Re: Ti Te Dominet. Forza Vecchio Cuore Rossonero.

La gente vuole solo il goal
Locked
margheritoni10

Re: Ti Te Dominet. Forza Vecchio Cuore Rossonero. - Ciao AC!

Post by margheritoni10 »

BruceSmith wrote: A. Schianchi?  :forza:

2 fattori da tenere presente: Zilvio non ha fatto la sparata urbi et orbi, ma se non ho capito male, si tratta di frasi "carpite". non false, ma semplicemente cose da non dire (altrimenti le avrebbe sparate durante una qualsiasi intervista): non avendo trovato un sostituto, Carletto era l'usato sicuro che non rompe i maroni.
la questione 80 potrebbe non essere del tutto vera... certo che se adesso il rapporto venisse interrotto, il nuovo allenatore partirebbe già in una situazione molto sfavorevole perchè saprebbe che:
-con dinho rischi di giocare in 10.
-senza dinho sei a rischio.
Chiaro che non la può fare urbi et orbi perchè andrebbe a smentire le restanti 400 dichiarazioni fatte da lui e Galliani nelle ultime settimane. Non ho però neppure sentito Capezzone o Bonaiuti smentire la cosa dando la colpa alla stampa comunista o ad Veronica. Gli è scappata, come gli succede spesso, la cosa ed amen.
Fa ridere la motivazione che riporti... perchè puoi dirmi "che dopo anni è arrivato il momento di cambiare" o mille altri motivi ma non raccontare che con il materiale a disposizione non è stato un buon sarto.. quando poi, vendendo giocare l'80, l'80% dei telespettatori si alza per dare un colpo alla tv credendo ci sia un fermo immagine. Ed assume contorni ancora più ridicoli il fatto che lui e Sheva, ovvero l'inutilità di questa stagione, siano farina esclusiva del suo sacco. Nessuno li voleva ma sono arrivati lo stesso per suo ed escusivo volere. continuare a difendere le sue scelte, dopo una stagione che ha dimostrato apertamente il contrario, significa, a casa mia esser cojoni...
Questa stronzata fa scopa con quell'altra sparata su Zoff e la marcatura di Zidane nella finale degli europei. o con il libretto degli schemi portato da Vespa.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

margheritoni10 wrote:
la differenza fondamentale è che nel caso di vespa se l'era preparata a casa, e nel caso di zidane era in conferenza stampa.
in fondo comanda lui, no? fosse davvero convinto che ancelotti non è l'allenatore adatto avrebbe dato mandato a galliani di trovarne un altro... non avrebbe nemmeno fatto la figura dello zamparini di turno.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

BruceSmith wrote: ...la questione 80 potrebbe non essere del tutto vera... certo che se adesso il rapporto venisse interrotto, il nuovo allenatore partirebbe già in una situazione molto sfavorevole perchè saprebbe che:
-
Il Papi(così come lo chiama Noemi) sì è imposto su Galliani e lo staff tecnico per portare quà il dentone e lo vuole vedere in campo per dimostrare che aveva avuto ragione lui. E quando si fissa su una cosa, dato che si sente il padrone del mondo intero, non c'è verso di fargli cambiare idea.
E non gli è andata giù che anche l'ucranio, che lui considera un figlio, sia stato fatto tornare qua a peso d'oro per far panchina in una annata nella quale il centravanti titolare (Borriello) è stato fuori 6 mesi.
Per come la vedo io questi sono due buoni motivi per non mandare via Ancelotti (che dovrebbe invece pagare ben altri errori)
margheritoni10 wrote: Ed assume contorni ancora più ridicoli il fatto che lui e Sheva, ovvero l'inutilità di questa stagione, siano farina esclusiva del suo sacco. Nessuno li voleva ma sono arrivati lo stesso per suo ed escusivo volere. continuare a difendere le sue scelte, dopo una stagione che ha dimostrato apertamente il contrario, significa, a casa mia esser cojoni...
Però su Sheva il dubbio mi è rimasto: Non l'ha mai fatto giocare. Sarà pure diventato un brocco...ma non ha fatto un minuto. Quando l'ho visto con l'Ucraina non mi è sembrato così un disastro, insomma in una squadra che non ha brillato per numero di giocatori in condizione in questa annata un po' più di spazio glielo si poteva anche dare. 
margheritoni10 wrote: Questa stronzata fa scopa con quell'altra sparata su Zoff e la marcatura di Zidane nella finale degli europei. o con il libretto degli schemi portato da Vespa.
:applauso:
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

