No ma la Roma l'ha messa grossa perchè avevano giocato troppo bbeneSmall Ticket wrote: A proposito di coccarde...spero che voi ne mettiate una sulla maglia a grandezza normale :lol2: non come il coccardone dei vostri cugini![]()
La maglia sfottò

No ma la Roma l'ha messa grossa perchè avevano giocato troppo bbeneSmall Ticket wrote: A proposito di coccarde...spero che voi ne mettiate una sulla maglia a grandezza normale :lol2: non come il coccardone dei vostri cugini![]()
Oddio non se po vede' :lol2: :lol2: :lol2:vittoliam wrote: complimenti ai gemellati laziali
Oltretutto maglietta celebrativa fantastica :lol2:
![]()

:lol2:jovocop wrote: Oddio non se po vede' :lol2: :lol2: :lol2:
Pero' e' simpatica.. decisamente piu' di classe di "vi ho purgato ancora" o "lo scudetto te lo scucio dar petto". Vabbe' ma i burini siamo noi, loro hanno portato la serie B a Roma, hanno dominato una coppa delle fiere e hanno espresso il miglior calcio der monno in quel di Manchester e con i loro infiniti secondi posti, troppo superiori :paper:

Beh,oddio...jovocop wrote: Oddio non se po vede' :lol2: :lol2: :lol2:
Pero' e' simpatica.. decisamente piu' di classe di "vi ho purgato ancora" o "lo scudetto te lo scucio dar petto". Vabbe' ma i burini siamo noi, loro hanno portato la serie B a Roma, hanno dominato una coppa delle fiere e hanno espresso il miglior calcio der monno in quel di Manchester e con i loro infiniti secondi posti, troppo superiori :paper:
Confermo:jovocop wrote: Ma siete voi i nostri cugini.. :paper:
O intendi la ventesima squadra della capitale? Vabbe' ma chi mette in bacheca la vittoria del campionato di B non fa testo :D
Beh,hai ragione,a meta'.Small Ticket wrote: A proposito di coccarde...spero che voi ne mettiate una sulla maglia a grandezza normale :lol2: non come il coccardone dei vostri cugini![]()
Bruttina ??Teo wrote: Complimenti alla Lazio per la vittoria. Partita maschia, bruttina, ma tra le due è stata quella che ha cercato maggiormente di vincerla.
Attento, stai dando a mr. pupon del provinciale.theanswer wrote: Beh,oddio...
Sul "piu' di classe ecc.ecc." avrei dei seri dubbi.
Mettiamola cosi':
provinciale,quanto quelle da te citate.
Pensando al 1950? :paper:Sul "loro hanno portato la serie B a Roma" ho rischiato di ribaltarmi dalla sedia...
Un minimo di pudore,dai.
:lol2:
Grazie. Anche noi ci tenevamo allo scudettino (cit.).Detto questo,complimenti per la vittoria.
Beato te che sei in vena di fare battute. Io 5 anni fa non lo ero proprio.Permettimi la battuta:
A noi seruTitoli,a voi LoTitolo.
Ad ognuno la propria croce.
![]()
Permetti anche a me una citazione?E mai potremo esserlo,salvo,naturalmente,allargamento dei confini della citta' eterna.
Direzione Frosinone e dintorni.
![]()
Allora 'a scucimo meglio.Beh,hai ragione,a meta'.
Il primo anno la coccarda era esageratamente grande.
Il secondo(ovvero questo)era quasi nascosta,e posizionata sulla manica.

-Beh,e'lampante anche questo.jovocop wrote: Attento, stai dando a mr. pupon del provinciale.
Pensando al 1950? :paper:
Un minimo di pudore, dai. Ho detto solo la verita' :)
Grazie. Anche noi ci tenevamo allo scudettino (cit.).
Beato te che sei in vena di fare battute. Io 5 anni fa non lo ero proprio.
Permetti anche a me una citazione?
Mettiamola cosi':
provinciale,quanto te. (semi-cit.)
Il problema, vedi, risiede nel fatto che piu' che un cugino saresti un figlio. Nato 27 anni dopo, dal volere di altri.. insomma, un errore. Riuscito pure abbastanza male.
...dimme chi e'... romano perso ma coi santi un po' a frattocchie un po' a nettuno...
Allora 'a scucimo meglio.

Intendevo la ventesima squadra della capitalejovocop wrote: Ma siete voi i nostri cugini.. :paper:
O intendi la ventesima squadra della capitale? Vabbe' ma chi mette in bacheca la vittoria del campionato di B non fa testo :D
Lo faccio io.. e' uno dei primi racconti che mi fecero da bambino, dato che io all'epoca avevo 3 anni.-Sei senza pudore,lo ribadisco.
Va beh,son buono,quindi preferisco abbozzare.
Non ti parlero'di (ultime spiaggie con il )Vicenza o (spareggi con il )Campobasso...
![]()
Guerra? Ma se fate tutto da soli :lol2: :lol2: :lol2:-Rido per non piangere.
Voi avete un presidente "romanista",noi una "laziale".
Il risultato e'evidente:
una guerra tra poveracci,chissa'per quanto tempo ancora.
Mica ci si e' fermati a Frosinone. Le sezioni di una delle polisportive piu' grandi del mondo sono 37, e hanno dato alla citta' di Roma e al paese italiano parecchie soddisfazioni, sfornando campioni nel mondo del calcio, della scherma, della pallacanestro, del nuoto. Tutti con l'aquila sul petto.-Siete nati a Roma,ma VI siete subito trasferiti a Frosinone e dintorni ??
Aria umida,oppure semplice follia collettiva ??
Guardi pure la festa? :D E' ufficialmente finita calciopoli allora. Siete tornati a preoccuparvi piu' di noi che di voi.Ah,ho visto alcune foto sul giornale:
si festeggiava il trionfo attorno ad una fontana romana.
In effetti eravate in quattro,circa.
Siamo di Terni adesso? Non eravamo di Frosinone ? E mo come faccio a tornare a casa? Col trattore ce ne vuole di tempo!! :lol2:-Volevi dire:
Lu scucimo,vero ??

