PistooolPeeete wrote:
DOMANDA
quale ex giocatore NBA si lamentò della difficoltà dei suoi studi al college, pronunciando la frase: l'unico modo in cui posso ottenere cinque 'A' è scrivendo il mio nome?
ULTIMA RISPOSTA (dell'utente Matt Skiba) Alaa Abdelnaby
credo sia giust ma aspettiamo la conferma di PINNO
Buon Divertimento!!!
è giusta! un punto a matt skiba!
perantibus purtroppo è arrivato qualche secondo in ritardo :sbadat:
ecco la domandina :quale celebre ex giocatore detiene il record per falli personali in una singola stagione?
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
Tyler Jordan 1
Perantibus 1
Alex171 1
Toni Monroe 1
Rodmanalbe82 1
NickRamone 1
Fazz 1
DH-12 1
alessio14 1
Wilt Chamberlain 1
maffu 1
Jamal Crawford 1
Sancho Panza wrote:
ah si può mettere più di un nome?
sì,due o tre si possono postare,basta non nominare 10 giocatori ogni volta
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
sempre rimanendo in ambito di falli (ma non sarà una domanda su sexy james), qual è il maggior numero di falli personali commessi da un giocatore durante una partita NBA, di quale giocatore si trattava, e perché?
PINNO wrote:
sempre rimanendo in ambito di falli (ma non sarà una domanda su sexy james), qual è il maggior numero di falli personali commessi da un giocatore durante una partita NBA, di quale giocatore si trattava, e perché?
era di tale Otten con otto(il cognome me lo ricordo solo perchè mi ricordo che i falli erano 8 ) e ne fece 8 perchè non c'erano altri giocatori in panca e una regola NBA permetteva di rimanere in campo ai 5 giocatori sul terreo di gioco anche dopo i 6 falli
Last edited by PistooolPeeete on 14/05/2009, 15:42, edited 1 time in total.