BruceSmith wrote: la differenza fondamentale è che nel caso di vespa se l'era preparata a casa, e nel caso di zidane era in conferenza stampa.
in fondo comanda lui, no? fosse davvero convinto che ancelotti non è l'allenatore adatto avrebbe dato mandato a galliani di trovarne un altro... non avrebbe nemmeno fatto la figura dello zamparini di turno.
Guarda il contesto:

tifosi con pareo in Egitto: "presidente, presidente... perchè non ci compra mazinga (non filemon, quello nel poster in casa di goat), gig robot d'acciaio e vultus 5 che così vinciamo noi lo scudetto?"

Risp: "ma signori... io mantengo le promesse...ho comprato Ronaldhino e Sheva, due palloni d'oro, se non vinciamo non perchè la squadra ha delle lacune... E' ancelotti che non è stato bravo a mettere in campo sempre la formazione migliore"

Tutto in perfetto Berlusconi Style.
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

margheritoni10 wrote: Chiaro che non la può fare urbi et orbi perchè andrebbe a smentire le restanti 400 dichiarazioni fatte da lui e Galliani nelle ultime settimane. Non ho però neppure sentito Capezzone o Bonaiuti smentire la cosa dando la colpa alla stampa comunista o ad Veronica. Gli è scappata, come gli succede spesso, la cosa ed amen.
Fa ridere la motivazione che riporti... perchè puoi dirmi "che dopo anni è arrivato il momento di cambiare" o mille altri motivi ma non raccontare che con il materiale a disposizione non è stato un buon sarto.. quando poi, vendendo giocare l'80, l'80% dei telespettatori si alza per dare un colpo alla tv credendo ci sia un fermo immagine. Ed assume contorni ancora più ridicoli il fatto che lui e Sheva, ovvero l'inutilità di questa stagione, siano farina esclusiva del suo sacco. Nessuno li voleva ma sono arrivati lo stesso per suo ed escusivo volere. continuare a difendere le sue scelte, dopo una stagione che ha dimostrato apertamente il contrario, significa, a casa mia esser cojoni...
Questa stronzata fa scopa con quell'altra sparata su Zoff e la marcatura di Zidane nella finale degli europei. o con il libretto degli schemi portato da Vespa.
Sai che avevo rimosso questi episodi??
Basterebbe dare a quello che dice (impossibile ovvio visto il personaggia) il valore tecnico delle sue considerazioni, cioè zero.

Ok che ha allenato,ma non ci sorge il dubbio che questo (anche) di pallone non ci capisca una sega?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

su rai2, Capezzone ha appena letto una nota in cui Capressa smentisce catogoricamente l'esistenza del poster di Mazinga nella sua casa.  :gazza:
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

pgm wrote: Per come la vedo io questi sono due buoni motivi per non mandare via Ancelotti (che dovrebbe invece pagare ben altri errori)
Però su Sheva il dubbio mi è rimasto: Non l'ha mai fatto giocare. Sarà pure diventato un brocco...ma non ha fatto un minuto. Quando l'ho visto con l'Ucraina non mi è sembrato così un disastro, insomma in una squadra che non ha brillato per numero di giocatori in condizione in questa annata un po' più di spazio glielo si poteva anche dare.
Ha avuto un pochino di spazio all'inizio ed era francamente imbarazzante. poi, per sua stessa ammissione, è tornato nel surgelatore perchè aveva bisogno di allenarsi... a febbraio, quando c'è stata la moria e c'era bisogno di lui.. era infortunato. Da febbraio ad ora si gioca una volta a settimana ed è normale che la tua 4/5 punta non trovi il campo. Anche perchè, nel suo ruolo, avrebbe davanti Kaka e pato...
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

