro giocatore. lo stesso giocatore che nel giro di 4 mesi segnera' poi al derby, in semifinale e in finale di coppa per un totale di 15 gol al primo anno nel campionato italiano portando a casa un trofeo.

L'anno scorso vi vantavate dei 30 punti di distacco. La nostra risposta e' stata Behrami, che vi e' costato uno scudetto. Anche se la cosa piu' bella e' che al pareggio contro l'Inter voi esultavate e ci credevate. :stralol:

Devo andare avanti?  :truzzo:
-Beh,dai...
Milan,Inter e Juventus sono una scelta.
La LaziEEE,una disdetta.
Magari,mischiata alla fede per qualche altra polisportiva locale.
Fc Ciociarese,Ac Valmontone...
Ho l'acquolina in bocca...
:naughty:
Fc Fortitudo... Us Alba.. U.S Romana... Juventus.. Roman.. Audace.. Pro Roma.. bordelli, ministeri e zoccole. Mi raccomando nemmeno tu dimentica le tue origini   :thumbup: :thumbup:
-Preoccuparvi di Voi ??
Beh,mi spiace deluderTI,ma sono impegnato a preoccuparmi di UNA come VOI.
Sigh!
:sbadat:
No ai matrimoni misti!  :forza: :forza:
mvp18 wrote: Ma con il probabile/certo arrivo di Bizzarri alla Lazio,Muslera che fa?  :penso:
Lottera' per mantenere il posto da titolare esattamente come ha fatto quest'anno. Non e' che ci sia tanto da pensare, Muslera ha 23 anni, Bizzarri 32 :D
Last edited by jovocop on 15/05/2009, 19:22, edited 1 time in total.
Image
Locked