-Forse non ci siamo capiti.jovocop wrote: Lo faccio io.. e' uno dei primi racconti che mi fecero da bambino, dato che io all'epoca avevo 3 anni.
Lazio-Lanerossi Vicenza, per evitare la C, con l'acqua alla gola e nessuna certezza nemmeno in caso di vittoria. 80 mila spettatori e una folla descritta da parenti e amici esattamente come quella di ieri sera.![]()
![]()
La Lazio vinse 1-0 con gol a 5 minuti dalla fine di Fiorini. Tutto si decise nello spareggio con il Campobasso al San Paolo, vinto poi 2-0 dalla Lazio.
Vedi? Negare l'evidenza non serve a niente.
Siete retrocessi per primi. E' successo. Capita. Non c'e' molto da discutere.
Guerra? Ma se fate tutto da soli :lol2: :lol2: :lol2:
L'emblema della vostra ossessione nei nostri confronti e' stato il "laziale cambia canale" prima dei rigori contro l'Arsenal. Cioe' voi l'anno dello scudetto invece che vantarvi di un qualcosa di vostro, c'avete pure fatto un coro per vantarvi di qualcosa che avevato tolto a noi!!
Mica ci si e' fermati a Frosinone. Le sezioni di una delle polisportive piu' grandi del mondo sono 37, e hanno dato alla citta' di Roma e al paese italiano parecchie soddisfazioni, sfornando campioni nel mondo del calcio, della scherma, della pallacanestro, del nuoto. Tutti con l'aquila sul petto.![]()
Fatti due conti, tiro 3 nomi a caso.. Juventus, Milan, Inter. Non mi pare che abbiano tifosi solo nelle loro citta'.
Comincio a pensare che vi accontentiate dei titoli morali perche' se metti caso che qualcuno fuori dal raccordo si accorge della vostra esistenza e magari cominciano a tifare l'AS rioma, piu' della meta' dei vostri flebili attacchi nei nostri confronti risulterebbero incredibilmente stolti
Guardi pure la festa? :D E' ufficialmente finita calciopoli allora. Siete tornati a preoccuparvi piu' di noi che di voi.
E' chiaro che erano in pochi, io stesso dopo lo stadio ho mangiato e me ne sono tornato a casa. E' una coppetta. Se perdevamo ai rigori contro una Sampdoria decimata dalle nostre gufate sarebbero andati in 3000 a trigoria formello a urlare grazie ragazzi, puoi starne certo. Sempre gli stessi 3000 poi si sarebbero aggiunti al coro "tifiamo solo la maglia" la domenica dopo.
Un minimo di pudore, dai.
Siamo di Terni adesso? Non eravamo di Frosinone ? E mo come faccio a tornare a casa? Col trattore ce ne vuole di tempo!! :lol2:

Intanto ci si compra immediatamente la maglietta del nuovo arrivato, poi si vedràmvp18 wrote: Ma con il probabile/certo arrivo di Bizzarri alla Lazio,Muslera che fa?![]()

Ho capito il tuo punto di vista, ovviamente non lo condivido, ma lo capisco.theanswer wrote: La dimostrazione lampante della sciocchezza appena detta sta'sulla Vostra maglietta.
Insomma,di quale realta'virtuale stai parlando ??
Io,a naso,vedo solo una guerra tra poveri.
Proprio per questo INVITEREI Totti,e tifoseria giallorossa,a lasciarvi nel vostro brodo..
anzi nei vostri "i faciole"...
Fc Fortitudo... Us Alba.. U.S Romana... Juventus.. Roman.. Audace.. Pro Roma.. bordelli, ministeri e zoccole. Mi raccomando nemmeno tu dimentica le tue origini-Beh,dai...
Milan,Inter e Juventus sono una scelta.
La LaziEEE,una disdetta.
Magari,mischiata alla fede per qualche altra polisportiva locale.
Fc Ciociarese,Ac Valmontone...
Ho l'acquolina in bocca...
![]()
No ai matrimoni misti!-Preoccuparvi di Voi ??
Beh,mi spiace deluderTI,ma sono impegnato a preoccuparmi di UNA come VOI.
Sigh!
:sbadat:
Lottera' per mantenere il posto da titolare esattamente come ha fatto quest'anno. Non e' che ci sia tanto da pensare, Muslera ha 23 anni, Bizzarri 32 :Dmvp18 wrote: Ma con il probabile/certo arrivo di Bizzarri alla Lazio,Muslera che fa?![]()