OT:
BruceSmith wrote: A. Schianchi?
Concittadino, stesso cognome, stessa iniziale del nome, ma non è mio parente :D (credo me l'abbiano chiesto tutti quelli che hanno realizzato... E' che anche se non sembra sto cavolo di cognome che non si può dire al telefono è abbastanza comune in città)
Image-ImageImage
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

BruceSmith wrote: su rai2, Capezzone ha appena letto una nota in cui Capressa smentisce catogoricamente l'esistenza del poster di Mazinga nella sua casa.  :gazza:
chiedo la prova web cam. Mi ha detto un amico che gli ha detto il suo vicino di casa che fa l'idraulico che quando è andato a fare la revisione della caldaia ha visto distintamente queste 4 cose:

- Poster di filemon mazinga mentra scaglia un'alabarda spaziale nella direzione di Brizio lorieri.
- Ciuffo di cappelli in teca di legno con incisione sul retro C.B. (si presume si stia parlando di Cobra Tovaglieri)
- confezione vuota di topexan autografata Tonio Cassano.
- Ricevuta non fiscale del dentista del canuto protagonista di questo video:

425,350
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

su Rai1, Niccolò Ghidini ha appena dichiarato che Capressa gli ha dato "pieno mandato al fine di tutelare nelle sedi adeguate l'onorabilità della di Lei casa".  :gazza:

ps. non è che il ciuffo di capelli appartiene al capro stesso, in ricordo della sua sfrenata gioventù?
(foto, pliz).
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

BruceSmith wrote: su Rai1, Niccolò Ghidini ha appena dichiarato che Capressa gli ha dato "pieno mandato al fine di tutelare nelle sedi adeguate l'onorabilità della di Lei casa".  :gazza:

ps. non è che il ciuffo di capelli appartiene al capro stesso, in ricordo della sua sfrenata gioventù?
(foto, pliz).
No smentisco che possa trattarsi di materiale appartenente al capro stesso in quanto, da esami svolti dai RIS di pavma guidati da A. Schianchi, sul capello sono state rivelate delle tracce di gold left marocchino di pregievole fattura. Gold left che sulla piazza barese fu introdotto e gestito per anni da Rachid Neqrouz. La prova decisiva che incastrò il forte difensore marocchino fu il ritrovamento, a seguito di una rettoscopia, di un ovulo da 10 grammi nell'intestino di Pippo Inzaghi.
Last edited by margheritoni10 on 14/05/2009, 15:11, edited 1 time in total.
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

margheritoni10 wrote: No smentisco che possa trattarsi di materiale appartenente al capro stesso in quanto, da esami svolti dai RIS di pavma guidati da A. Schianchi, sul capello sono state rivelate delle traccie di gold left marocchino di pregievole fattura. Gold left che sulla piazza barese fu introdotto e gestito per anni da Rachid Neqrouz. La prova decisiva che incastrò il forte difensore marocchino fu il ritrovamento, a seguito di una rettoscopia, di un ovulo da 10 grammi nell'intestino di Pippo Inzaghi.
ah, io pensavo che il gold left fosse la prova provata dell'appartenenza a goat.  :gazza:

in seguito ai PM pervenutimi ci tengo a precisare che il Ris non è Matt. è solo uno dei 132.383 A. Schianchi residenti a parma.
i vostri post sull'uso di sostanze stupefacenti non verranno usati contro di voi.  :gazza:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Certo è che con i avrebbe detto, o lui caccia tizio perchè non fa giocare caio e sempronio e supposizioni simili non è che si vada molto lontano... Di certo se queste presunte dichiarazioni rilasciate a un gruppo di tifosi sono arrivate il giorno dopo Milan Juve, è quantomeno comprensibile che il presedentissimo avesse dell'amaro in bocca e in uno sfogo a caldo a dei tifosi abbia detto abbiamo perso lo scudetto x colpa di Carlo, perchè la gestione di Milan Juve da parte di Ancelotti è stata a dir poco pessima e se avessimo vinto domenica chissà... ( senza ricordare quante volte siamo stati raggiunti nel finale da squadre non certo irresistibili e di sicuro questa cosa non sarà andata giù di buon grado al Silvio tenendo presente quanto la mena con la storia del possesso palla che dovrebbe fare una squadra tecnica come il Milan nei minuti finali della gara )
Ad ogni modo detto questo, io se anni fa per lo meno alla Gazzetta davo un po' di credito, dopo calciopoli ho imparato a non darne più a nessuno, gazza compresa e l'ultima prova delle grandissime azzate che scrivono i giornali c'è da registrare un articolo di qualche giorno fa, della stessa Gazzetta se non sbaglio, dove dichiarava apertamente che Nesta era a un passo dal ritiro... bene ad oggi Nesta sono due giorni che si allena in gruppo e fa tutto quello che fanno gli altri e non è da escludere un suo utilizzo prima della fine di questa stagione.. alla faccia del giocatore che sta x ritirarsi..
Last edited by Fantaman on 14/05/2009, 19:15, edited 1 time in total.
ImageImage
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Per quanto riguarda le battute del Presidente possiamo se vogliamo discuterne l'opportunità e lo stile, per il resto raramente hanno avuto risultati concreti.
Quando l'allenatore nel pallone usava il ciuccio ed il suo predecessore portava il grembiulino il tormentone era su Borghi, e Silvio si diceva fosse furibondo perchè Sacchi al suo posto preferiva Rijkaard.
Con Capello parlò molto meno, ma ogni tanto qualche tirata a favore di Papin e Savicevic c'era, per non parlare della richiesta di usare insieme Savicevic e Baggio.
Con Zaccheroni i commenti ripresero in grande stile, ed il terzo anno l'esonero in diretta TV fu l'unica esternazione a portare dei risultati concreti.
Con Ancelotti prima iniziò il tormentone delle 2 punte, poi dei centrocampisti da trasformare in terzini, c'era Rui che Costa tanto ma si rompe sempre, Ancelotti negli ultimi 5 anni veniva sostituito virtualmente ogni 2 o 3 mesi da Rijkaard, Van Basten o da qualche emergente, prima Del Neri, poi Spalletti, ora Allegri, Ballardini, Gasperini o Leonardo.
Ora che la qualificazione Champions è praticamente conquistata, se non si vuole perder tempo e non si vuole mettere l'eventuale nuovo allenatore davanti ad un fatto compiuto, la nomina andrebbe fatta immediatamente, a meno che non sia tutto deciso da tempo e non si rimandino le comunicazioni.
In ogni caso che l'organico fosse superiore a quello dell'Inter è una vaccata, e se mai la colpa non sarebbe di Ancelotti, diamogli Nesta e Kakà nel momento cruciale, a gennaio e febbraio, e poi ne riparliamo.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

doc G wrote: In ogni caso che l'organico fosse superiore a quello dell'Inter è una vaccata
Condivido, la rosa dei cugini è superiore.
doc G wrote: diamogli Nesta e Kakà nel momento cruciale, a gennaio e febbraio, e poi ne riparliamo.
Riparliamone anche, ma la realtà è che anche quest'anno non siamo mai stati in corsa. Cosa che succede da tre anni. E in questi tre anni non è che qua siano passati solo giocatori che erano mezze seghe. Allena in serie A dal 95:
1 anno alla Reggiana, 3 al Parma, 2 alla Juve, 8 al Milan e ha vinto 1 scudetto (e lasciamo perdere come l'abbiamo vinto che quella partita con l'Empoli grida ancora vendetta).
Per i giocatori che ha avuto a disposizione (a livello di campionato nazionale) ha fatto davvero molto poco...collezionando una miriade di secondi posti.
In Europa nulla da dire (le due Champions sono stati due capolavori anche se Istanbul e La Coruna restano due Waterloo indimenticabili) Smettiamola di dire che è il miglior allenatore possibile che Zaccheroni con materiale ben più scarso uno scudetto l'ha portato a casa pure lui...ovviamente tra i due non c'è confronto ma sono convinto che in questi nove anni con un Capello, ad esempio, avremmo vinto di più.
Cambiando non è sicuro che troveremo di meglio ma probabilmente neanche di peggio...perchè per arrivare secondo in Serie A allenando il Milan non è che ci voglia 'sta gran scienza.
Locked